Odio shippare i personaggi. Il punto è che vedo personaggi che si mettono insieme o che il fandom shippa insieme e non riesco a dire che non abbiano ragione, perché stanno così bene insieme come coppia.
Ma ogni volta mi sento il male dentro perché, cavolo, che amicizia sprecata! Se la fossero giocata solo quel tanto così di diverso e sarebbe stata la relazione che cerco da una vita, e invece sono un'altra coppia romantica come tutte.
Tutto ciò è partito dal fatto che ho appena guardato Good Omens e (SPOILER ALERT) alla fine della prima stagione avevano una bellissima amicizia che è il mio sogno, nella seconda poi iniziano a esserci accenni al romanticismo e poi alla fine si baciano.
Il problema è che sono contemporaneamente arrabbiat* perché è un'occasione sprecata di quelle che si vedono poche volte, cavolo sarebbe la relazione queerplatonica più bella in esistenza, ma dall'altra parte sono anche felice perché i due stanno benissimo insieme e sono una coppia bellissima.
E odio il fatto che mi piacciano insieme e che non riesco a giustificare la mia volontà di lasciarli solo platonici com'erano all'inizio.
Cosa ne pensate voi?
Odio shippare i personaggi
-
- A-ssolutamente Fantastico
- Orientamento: Aroace
- Genere: Non binario
Odio shippare i personaggi
Buona vita a voi XD
- Antares
- AVENturiero
- Genere: maschio
Re: Odio shippare i personaggi
All'inizio non ho capito cosa intendevi dire, ho dovuto documentarmi: https://www.ilpost.it/2024/10/02/trigge ... olescenti/.
In genere preferirei che gli altri non si mettessero insieme, che rimanessero liberi e che ci fosse molta più libertà nel relazionarsi.
In genere preferirei che gli altri non si mettessero insieme, che rimanessero liberi e che ci fosse molta più libertà nel relazionarsi.
Ti amo col sole e con la pioggia
- Bianca
- AVEN Mastermind
- Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
- Genere: Signora
Tu ti documenti, per cui, all’inizio non capisci ma poi ci arrivi.
Io, invece, non capisco nè l’inizio nè la fine, per cui resto nell’ignoranza.
In questo caso poi, io non capisco neppure perché non vuoi che gli altri si mettano assieme.
Non ti pare che nelle relazioni ci sia già molta libertà?
Non ti pare che ce ne sia già anche troppa?
Ci sono coppie, anche con bambini, in cui ognuno segue i suoi interessi, le sue personali amicizie.
Dalla raccolta dei francobolli, alle cene con i colleghi, come non si vedessero tutti i giorni; dalle partite di calcetto, al fine settimana con gli ex compagni di scuola.
Se non vuoi essere vincolato, resta single, goditi quando ti pare, le amicizie più svariate, un giorno qui, un giorno là e vissero tutti, giustamente, felici e contenti, come inviti a fare tu.
In questo caso poi, io non capisco neppure perché non vuoi che gli altri si mettano assieme.
Ci sono coppie, anche con bambini, in cui ognuno segue i suoi interessi, le sue personali amicizie.
Dalla raccolta dei francobolli, alle cene con i colleghi, come non si vedessero tutti i giorni; dalle partite di calcetto, al fine settimana con gli ex compagni di scuola.
Se non vuoi essere vincolato, resta single, goditi quando ti pare, le amicizie più svariate, un giorno qui, un giorno là e vissero tutti, giustamente, felici e contenti, come inviti a fare tu.
-
- A-ssolutamente Fantastico
- Orientamento: Aroace
- Genere: Non binario
Noo, Bianca io non parlo delle persone vere, solo dei personaggi di film e serie e cose del genere.Bianca ha scritto: ↑sab nov 30, 2024 4:59 amTu ti documenti, per cui, all’inizio non capisci ma poi ci arrivi.
Le persone vere hanno una vita vera e fanno quello che gli pare, io mi lamento del fatto che ogni volta che nel cinema due personaggi hanno una bella amicizia, alla fine l'amicizia diventa quasi sicuramente una relazione romantica. O, se non lo diventa, il fandom (per chi non sa cos'è, è l'insieme dei fan che parla tra di loro sui social) decide di shipparli insieme, rovinando quindi il fatto che siano amici.
Come per esempio Sherlock e Watson della serie. Non stavano insieme, come nei libri avevano una bellissima amicizia, ma poi in giro per il fandom vedi che tutti quanti li shippano insieme. È molto frustrante.
Buona vita a voi XD