Ciao a tuttə

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
JoTrevi26
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: lun apr 24, 2023 1:54 pm
Orientamento: Demisessuale e panromantic
Genere: Bigender She/Her He/Him

Ciao a tuttə

Messaggio da JoTrevi26 »

Ciao piacere, io mi chiamo Jo e sono demisessuale. Sono una persona bigender e i miei pronomi sono She her o he him. Usateli come preferite se volete. Emn, mi fa piacere fare la vostra conoscenza. Dove sto io non ho molta possibilità di conoscere persone come me e viaggiando molto per lavoro è piuttosto complicato avere e tenere legami. Ma abito abbastanza vicino a Milano e mi piacerebbe sapere se prima o pio vi sarà la possibilità di un incontro di gruppo. Non ho mai avuto la possibilità di confrontarmi con qualcuno del mio stesso orientamento e mi piacerebbe discuterne con qualcuno che magari ha avuto più esperienze di me.
Comunque, bello conoscervi a tuttə! :) 😃

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Ciao a tuttə

Messaggio da Athos »

Se ti interessa c’è un gruppo Telegram di asessuali milanesi

GiuseppeVerdi
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 87
Iscritto il: lun mar 27, 2023 11:10 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Maschio

Re: Ciao a tuttə

Messaggio da GiuseppeVerdi »

Ciao Jo, benvenuto sull'isola di Aven!

Anche per me è un piacere fare la tua conoscenza. Sinceramente non so se c'è la possibilità di un incontro di gruppo, ma sono convinto che sei nel posto giusto. L'isola di Aven è un isola felice, dove tutti (indipendentemente dal loro orientamento sessuale) possono, volendo, raccontarsi, fare conversazioni e avere punti di vista differenti.
Sono certo che incontrerai qualcuno del tuo stesso orientamento, e chissà, magari in futuro, potreste anche arrivare a un incontro di persona.

In Bocca al lupo, spero di rileggerti presto.

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Ciao a tuttə

Messaggio da Athos »

GiuseppeVerdi ha scritto:
mer apr 26, 2023 1:25 pm
Ciao Jo, benvenuto sull'isola di Aven!

Anche per me è un piacere fare la tua conoscenza. Sinceramente non so se c'è la possibilità di un incontro di gruppo, ma sono convinto che sei nel posto giusto. L'isola di Aven è un isola felice, dove tutti (indipendentemente dal loro orientamento sessuale) possono, volendo, raccontarsi, fare conversazioni e avere punti di vista differenti.
Sono certo che incontrerai qualcuno del tuo stesso orientamento, e chissà, magari in futuro, potreste anche arrivare a un incontro di persona.

In Bocca al lupo, spero di rileggerti presto.
Ogni tanto nei gruppi Telegram si organizzano dei raduni

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29898
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tuttə

Messaggio da Bianca »

Ciao Jo!
Hai fatto proprio bene a sbarcare sull’Isola di Aven.
È un punto d’approdo sicuro e puoi incontrare gente che vive le tue stesse caratteristiche.

Tieni sotto controllo quello che ti hanno segnalato gli amici sopra,
L’esperienza di partecipare ad un raduno, è bellissima.

Avatar utente
danyfantasy
Mega-Mitosi
Messaggi: 194
Iscritto il: lun lug 15, 2013 1:48 pm
Orientamento: asessuale aromantico
Genere: maschio

Re: Ciao a tuttə

Messaggio da danyfantasy »

Benvenut* in Aven Italia! :-)

Rispondi