Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Ciao, mi chiamo Drew. Ho 31 anni. Ho appena scoperto di essere asessuale 1 anno fa. Spero che quando mi unirò a questo forum imparerò di più sui problemi dell'asessualità.
- danyfantasy
- Maxi-Mitosi
- Orientamento: asessuale aromantico
- Genere: maschio
Re: Ciao a tutti!
Ciao e benvenuto in AVEN Italia
- Bianca
- AVEN Mastermind
- Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
- Genere: Signora
Ciao Drew e benarrivato su Aven.
Unisciti in fretta, perchè condividerai i tuoi eventuali problemi con altri.
Non è detto che li risolverai ma sicuramente imparerai molto, anche a gestire le tue caratteristiche, inoltre, condividere è sempre un alleggerimento.
Abbi un buon soggiorno.
Unisciti in fretta, perchè condividerai i tuoi eventuali problemi con altri.
Non è detto che li risolverai ma sicuramente imparerai molto, anche a gestire le tue caratteristiche, inoltre, condividere è sempre un alleggerimento.
Abbi un buon soggiorno.
-
- Newbie
- Orientamento: Uomo
- Genere: maschio
Come hai capito di essere asessuale? Me lo chiedo anche perché non so sempre cosa voglio.
Kathryn Harper
[right]space waves[/right]
[right]space waves[/right]
-
- Newbie
Capire di essere asessuale è stato un processo graduale per me. Ho iniziato a notare che non provavo lo stesso tipo di attrazione fisica che gli altri sembravano provare. Ho fatto molte ricerche e parlato con altre persone asessuali per capire meglio me stessa. È un viaggio personale e ognuno ha un percorso diverso. Se non sei sicura di cosa vuoi, va bene così. Esplorare la tua sessualità è un processo lungo e complesso, e non c'è fretta