Vada per la pizza
Re: Vada per la pizza
Noooo perchè il video della pizzaaaa? Perchè? Ora la voglio anche io :c
E si, io la mangio con le mani mai usati forchetta e coltello aaaaanche se devo ammettere mi affascina come modo di mangiarla u.u
Mai lasciato il cornicione, anzi a Napoli spesso e volentieri è la parte che si preferisce mentre qui a Roma ho visto più volte che lo si lascia xD
Uff voglio la pizza :c
Voi invece? Come mangiate la pizza? Ed il cornicione lo lasciate?
E si, io la mangio con le mani mai usati forchetta e coltello aaaaanche se devo ammettere mi affascina come modo di mangiarla u.u
Mai lasciato il cornicione, anzi a Napoli spesso e volentieri è la parte che si preferisce mentre qui a Roma ho visto più volte che lo si lascia xD
Uff voglio la pizza :c
Voi invece? Come mangiate la pizza? Ed il cornicione lo lasciate?
- Antares
- AVENturiero
- Genere: maschio
La parte che preferivo della pizza era il core (nucleo).
Alcuni anni fa ho assaggiato, prendendolo con le mani, qualche frammento di cornicione lasciato dalla mia coinquilina di allora.
Pizza intera è più di un decennio che non ne mangio.
Ti amo col sole e con la pioggia

- Bianca
- AVEN Mastermind
- Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
- Genere: Signora
Certo, a forza di mangiare gallette di riso, il tuo stomaco è diventato una borsetta da sera: ci sta solo il telefono.
Una pizza intera, non sempre riesco a mangiarla ma è perché ad un certo punto comincia ad essere fredda.
Se ne avanzo, chiedo di portarla via.
Il cornicione non mi piace tanto: a volte lo mangio, a volte no.
A volte mi sembra anche troppo grosso.
A casa la mangio surgelata: Forno in Pietra Buitoni e magari la arricchisco con qualcosa di sfizioso.
In pizzeria mi piace mangiarla in compagnia, anche se ci sono andata pure da sola.
Una pizza intera, non sempre riesco a mangiarla ma è perché ad un certo punto comincia ad essere fredda.
Se ne avanzo, chiedo di portarla via.
Il cornicione non mi piace tanto: a volte lo mangio, a volte no.
A volte mi sembra anche troppo grosso.
A casa la mangio surgelata: Forno in Pietra Buitoni e magari la arricchisco con qualcosa di sfizioso.
In pizzeria mi piace mangiarla in compagnia, anche se ci sono andata pure da sola.
- zucchero affilato
- Junior
- Orientamento: romantico, sapio
- Genere: femmina
Alla mia veneranda età, posso dire di non aver mai mangiato una pizza surgelataYama1980 ha scritto: ↑dom mar 16, 2014 8:22 pmPensavo che andrò a scodellarmi una pizza surgelata.. alla quale aggiungerò mezza mozzarella in più, scaglie di parmigiano, aglio e pestosu su è domenica (sto conversando con quella parte di me che mangia e si sente in colpa).. voi cosa mangiate? o comunque cosa vi piace mangiare ?
![]()
Sono un archeologo e per me l'archeologia è stata una fonte di felicità. Mi ha portato a scavare nel passato sepolto per dargli altra vita e così ho trovato la via d'uscita dalle tenebre.
(A. Carandini)
(A. Carandini)
- Bianca
- AVEN Mastermind
Devo dirti in tutta franchezza, che una buona pizza surgelata arricchita da cose sfiziose, diventa una meraviglia.
Hai la comodità di averla in casa, ci metti tutto quello che ti va bene in quel momento e la mangi sul tavolo della tua cucina, da sola o in compagnia.
Le bevande che le affianchi hanno il prezzo del supermercato.
Hai la comodità di averla in casa, ci metti tutto quello che ti va bene in quel momento e la mangi sul tavolo della tua cucina, da sola o in compagnia.
Le bevande che le affianchi hanno il prezzo del supermercato.
io amo la piazza! ma solo se la facciamo in famiglia col forno!!
- Bianca
- AVEN Mastermind
Tu intendi un forno vero, di quelli seri.
L’ho mangiata anche io cotta in un forno artigianale e ancora me la ricordo.
È un piatto che ama la condivisione ma accetta anche il compromesso del surgelato e della solitudine.
Ad una buona pizza surgelata si può aggiungere il pomodoro fresco, champignons, salsiccia a pezzetti, gocce di pesto, cipolla fine fine, fontina d’Aosta, fettine di lardo, tonno.
Ora la smetto.
L’ho mangiata anche io cotta in un forno artigianale e ancora me la ricordo.
È un piatto che ama la condivisione ma accetta anche il compromesso del surgelato e della solitudine.
Ad una buona pizza surgelata si può aggiungere il pomodoro fresco, champignons, salsiccia a pezzetti, gocce di pesto, cipolla fine fine, fontina d’Aosta, fettine di lardo, tonno.
Ora la smetto.
- gio74
- (A)VENdicatore
- Orientamento: etero
- Genere: maschile
Smettila che mi stai facendo venire fame
- Antares
- AVENturiero
E' almeno 3 anni che non assaggio una pizza.
Ho guardato in internet se c'era la pizza di Bianchina, ma non l'ho trovata: https://www.wired.it/gallery/pizze-strane-dal-mondo/
Interessante la Pizza rosa, che mi sembra vegetariana, che poi si intonerebbe con la mia camicia, per cui se questa si sporcasse manco si noterebbe.

- Bianca
- AVEN Mastermind
La pizza Bianchina ha, sopra i classici ingredienti, 4 cm di panna montata e una manciata di gocce di cioccolato.
Ovviamente ci vuole coraggio ma senza coraggio non si girano neppure le frittate.
Ovviamente ci vuole coraggio ma senza coraggio non si girano neppure le frittate.
- Antares
- AVENturiero
Mi sa che oltre ad essere (probabilmente) a-sessuale sono anche a-dolciale.

- Bianca
- AVEN Mastermind
Mica si può vivere di sola pizza!
Esiste anche la Foresta Nera.
Ti potresti chiamare Fra Adolcino.
Esiste anche la Foresta Nera.
Ti potresti chiamare Fra Adolcino.