Ciao a tutti mi presento mi chiamo Marco e ho 29 anni.
Sono stato vittima della sessualità e del bullismo per questo motivo e vorrei sapere cosa si prova moralmente a essere asessuati, e se gli alieni Grigi sono anche essi asessuati o se hanno già invaso la terra sotto questo nome, io penso che maschio e femmina siano il male e vorrei scoprire di più la neutralità sessuale.
Ciao a tutti
-
- A-ssolutamente Fantastico
- Orientamento: Aroace
- Genere: Non binario
Re: Ciao a tutti
Ciao! Quando dici di essere asessuato intendi asessuale (orientamento sessuale) o asessuato (mancanza di caratteristiche sessuali)?
Personalmente credo che maschio e femmina siano effettivamente il male e che i Grigi non li conoscano
Personalmente credo che maschio e femmina siano effettivamente il male e che i Grigi non li conoscano
Buona vita a voi XD
-
- Newbie
- Orientamento: Asessuato
- Genere: Maschio
Mancanza di caratteristiche sessuali. Non ho capito l’ultima frase che hai detto sui grigi
-
- Newbie
Ciao, penso anche che si riferisca alle caratteristiche umane o alla personalitàFeliceDiNotte ha scritto: ↑dom nov 24, 2024 10:20 pmCiao! Quando dici di essere asessuato intendi asessuale (orientamento sessuale) o asessuato (mancanza di caratteristiche sessuali)?