"L'Arcobaleno del C'era Una Volta"

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Rispondi
danyfantasy
Maxi-Mitosi
Orientamento: asessuale aromantico
Genere: maschio

"L'Arcobaleno del C'era Una Volta"

Messaggio da danyfantasy »

Gentili,
Mi chiamo Chionetti Riccardo e sono l'autore di un libro di favole per bambini intitolato "L'Arcobaleno del C'era Una Volta".
Il mio obiettivo è fornire ai genitori uno strumento che li aiuti ad educare i loro figli in modo inclusivo, rispettoso e aperto alla diversità, con particolare attenzione alla sensibilizzazione verso la comunità LGBTQ+.

Il libro raccoglie storie in stile fiabesco, ispirate alla tradizione, ma con un messaggio moderno e universale. Ogni favola è pensata per stimolare la comprensione e il rispetto delle differenze, affrontando temi come l'amore, l'identità e il rispetto reciproco.
In aggiunta, le morali di ogni fiaba offrono spunti per aiutare i bambini a sviluppare una consapevolezza più profonda del mondo che li circonda, mantenendo viva la loro capacità di sognare e di credere nell'immaginario e nella magia.

Credo che le storie siano un potente strumento per educare i più piccoli al rispetto delle diversità, ma anche per nutrire la loro fantasia e sensibilità nei confronti degli altri e della vita in generale.

Link Amazon al libro:
https://www.amazon.it/LArcobaleno-del-C ... 0DT2WVDQ5/

Rispondi