Mi presento

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Maino777
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mar 08, 2024 12:09 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Maschio

Mi presento

Messaggio da Maino777 »

Ciao a tutti/e,
sono un uomo di 46 anni, sto insieme alla mia compagna da 24 anni e abbiamo due figli.
Credo di essere sempre stato poco attratto dal sesso, anche da ragazzo.
Diciamo che fino ad una decina di anni fa, cercavo comunque di fare sesso con la mia compagna, perché giustamente lei aveva le sue esigenze.
Negli anni le cose sono peggiorate, nel senso che non abbiamo più avuto rapporti completi. Al massimo mi dedicavo a soddisfarla solo toccandola.
Negli ultimi 6/7 anni non c'e più stato nessun tipo di rapporto e sono certo che lei ne soffra.
Non trovo il coraggio di parlarle per spiegare cosa succede e sino arrivato al punto di chiederle di vedere altre persone.
La amo tantissimo è mi distrugge sapere che questa mia condizione sta rovinando la sua vita.
Non so cosa fare, forse dovrei lasciarla e in questo modo farla tornare a vivere una vita di coppia "normale"
Scusate, non ho mai parlato a nessuno di queste cose e spero che sia riuscito a farmi capire.
Un saluto a tutti.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29884
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mi presento

Messaggio da Bianca »

Ciao Mai!
Alla seconda riga mi sono riempita di gioia...
Arrivata alla sesta, mi sono cadute le mani sulla tastiera e ho cominciato a scrivere in sanscrito.

La tua fanciulla, nel corso degli anni, non ha mai fatto battutine? Non ha mai chiesto spiegazioni?
Il suo atteggiamento silenzioso, potrebbe indicare il buon equilibrio che la signora ha raggiunto nel tempo, adattandosi ad una situazione che non la rende proprio felice ma che lei, consapevolmente, ha voluto e vuole conservare per la vostra famiglia.

Non sarà che il tuo amore, che lei sicuramente sente, l'ha aiutata in questo percorso?

Dopo 24 anni di convivenza quotidiana, si sono create delle complicità, si sono formate delle consuetudini ed una sorta di intendersi senza parole.

Tutto questo, costituisce una base preziosa su cui poggiano solidamente i vostri piedi e quelli dei vostri figli.

Il tuo suggerimento di cercare altri partner sessuali, ha messo lei in condizioni di pensare: allora mio marito capisce...
E inoltre, le ha dimostrato che tu, non te ne stai rinchiuso nella tua torre d'avorio ma pensi a come può far soffrire lei una situazione sbrigativa, con poca partecipazione da parte tua e con un certo stress per lei.

Devo dirti che sei a buon punto.

Butta nell'indifferenziata il termine Lasciarla.
Amala come sai fare tu, abbi per lei premure, attenzioni, disponibilità-

Lei ha capito che cosa avete costruito insieme, tu, un po'' meno.

Rispondi