Per tutti (i sessuali) una coppia è una coppia se fa sesso (altrimenti si è solo amici), per me una coppia è una coppia se ci si ama.
Fatto sta che nella vita vera non mi sono mai innamorato di nessuno, anche perché per amare qualcuno prima lo devo conoscere bene, e ci vuole del tempo, ma tutte le ragazze con cui sono uscito non erano interessati a "perdere" tempo in chiacchiere, avevano tutt'altri obiettivi.
Nonostante ciò, nel lontano 2010, , un po' per la pressione degli altri, un po' per togliermi il peso della verginità di dosso, ho "acconsentito" a fare sesso con una mia "amica" ... Onestamente non mi ha fatto ne caldo ne freddo, sono rimasto disinteressato totalmente al sesso.
per me la verità è che IO non sono portato al sesso.
Mi hanno fatto ASESSUALE, e non ci posso fare niente!
Sinceramente preferirei essere normale come tutti, almeno potrei sperare in un futuro di trovare la donna giusta per me e di non vivere per sempre solo... ma purtroppo mi è toccata anche questa """sfiga""" e quindi resterò zitello forever... (2 gatti li ho già!!!

Avrei da scrivere tante altre cose, spero di riuscire a farmi conoscere -almeno da voi- col tempo

A presto
D.