Lo sconforto

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Rispondi
Areale
Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mar 31, 2024 12:51 pm
Orientamento: Romantico
Genere: Uomo

Lo sconforto

Messaggio da Areale »

Salve a tutt
Questo non vuole essere un post di critica alla piattaforma, anzi,
Ogni volta che entro su questo portale viene lo sconforto!
La gente non risponde, non c’è interazione e si fanno distinzioni tra Demi ed ace.
Non si può esprimere la volontà di voler incontrare qualcuno ne tanto meno si organizzano raduni.
Non so voi ma chi è ace non vive bene questa situazione! Inutile girarci intorno se siamo iscritti su questo forum è perché vorremmo conoscere qualcuno affine a noi.
Mi piacerebbe creare un gruppo telegram in modo da poter unire la nostra comunità, che ahimè, fino ad oggi non è riconosciuta nemmeno dalla comunità lgbq
Cosa ne pensate?

riccetta
Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: gio apr 18, 2024 11:25 am
Orientamento: Sto cercando di capirlo
Genere: Femmina
Località: Milano provincia

Re: Lo sconforto

Messaggio da riccetta »

Ciao Areale, ti ho risposto al messaggio l'altro giorno . Ma credo di avere problemi con i privati! Ho segnalato ma continuo ad averli.

ilia
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mar giu 21, 2022 7:18 pm
Genere: femmina

Re: Lo sconforto

Messaggio da ilia »

distinzioni tra demi ed ace tipo?

cmq, credo sia una bella iniziativa. se non vedi una particolare spinta dal forum (che condivido, non si può dire che sia molto attivo. però siamo noi stessi utenti a dorverci mettere d'impegno. io in primis ogni tot mesi torno e provo a rispondere a qualche topic qua e la) hai fatto bene a fare questa proposta secondo me.
per rendere la cosa più visibile, ti consiglio di cambiare il titolo del topic facendo capire che proponi di aprire un gruppo telegram, così attiri utenti interessanti alla proposta

Rispondi