Ciao a tuttǝ

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
rio
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mag 06, 2022 10:10 pm
Orientamento: etero?
Genere: femmina

Ciao a tuttǝ

Messaggio da rio »

Ciao a tuttǝ,
sono rio e sono sempre in dubbio se questo sia il posto giusto per me perché non vorrei occupare spazi e fare violenza con la mia presenza. Credo di essere nello spettro greysessuale e greyromantico visto che non ho avuto nessun incontro sentimentale e sessuale negli ultimi 17 anni e per quanto in teoria posso pensare che quantomeno un rapporto sessuale possa interessarmi in pratica so di non essere in grado di essere a mio agio con una persona in quel contesto. Praticamente ogni essere umano che mi pare possa essere interessato a me in quel senso automaticamente mi scade da morire perché chiaramente è una persona senza gusto (e probabilmente non è nemmeno vero che fosse interessata, semplicemente sono io che mi faccio i film in testa e mi impanico per nulla). Questo perché ho anche una dimorfia forte e questo mi confonde un po' sulla possibilità o meno di essere greysessuale. Fatto sta che non ho avuto cotte per tutto il liceo e da allora ne ho avuto solo due, per persone che poi sono diventati carissimi amici e per i quali non provo più alcuna attrazione. Insomma, quando sono con una persona che mi piace molto il sesso più piace, ma è anche vero che questo è successo solo con una persona e non mi è mai più ricapitato. Vi prego, se ritenete che stia occupando uno spazio non mio, non fatevi scrupoli a dirmelo.

grazie

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Ciao a tuttǝ

Messaggio da Antares »

Ciao rio.

Sentiti a tuo agio, sei la benvenuta.
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
zucchero affilato
Junior
Messaggi: 22
Iscritto il: sab ago 06, 2022 7:51 pm
Orientamento: romantico, sapio
Genere: femmina
Località: sud est

Re: Ciao a tuttǝ

Messaggio da zucchero affilato »

rio ha scritto:
ven ago 19, 2022 12:21 am
sono sempre in dubbio se questo sia il posto giusto per me perché non vorrei occupare spazi e fare violenza con la mia presenza
Perché pensi questo? Il forum è aperto a tutti e ognuno ha il suo spazio. Benvenuta.
Sono un archeologo e per me l'archeologia è stata una fonte di felicità. Mi ha portato a scavare nel passato sepolto per dargli altra vita e così ho trovato la via d'uscita dalle tenebre.
(A. Carandini)

Avatar utente
danyfantasy
Mega-Mitosi
Messaggi: 179
Iscritto il: lun lug 15, 2013 1:48 pm
Orientamento: asessuale aromantico
Genere: maschio

Re: Ciao a tuttǝ

Messaggio da danyfantasy »

Benvenuta in Aven Italia! ☺️

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tuttǝ

Messaggio da Bianca »

Ciao rio e benarrivata su Aven, qualunque conclusione tu sia poi portata a trarre.

Chiunque dimostri un minimo interesse nei tuoi confronti ti porta a dire: ma come fa a provare interesse nei miei confronti che non piaccio neppure a me?
E se non piaccio a me, come faccio a piacere a qualcun altro?

Ma gioia santa, chi ti credi di essere? La fata cattiva delle favole?
La strega perfida e dai lineamenti alla Picasso?
Prima di esaminare quali brutti scherzi la natura ti abbia combinato, mettiti tranquilla e guardati dentro.
Cerca dappertutto con il lanternino e prova ad individuare ciò che di te può essere apprezzabile per gli altri, gli aspetti che puoi valorizzare per renderti desiderabile, le cose belle che possono colpire e far pensare: con sto tipino si può vivere bene.

Sará un’amicizia speciale con tanto affetto, duratura e confidenziale, sarà un momento magico senza seguito ma che ti lascerà del miele nel cuore, sarà l’inizio di un’intesa preziosa e sempre più positiva.

Ma prima devi capire che carte giocare, gettare dadi da cui escano numeri positivi.
L’amore per un’altra persona può insinuarsi subdolamente e senza che nemmeno tu te ne accorga, oppure deflagrare all’improvviso.

Guardati, fai un piccolo inventario: sicuramente non sei senza pregi.
In seguito cercheremo di capire insieme quali sono gli aspetti che dirigono il tuo comportamento sessuale e sentimentale.

Vuoi provare?

Avatar utente
Giulietta
Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: dom giu 12, 2022 6:10 pm
Genere: Femmina

Re: Ciao a tuttǝ

Messaggio da Giulietta »

rio ha scritto:
ven ago 19, 2022 12:21 am
Ciao a tuttǝ,
sono rio e sono sempre in dubbio se questo sia il posto giusto per me perché non vorrei occupare spazi e fare violenza con la mia presenza. Credo di essere nello spettro greysessuale e greyromantico visto che non ho avuto nessun incontro sentimentale e sessuale negli ultimi 17 anni e per quanto in teoria posso pensare che quantomeno un rapporto sessuale possa interessarmi in pratica so di non essere in grado di essere a mio agio con una persona in quel contesto. Praticamente ogni essere umano che mi pare possa essere interessato a me in quel senso automaticamente mi scade da morire perché chiaramente è una persona senza gusto (e probabilmente non è nemmeno vero che fosse interessata, semplicemente sono io che mi faccio i film in testa e mi impanico per nulla). Questo perché ho anche una dimorfia forte e questo mi confonde un po' sulla possibilità o meno di essere greysessuale. Fatto sta che non ho avuto cotte per tutto il liceo e da allora ne ho avuto solo due, per persone che poi sono diventati carissimi amici e per i quali non provo più alcuna attrazione. Insomma, quando sono con una persona che mi piace molto il sesso più piace, ma è anche vero che questo è successo solo con una persona e non mi è mai più ricapitato. Vi prego, se ritenete che stia occupando uno spazio non mio, non fatevi scrupoli a dirmelo.

grazie
Benvenuta 😘 Noto anche io, dalla tua presentazione, forse una tendenza a sminuirti... Tutti possono metterci più o meno tempo a conoscere sé stessi fino in fondo, ma sicuramente abbiamo anche i nostri punti forti, i nostri pregi, anche tu.
Tutto sta nel saperli cogliere, prima di tutto Io credo che tu debba iniziare ad amarti un po' di più, al di là di quale sia la tua tendenza, perché qualunque essa sia ti rende unica e speciale
Forza, e se hai bisogno hai tante persone su cui puoi contare :)

Rispondi