eccomi mi presento

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
daniele85asexRDP
Junior
Orientamento: asessuale romantico
Genere: maschio

eccomi mi presento

Messaggio da daniele85asexRDP »

ciao a tutti mi chiamo daniele ho 39 anni e vivo in provincia di roma, ho trovato per caso questo sito/forum mentre stavo cercando persone con il mio stesso o simile orientamento sessuale se cosi si puo dire :D , io sono asessuale romantico da sempre e l'ho capito bene da qualche anno e mi piacerebbe conoscere persone per capire se ci sia una buona sintonia e vedere se può nascere un qualcosa di bello che sia amicizia o relazione, sono appassionato di videogiochi sia alla play che al pc ma amo anche passeggiate,trekking e perchè no ogni tanto un bel viaggetto :), spero di trovare partecipazione attiva in questo forum e confrontarci e conoscerci :)

meteredit
Newbie

Re: eccomi mi presento

Messaggio da meteredit »

daniele85asexRDP ha scritto:
mer nov 13, 2024 8:01 pm
ciao a tutti mi chiamo daniele ho 39 anni e vivo in provincia di roma, ho trovato per caso questo sito/forum mentre stavo cercando persone con il mio stesso o simile orientamento sessuale se cosi si puo dire :D , io sono asessuale romantico da sempre e l'ho capito bene da qualche anno e mi piacerebbe conoscere persone per capire se ci sia una buona sintonia e vedere se può nascere un qualcosa di bello che sia amicizia o relazione, sono appassionato di videogiochi sia alla play che al pc ma amo anche passeggiate,trekking e perchè no ogni tanto un bel viaggetto :), spero di trovare partecipazione attiva in questo forum e confrontarci e conoscerci :)
Ciao Daniele! Benvenuto nel forum! È bello vedere persone aperte al dialogo e alla condivisione. Speriamo tu possa trovare qui amicizie sincere e magari qualcosa di più. Buona permanenza! 😊

tiredsince90
Junior
Orientamento: gray-ace, gray-aro
Genere: Femmina

Messaggio da tiredsince90 »

Ciao, benvenuto! Anche io ho trovato questo forum per caso ma non ci ho scritto molto. E' sempre bello confrontarsi con altre persone nello spettro, sono asessuale romantica anche io, le mie passioni principali sono lettura, musica e passeggiate

Licina89
Junior
Orientamento: Demisessuale etero romantica
Genere: Femmina

Messaggio da Licina89 »

daniele85asexRDP ha scritto:
mer nov 13, 2024 8:01 pm
Ciao Daniele, piacere di conoscerti, purtroppo ultimamente è un po' poco attivo questo forum, ma meglio pochi che niente :)

daniele85asexRDP
Junior
Orientamento: asessuale romantico
Genere: maschio

Messaggio da daniele85asexRDP »

tiredsince90 ha scritto:
mer giu 04, 2025 8:13 pm
Ciao, benvenuto! Anche io ho trovato questo forum per caso ma non ci ho scritto molto. E' sempre bello confrontarsi con altre persone nello spettro, sono asessuale romantica anche io, le mie passioni principali sono lettura, musica e passeggiate
ciao posso scriverti in privato? :)

Rispondi