Some help, please

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Tesla10
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mar 07, 2024 11:19 am
Orientamento: Fluido
Genere: Femminile

Some help, please

Messaggio da Tesla10 »

Ciao
Sono Tesla, neo iscritta
Sono da sempre confusa, per lunga parte della mia vita sono stata in volontario ritiro sociale, poi dopo i 40, sommersa di stimoli, all’avventura, un po’ come Bella Baxter di Povere Creature…
Vengo al dunque…ho capito non avere stimolo sessuale primario, quindi per me è impossibile avere una relazione stabile che implichi la sessualità, sebbene la vorrei comunque, indipendentemente dal genere/orientamento, etc, del partner, l’importante è che la sessualità non sia un requisito essenziale anche per l’altr*
Tuttavia, in contesti emozionali tattili estemporanei (positive field tipo ritiri tantrici), posso essere fortemente coinvolta sessualmente (sensualmente, meglio), soprattutto se sono consapevole vi sia leggerezza ed indipendenza (sporadica danzatrice libera), e che non vi sia il condizionamento a rifarlo (ossitocina) e tuttavia un porto sicuro, una famiglia, appartenenza, le desidero sopra ogni cosa, basata su sostegno, fiducia, complicità, affetto, stima, somiglianza
Mi sembra di non avere una via d’uscita…

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29884
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Some help, please

Messaggio da Bianca »

Ciao Tesla, benvenuta.

I tuoi desideri sono legittimi. Noi donne, nutriamo fin dalla nascita o quasi, questo bisogno di famiglia, porto sicuro, sicurezza e tutte quelle belle caratteristiche proprie di un legame affettivo ricambiato.
Osserva le bambine che hanno da poco iniziato a camminare...
Spingono il passeggino, si fermano per sistemare meglio la bambola che c'è dentro, le parlano, la coprono.
Per la maggior parte, nasciamo così.

Non sempre va tutto bene, capita persino che ci ammazzino.

Ma noi non perdiamo la speranza e continuiamo a sognare.

I tuoi quarant'anni passati in eremitaggio, non ti hanno aiutata.

Ti auguro che tu possa realizzare quello che desideri, magari con qualche accomodamento e qualche compromesso ma tieni conto che devi darti molto da fare; devi porti degli obiettivi e cercare di centrarli.

Leggendo su Aven potresti trovare qualche suggerimento o scoprire dei trucchi.
La vita è tua, sia quella passata in solitudine, sia quella che hai davanti e che dovrai percorrere nel modo più proficuo; se non sarà felicità piena, sarà comunque il risultato di tue azioni e scelte.

Auguri signorina... ci rincontreremo sull'Isola.

Tesla10
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mar 07, 2024 11:19 am
Orientamento: Fluido
Genere: Femminile

Re: Some help, please

Messaggio da Tesla10 »

Grazie!
Leggerò, e continuerò le mie appassionate ricerche 😘

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29884
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Some help, please

Messaggio da Bianca »

Molto bene e poi se ne parla, se vuoi.

Rispondi