Ciao a tuttɜ!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Avatar utente
Tredici13
Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: mar set 19, 2023 7:56 am
Orientamento: Biromanticə asessuale
Genere: Agenderfluid

Ciao a tuttɜ!

Messaggio da Tredici13 »

Ciao! ho scoperto (davvero in super ritardo) di questo forum, sono molto felice di potervi conoscere e saperne ancora di più sullo spettro dell' asessualità :D

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2423
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Ciao a tuttɜ!

Messaggio da Antares »

Ciao, benvenuta.

Potresti scriverci qualcosa dei tuoi molteplici interessi .....

(Ammetto di essere un tantino curioso.)
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
danyfantasy
Mega-Mitosi
Messaggi: 192
Iscritto il: lun lug 15, 2013 1:48 pm
Orientamento: asessuale aromantico
Genere: maschio

Re: Ciao a tuttɜ!

Messaggio da danyfantasy »

Ciao e benvenut* in AVEN Italia! :-)

GiuseppeVerdi
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 87
Iscritto il: lun mar 27, 2023 11:10 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Maschio

Re: Ciao a tuttɜ!

Messaggio da GiuseppeVerdi »

Ciao, Benvenut* sull'isola di Aven!

Ricambio il piacere di conoscerti e non temere, non si è mai in ritardo per scoprire l'isola di Aven, (certo prima ci si arriva meglio è).
La nostra isola è immersa in un mare cristallino e perennemente calmo, il venticello leggero che soffia dalle coste garantisce un clima costantemente sereno, non ci sono mai tempeste nel cielo sopra Aven, quindi nessuno, naufraga, mai!
Come se non bastasse, la nostra isola è incantata nel tempo, non è mai presto e non è mai tardi, quindi, anche i visitatori più distratti non sono mai in ritardo.
Che tu stia cercando racconti di esperienze vissute, discssioni/pareri pacati e privi di giudizio su queste prime o informazioni sul gigantesco mondo dell'asessualità, sei assolutamente nel posto giusto! Qui troverai tutto ciò che ho elencato sopra e molto di più, provare per credere!
Non mi dilungo oltre, ti lascio scoprire da sola le meraviglie dell'isola di Aven!

Spero di rileggerti presto, un saluto.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29884
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tuttɜ!

Messaggio da Bianca »

Ciao 13!
Detto tra noi, Giuseppe Verdi viene lautamente ricompensato per promuovere l'Isola di Aven e ci riesce così bene, che ci hanno già chiesto di costruire un aeroporto.

Le sirene hanno sollecitato l'intervento di Nettuno e hanno steso uno striscione con scritto BASTA CON GLI SBARCHI.

L'addetta all'accoglienza ha segnalato che sono finiti i biscotti.

Come dice saggiamente Giuseppe: prima si arriva, meglio è, perché alcuni ospiti dormono già sotto le palme; si sta benissimo ma se casca un cocco sono bernoccoli...

Avatar utente
Tredici13
Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: mar set 19, 2023 7:56 am
Orientamento: Biromanticə asessuale
Genere: Agenderfluid

Re: Ciao a tuttɜ!

Messaggio da Tredici13 »

Antares ha scritto:
mar set 19, 2023 10:41 am
Ciao, benvenuta.

Potresti scriverci qualcosa dei tuoi molteplici interessi .....

(Ammetto di essere un tantino curioso.)
In realtà essendo ADHD praticamente tutto può essere un mio interesse :D potessi, proverei ogni cosa! Mi piacciono tanto le cose fai da te, come fare a maglia, uncinetto o progetti con il DAS, studio la LIS (a breve inizio il secondo anno), ho fatto un po' di giapponese prima che il covid complicasse le cose, mi piace cucinare e connettermi col cibo, la natura. Mi piacciono i funghi, i cristalli ma i miei interessi speciali sono Star Wars e Marvel.

