Nuovo iscritto dal veneto
-
- Newbie
- Orientamento: Gay Demisessuale
- Genere: maschio
Nuovo iscritto dal veneto
Ciao a tutti, sono un ragazzo veneto, ho 37 anni e anch'io sono capitato su questo forum con l'intento di capirne di più e confrontarmi con altri. Mi sento più vicino all'essere demisessuale e non asessuale. Mi piacerebbe conoscere qualche coetaneo, magari della mia zona ancora meglio per confrontarsi, raccontarsi e magari anche diventare amici. A presto.
- danyfantasy
- Maxi-Mitosi
- Orientamento: asessuale aromantico
Re: Nuovo iscritto dal veneto
Ciao e benvenuto in AVEN Italia! 

- Bianca
- AVEN Mastermind
- Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
- Genere: Signora
Ciao Ven, benarrivato!
Amici? Perché no?
Amici? Perché no?
- Bianca
- AVEN Mastermind
Forse, parlando con Rans, potresti scoprire quelle caratteristiche in comune che vi rendono simili.
E' vero che tra voi c'è una certa differenza di età ma su argomenti così personali, si arriva gradatamente a comprendersi e con tempi anche molto diversi.
E' vero che tra voi c'è una certa differenza di età ma su argomenti così personali, si arriva gradatamente a comprendersi e con tempi anche molto diversi.
-
- Junior
- Orientamento: romantico
Ciao Veneto come te penso di essere demisessuale ma ultimamente anche asessuale , quando vuoi chiaccherare manda pure un messveneto87 ha scritto: ↑dom mar 24, 2024 9:26 pmCiao a tutti, sono un ragazzo veneto, ho 37 anni e anch'io sono capitato su questo forum con l'intento di capirne di più e confrontarmi con altri. Mi sento più vicino all'essere demisessuale e non asessuale. Mi piacerebbe conoscere qualche coetaneo, magari della mia zona ancora meglio per confrontarsi, raccontarsi e magari anche diventare amici. A presto.
- Bianca
- AVEN Mastermind
In quale parte del Veneto ti trovi?
Se ce lo dici, ci possiamo scambiare anche qualche notizia turistica.
Se ce lo dici, ci possiamo scambiare anche qualche notizia turistica.