Ciao a tutti, mi presento:
sono lain, ho 24 anni e ho deciso di iscrivermi qui per capire meglio me stessa e magari trovare una risposta alle domande che mi pongo. Anche conoscere persone come me sarebbe bello.
Per facilità mi sono sempre identificata come lesbica ma in realtà non ho mai avuto una relazione (né interesse nell'averne una). Mi ritengo anche abbastanza sex repulsed (l'ho provato ma mi piace solo nell' immaginazione).
Per il resto:
-mi piacciono tanto libri e musica, davvero di ogni tipo
-amo ballare
-studio e lavoro
Piacere!
Salve!
- danyfantasy
- Maxi-Mitosi
- Orientamento: asessuale aromantico
- Genere: maschio
Re: Salve!
Piacere e benvenuta in AVEN Italia! 

-
- Junior
- Orientamento: Asessuale SR Eteroromantica
- Genere: Femmina
Ciao, piacere! Io ho 22 anni e generalmente non ho mai avuto a che fare con molte persone della mia età nello spettro asessuale, però in genere se fa piacere sono più che disponibile a conoscere persone nuove 

-
- Junior
- Orientamento: AroAce?
- Genere: F
Ciao! grazie del benvenutolau_raace02 ha scritto: ↑ven mar 07, 2025 11:51 pmCiao, piacere! Io ho 22 anni e generalmente non ho mai avuto a che fare con molte persone della mia età nello spettro asessuale, però in genere se fa piacere sono più che disponibile a conoscere persone nuove![]()

-
- Newbie
Ciao! piacere di incontrarti qui, ho la tua stessa età e mi piace leggere romanzi rosalain ha scritto: ↑dom mar 02, 2025 3:21 pmCiao a tutti, mi presento:
sono lain, ho 24 anni e ho deciso di iscrivermi qui per capire meglio me stessa e magari trovare una risposta alle domande che mi pongo. Anche conoscere persone come me sarebbe bello.
Per facilità mi sono sempre identificata come lesbica ma in realtà non ho mai avuto una relazione (né interesse nell'averne una). Mi ritengo anche abbastanza sex repulsed (l'ho provato ma mi piace solo nell' immaginazione). Drift Boss Unblocked
Per il resto:
-mi piacciono tanto libri e musica, davvero di ogni tipo
-amo ballare
-studio e lavoro
Piacere!