Avatar utente
Tredici13
Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: mar set 19, 2023 7:56 am
Orientamento: Biromanticə asessuale
Genere: Agenderfluid

Re: Ciao a tuttɜ!

Messaggio da Tredici13 »

GiuseppeVerdi ha scritto:
mar set 19, 2023 12:36 pm
Ciao, Benvenut* sull'isola di Aven!

Ricambio il piacere di conoscerti e non temere, non si è mai in ritardo per scoprire l'isola di Aven, (certo prima ci si arriva meglio è).
La nostra isola è immersa in un mare cristallino e perennemente calmo, il venticello leggero che soffia dalle coste garantisce un clima costantemente sereno, non ci sono mai tempeste nel cielo sopra Aven, quindi nessuno, naufraga, mai!
Come se non bastasse, la nostra isola è incantata nel tempo, non è mai presto e non è mai tardi, quindi, anche i visitatori più distratti non sono mai in ritardo.
Che tu stia cercando racconti di esperienze vissute, discssioni/pareri pacati e privi di giudizio su queste prime o informazioni sul gigantesco mondo dell'asessualità, sei assolutamente nel posto giusto! Qui troverai tutto ciò che ho elencato sopra e molto di più, provare per credere!
Non mi dilungo oltre, ti lascio scoprire da sola le meraviglie dell'isola di Aven!

Spero di rileggerti presto, un saluto.
Mi sento di esser approdatx in una terra meravigliosa, la sento già come casa <3

Avatar utente
Tredici13
Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: mar set 19, 2023 7:56 am
Orientamento: Biromanticə asessuale
Genere: Agenderfluid

Re: Ciao a tuttɜ!

Messaggio da Tredici13 »

Bianca ha scritto:
mar set 19, 2023 3:34 pm
Ciao 13!
Detto tra noi, Giuseppe Verdi viene lautamente ricompensato per promuovere l'Isola di Aven e ci riesce così bene, che ci hanno già chiesto di costruire un aeroporto.

Le sirene hanno sollecitato l'intervento di Nettuno e hanno steso uno striscione con scritto BASTA CON GLI SBARCHI.

L'addetta all'accoglienza ha segnalato che sono finiti i biscotti.

Come dice saggiamente Giuseppe: prima si arriva, meglio è, perché alcuni ospiti dormono già sotto le palme; si sta benissimo ma se casca un cocco sono bernoccoli...
Per farmi perdonare per il ritardo, preparo io dei biscotti!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29884
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tuttɜ!

Messaggio da Bianca »

Ragazzi, abbiamo fatto 13!!!

Lui fa i biscotti, io lo zabaglione.

cosmicman
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ott 26, 2023 10:15 pm

Re: Ciao a tuttɜ!

Messaggio da cosmicman »

Ciao Tredici13, piacere di conoscerti! Vorrei conoscerci, amicizia :), tramite messaggi privati ​​e vorrei imparare la LIS da te.

whiteperson
Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: lun nov 06, 2023 12:10 pm
Orientamento: ace-aro

Re: Ciao a tuttɜ!

Messaggio da whiteperson »

ciao cosmicman. Che cavolo! Sembri uno sfigatello xd

whiteperson
Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: lun nov 06, 2023 12:10 pm
Orientamento: ace-aro

Re: Ciao a tuttɜ!

Messaggio da whiteperson »

Ciao Tredici! Mi piacerebbe imparare la LIS. Siamo anche noi felici di conoscerti! Benvenuta!

whiteperson
Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: lun nov 06, 2023 12:10 pm
Orientamento: ace-aro

Re: Ciao a tuttɜ!

Messaggio da whiteperson »

Benvenut3*

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29884
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tuttɜ!

Messaggio da Bianca »

Personalmente, non potrei mai imparare la LIS, perché il gesticolare tipico degli italiani quando ci si infervora nel parlare, mi farebbe fare una confusione pazzesca da cui uscirebbe una lingua tendente al serbo croato ma non del tutto.

Rispondi