Flusso di coscienza molto arrabbiato!

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rispondi
Wonderland113
Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: gio mag 04, 2023 10:43 pm
Orientamento: Credo asessuale
Genere: femmina

Flusso di coscienza molto arrabbiato!

Messaggio da Wonderland113 »

Buongiorno a tutti,
flusso di coscienza incontrollato, perché ho i pensieri che in questo periodo sono incasinati più che mai.

Sono arrabbiata, incendiata nera, frustrata, per quello che è successo alla povera Giulia, in un paese della mia stessa regione.
Ad una ragazza che potrebbe essere stata benissimo una mia amica, una mia conoscente, una mia compaesana.

Ieri sera sono stata alla marcia "Non una di meno" della mia città. Ho mollato tutti i miei impegni e sono andata, convinta come non mai, a manifestare insieme a tante, tantissime persone, perché sentivo che era la cosa giusta da fare.
Sento una necessità incontrollata di urlare contro queste bruttissime cose che stanno accadendo.
Sia per i femminicidi che per tutto quello che gli ruota attorno.

Quello che più mi fa rabbia è il non potersi sentire libere e di avere paura addirittura di uscire di casa, DA SOLE, perché chissà se torneremo indietro.
Ma come si fa a vivere così? Come?

Da asessuale quale sono, donna, con l'ambizione di potermela cavare da sola in questo mondo, con il sogno di poter stare tranquilla in qualsiasi parte del mondo, soprattutto in quei momenti in cui sarò sola, sento che bisogna fare qualcosa!
Per tutti, per tutte le minoranze, donne, uomini, bambini, per tutti, indistintamente!

Scusate le sfogo

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29884
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Flusso di coscienza molto arrabbiato!

Messaggio da Bianca »

E' veramente tutto molto triste e molto preoccupante.

trickysiege
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 27, 2024 4:17 am

Re: Flusso di coscienza molto arrabbiato!

Messaggio da trickysiege »

Spero che in qualche modo le cose miglioreranno. geometry dash world

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29884
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Flusso di coscienza molto arrabbiato!

Messaggio da Bianca »

No, non migliora proprio niente e non migliorerà niente, fino a quando le donne non si dimostreranno decise, risolute, serie e credibili.

Rispetto ed educazione verso tutti ma senza compromessi, mezze misure, piaggeria.

colasaddle
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 03, 2024 12:28 pm

Re: Flusso di coscienza molto arrabbiato!

Messaggio da colasaddle »

Sono molto irritato dal fatto che non riesco a rilassarmi e ho il terrore di uscire di casa da solo per paura che potremmo non tornare mai più.basketball stars

ulnaoperating
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: mar apr 09, 2024 5:32 am

Re: Flusso di coscienza molto arrabbiato!

Messaggio da ulnaoperating »

Non riesco a rilassarmi e ho paura di uscire di casa da sola perché penso che potremmo non tornare. Mi sta facendo diventare pazzo. geometry dash

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29884
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Flusso di coscienza molto arrabbiato!

Messaggio da Bianca »

Le cose stanno così.

Uomini vigliacchi, ignoranti, sentendo vacillare quella supremazia che hanno sempre avuto, con merito o senza alcun merito, non hanno argomenti né parole né saggezza per mettere in discussione atteggiamenti arroganti.
Quando la situazione si presenta così, usano la forza che è l'unica prerogativa che spesso hanno: tu non vuoi accettare le mie imposizioni? ed io uso la forza, quella che ho nelle mani, nei piedi e se non ti pieghi alla mia volontà, io, senza problemi, ti uccido.

E' inutile sentire ripetere: denunciate, denunciate, denunciate. Quando si arriva a denunciare, si viene prese in giro, svalutate, ritenute esagerate.
Ti guardano con compatimento e non ti danno il minimo credito.

Ci saranno sicuramente delle eccezioni ma se, come si è sentito di recente," la donna uccisa aveva presentato nove denunce " non si poteva almeno evitare l'irreparabile?

Wonderland113
Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: gio mag 04, 2023 10:43 pm
Orientamento: Credo asessuale
Genere: femmina

Re: Flusso di coscienza molto arrabbiato!

Messaggio da Wonderland113 »

Bianca ha scritto:
mer apr 17, 2024 6:30 pm
Ci saranno sicuramente delle eccezioni ma se, come si è sentito di recente," la donna uccisa aveva presentato nove denunce " non si poteva almeno evitare l'irreparabile?
Purtroppo, ti devo dare ragione: quel "denunciate", se non viene seguito da un valido sostegno delle istituzioni, non vale proprio nulla...

E nemmeno le misure che vengono prese a seguito di denuncia, a volte non bastano purtroppo...

Io non so quale sia la soluzione, ma di una cosa sono certa: prima di tutto dobbiamo volerci bene noi donne, volere bene a noi stesse in primis!
Sappiamo quanto valiamo, non siamo inferiori, siamo allo stesso livello degli uomini e se qualcuno dice il contrario, dobbiamo subito prendere le distanze da questi individui

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29884
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Flusso di coscienza molto arrabbiato!

Messaggio da Bianca »

Il problema è che tra noi donne, non ci vogliamo bene.

L'altra ti dà un'occhiata dalla testa ai piedi e già le dai fastidio...
Troppo carina, troppo ben vestita ma dove credeva di andare?
E poi parla anche, usa termini appropriati, si spiega bene ma da dove viene?

Perché mi contraddice? Ma chi si crede di essere?

E' così che si svolgono i rapporti occasionali tra donne.

E delle amiche ne vogliamo parlare?

Non tacciono neanche se le minacci col mitra.
Lo fanno a proposito e a sproposito, inventano, mentono, il loro scopo è sminuirti.

La cosa più bella è la figlia dell'amica che a tavola ti guarda con tenerezza e facendo la voce da bambina ti chiede: vero che quando muori mi lasci qualcosa?

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29884
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Flusso di coscienza molto arrabbiato!

Messaggio da Bianca »

Ho sentito di recente che coloro che dietro all'invito "denunciate", si espongono, si ritrovano in organizzazioni sorte a scopo di lucro.
Praticamente la donna diventa una loro proprietà e viene utilizzata per promuovere l'azione di chi ha lo scopo di mettersi in luce.
Le arrivano pagine di avvocati a cui rivolgersi, consigli interessati, contatti, inviti ad iscriversi e così via.

Sicuramente queste organizzazioni che si dichiarano dalla nostra parte, non saranno tutte così e molte agiranno con maggior etica ma tu che peschi nel mazzo, valle a trovare.

Rispondi