So che questa pagina è dedicata ai neo-iscritti, e io in verità mi sono iscritta un secolo e mezzo fa, ma non mi sono mai presentata.
E quindi eccomi qua.
Mi chiamo Elisa, ho 22 anni, quasi 23 (woooooooooo, compleanno!). Studio psicologia all'università di Padova e ho capito di essere asessuale intorno ai 18 anni. (Il mio risveglio è stato precoce, lo so.)
Sono una persona allegra, introversa, a cui piace iniziare mille progetti e non finirne mai mezzo. Sono una persona positiva, sicura di sé (anche troppo, lol), mi piacciono le conversazioni filosofiche e impegnate, ma a essere onesti, preferisco avere qualcuno con cui guardare una minchiata insieme e riderci su. La vita è troppo breve per prenderla troppo sul serio.
Se dovessi scegliere un film preferito, penso che punterei su La compagnia dell'anello, ma per lo più è effetto nostalgia.

Un libro invece... sceglierei la guida galattica per autostoppisti. No. Sceglierei Dirk Gently... Di sicuro tutto quello che ha mai scritto Robin Hobb...
Ripensandoci... ci sono troppe opzioni, è impossibile.
Che dirvi poi? Sono felicemente asessuale e romanticamente confusa. È difficile da spiegare... Non sono sicura di volere un partner, inteso come partner romantico, però so di volere qualcuno al mio fianco. Detesto l'idea di vivere da sola, anche se sono introversa, sentirei il peso della solitudine.
Sapete cos'è che vorrei? Avete visto One Piece (o letto, per quelli raffinati)? Ecco cosa vorrei. Vorrei una ciurma. Beh, non necessariamente una ciurma, le navi mi danno il mal di mare... ma un gruppo di persone unite, con un profondo legame, che si vogliono bene... capite cosa intendo?
Vorrei qualcuno che mi aiuti a finire il mio puzzle da mille pezzi di solo cielo azzurro, perché comincio a vederci doppio.