MESSAGGI PRIVATI

Comunicazioni da parte dello staff.
Rispondi
LIGABUE10
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: dom dic 31, 2017 4:57 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Maschio
Località: Roma

MESSAGGI PRIVATI

Messaggio da LIGABUE10 »

Buona sera a tutti

Considerato che gli amministratori non mi rispondono, mi rivolgo direttamente agli iscritti al forum.
Voi riuscite a mandare messaggi privati?...come mai non è possibile?

Avatar utente
Gufo
Junior
Messaggi: 19
Iscritto il: sab mag 27, 2023 5:03 pm
Orientamento: Demisessuale o giù di lì
Genere: Ptilopsis

Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio da Gufo »

A me la funzionalità è apparsa dopo aver scritto il mio primo messaggio. In giro per il forum mi sembra di avere anche letto che non appare subito dopo l'iscrizione, ma bisogna aspettare circa una settimana.

LIGABUE10
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: dom dic 31, 2017 4:57 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Maschio
Località: Roma

Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio da LIGABUE10 »

Grazie della risposta.

LIGABUE10
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: dom dic 31, 2017 4:57 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Maschio
Località: Roma

Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio da LIGABUE10 »

Ieri ho provato a mandare un messaggio privato...e non è stato possibile...Gufo puoi mandarmi un messaggio privato per fare una prova?...per vedere se non li posso nemmeno ricevere?...

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2423
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio da Antares »

Per mitigare lo spanning, una persona estranea al forum non può inviare messaggi privati.

Potresti provare a scrivere un messaggio pubblico di presentazione nel forum: Nuovi iscritti, quando, e se questo verrà approvato, probabilmente, potrai inviare anche messaggi privati.

Più in generale Aven italia non è un sito di dating, per cui messaggi il cui scopo principale sia instaurare una qualche relazione binaria privata non sono ammessi da regolamento.
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

LIGABUE10
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: dom dic 31, 2017 4:57 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Maschio
Località: Roma

Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio da LIGABUE10 »

Io sono iscritto ed ho pubblicato un messaggio di presentazione che è stato approvato.
Lo so che Aven Italia non è un sito di dating, ma non vedo cosa ci sia di male se uno comunica in privato con una persona consenziente. Del resto se una persona infastidisce viene bloccato, bannato...Riguardo al contenuto dei messaggi privati, Aven Italia come fa a sapere se una persona sta cercando una relazione binaria o meno? Quindi mi stai dicendo che ci sono persone che possono leggere anche i messaggi privati (oltre al destinatario ovviamente)?

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2423
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: MESSAGGI PRIVATI

Messaggio da Antares »

LIGABUE10 ha scritto:
lun ago 14, 2023 7:30 pm
Io sono iscritto ed ho pubblicato un messaggio di presentazione che è stato approvato.
Quando ho controllato non ho trovato alcun messaggio di presentazione, ma solo questo argomento relativo all'inoltro dei messaggi privati.

Questo è l'elenco attuale dei tuoi messaggi pubblicati: https://it.asexuality.org/search.php?au ... 4&sr=posts
LIGABUE10 ha scritto:
lun ago 14, 2023 7:30 pm
Lo so che Aven Italia non è un sito di dating, ma non vedo cosa ci sia di male se uno comunica in privato con una persona consenziente.
Non c'è nulla di male in questo, il problema si pone se si fa solo questo.
Se tutti quanti dovessero fare così le discussioni pubbliche si svuoterebbero completamente.
LIGABUE10 ha scritto:
lun ago 14, 2023 7:30 pm
Riguardo al contenuto dei messaggi privati, Aven Italia come fa a sapere se una persona sta cercando una relazione binaria o meno? Quindi mi stai dicendo che ci sono persone che possono leggere anche i messaggi privati (oltre al destinatario ovviamente)?
No, moderatori e amministratori possono leggere solo i messaggi privati che vengano loro segnalati come inappropriati dai destinatari.

Prova a ripresentarti nel forum "Nuovi iscritti" una volta che ti sarà approvato un primo messaggio potrai inoltrare liberamente i messaggi privati, salvo anomalie nel programma.
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Rispondi