Metallara pazza sgravata in arrivo

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
FreezingMoon
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: mer giu 29, 2022 12:34 pm
Orientamento: Asessuale-biromantica
Genere: Ragazza She/Her

Metallara pazza sgravata in arrivo

Messaggio da FreezingMoon »

Salve a tutti, sono una ragazza di venticinque anni, schifosamente ironica.
Per farla breve: sono appassionata di occultismo, leggende urlane, paranormale e tutto ciò che riguarda l’horror, le ambientazioni sinistre e la musica metal. Lo so, ho appena descritto Phenomena di Dario Argento, ma la mia fantasia è con meno mosche.
Un’altra storia horror è più o meno come ho scoperto la mia asessualità, ma vi risparmio il papiro pieno di lamentele, perché ormai è acqua passata e sono una persona nuova.
Una volta ero repulsiva verso il sesso, ora devo dire che mi sta indifferente. Ne parlo, ci faccio battute sopra, non mi infastidisce e non lo pratico.
Ricerco invece il piacere personale, ma personale deve rimanere. Non accetto altre persone nella mia sfera intima.
Per tutti gli altri ci sono le coccole, le attenzioni, le chiacchierate, ma soprattutto mi piace costruire qualcosa di profondo insieme, fare progetti e creare ricordi.
Non nego che mi piacerebbe avere qualcuno di speciale vicino a me, tuttavia non tolgo importanza alle mie amicizie più strette che mi supportano (e sopportano) anche più del dovuto.
Ho la cotta facile, mi infatuo tantissimo di persona X e due settimane dopo è come se nulla fosse accaduto. Non è il più sano dei comportamenti, ma almeno posso dire che non ci si annoia.
Non so esattamente come concludere questa presentazione... A qualcuno piacciono i Mayhem?

Mariii
Asexy
Messaggi: 386
Iscritto il: gio ott 01, 2020 2:53 pm
Orientamento: Asessuale - Omoromantica
Genere: Femmina

Re: Metallara pazza sgravata in arrivo

Messaggio da Mariii »

FreezingMoon ha scritto:
mer giu 29, 2022 1:19 pm
Salve a tutti, sono una ragazza di venticinque anni, schifosamente ironica.
Per farla breve: sono appassionata di occultismo, leggende urlane, paranormale e tutto ciò che riguarda l’horror, le ambientazioni sinistre e la musica metal. Lo so, ho appena descritto Phenomena di Dario Argento, ma la mia fantasia è con meno mosche.
Un’altra storia horror è più o meno come ho scoperto la mia asessualità, ma vi risparmio il papiro pieno di lamentele, perché ormai è acqua passata e sono una persona nuova.
Una volta ero repulsiva verso il sesso, ora devo dire che mi sta indifferente. Ne parlo, ci faccio battute sopra, non mi infastidisce e non lo pratico.
Ricerco invece il piacere personale, ma personale deve rimanere. Non accetto altre persone nella mia sfera intima.
Per tutti gli altri ci sono le coccole, le attenzioni, le chiacchierate, ma soprattutto mi piace costruire qualcosa di profondo insieme, fare progetti e creare ricordi.
Non nego che mi piacerebbe avere qualcuno di speciale vicino a me, tuttavia non tolgo importanza alle mie amicizie più strette che mi supportano (e sopportano) anche più del dovuto.
Ho la cotta facile, mi infatuo tantissimo di persona X e due settimane dopo è come se nulla fosse accaduto. Non è il più sano dei comportamenti, ma almeno posso dire che non ci si annoia.
Non so esattamente come concludere questa presentazione... A qualcuno piacciono i Mayhem?
Ciaoo haahah ma che bella presentazione simpatica! 😂
Ah ti piacciono le cose dark allora, interessante.
Tu hai 25 anni io 24, comunque tranquilla per la asessualità sei nel posto giusto, se ti va racconta un po' le tue esperienze, noi ti ascoltiamo :)

FreezingMoon
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: mer giu 29, 2022 12:34 pm
Orientamento: Asessuale-biromantica
Genere: Ragazza She/Her

Re: Metallara pazza sgravata in arrivo

Messaggio da FreezingMoon »

Ciao Marii, grazie della risposta ^^ per quanto riguarda le mie esperienze forse le racconterò un po' qua un po' in là, mica posso spoilerarvi tutto subito eh ahah

Mariii
Asexy
Messaggi: 386
Iscritto il: gio ott 01, 2020 2:53 pm
Orientamento: Asessuale - Omoromantica
Genere: Femmina

Re: Metallara pazza sgravata in arrivo

Messaggio da Mariii »

FreezingMoon ha scritto:
mer giu 29, 2022 3:09 pm
Ciao Marii, grazie della risposta ^^ per quanto riguarda le mie esperienze forse le racconterò un po' qua un po' in là, mica posso spoilerarvi tutto subito eh ahah
😂😂😂 Giusto!! Molto saggia!

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Metallara pazza sgravata in arrivo

Messaggio da Athos »

Benvenuta!
Metallaro presente! Se sia pazzo o meno lo lascio stabilire a chi mi conosce :lol:, mentre sgravata non so cosa voglia dire...
Interessante il paranormale, mi ci sto informando di recente.
FreezingMoon ha scritto:
mer giu 29, 2022 1:19 pm
A qualcuno piacciono i Mayhem?
Più che la loro musica la cosa che reputo più interessante è tutta la vicenda Dead-Euronymous-Varg... :lol:
Comunque il black metal mi piace, ma preferisco il grindcore/deathgrind, che purtroppo pure fra metallari siamo in pochi a cui piace. In generale mi piacciono un po’ tutti i sottogeneri del metal tranne il rap metal che, sul serio, che roba è? :lol:

.
Ultima modifica di Athos il gio giu 30, 2022 9:45 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Metallara pazza sgravata in arrivo

Messaggio da Bianca »

Ciao Fre, sei proprio un bel soggetto.
Sgravata….significa che hai appena partorito.
Se è così, presentaci questo cucciolo/a.

Dimostri alcune contraddizioni ma devono essere proprio nella tua natura, perché neppure ci fai caso.

“Mi piace costruire qualcosa di profondo, fare progetti….”

“Ho la cotta facile…..e due settimane dopo è come se niente fosse accaduto”
E se mai qualche malcapitato corrispondesse?

Racconta pure un po’ qua un po’ là ma conserva una certa coerenza, altrimenti mi si affaccia la nebbia mentale.

A rileggerci.

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Metallara pazza sgravata in arrivo

Messaggio da Athos »

Bianca, non ti annebbiare! Il titolo di annebbiato doc è solo mio.

Avatar utente
marco89
Ameba
Messaggi: 57
Iscritto il: mar ago 10, 2021 11:38 am
Genere: maschio

Re: Metallara pazza sgravata in arrivo

Messaggio da marco89 »

FreezingMoon ha scritto:
mer giu 29, 2022 1:19 pm
A qualcuno piacciono i Mayhem?
ehm :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

beh, in realtà mi piace solo "de Mysteriis", preferisco di gran lunga gente come Dissection, Necrophobic e Unanimated ma più o meno siamo sempre lì

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Metallara pazza sgravata in arrivo

Messaggio da Bianca »

Vedi signorina, Marco, pur con qualche preferenza diversa, ti accompagna nel tuo metallare e si sgrava insieme a te.
Volate leggeri nel vostro sentirvi simili e portateci anche At che è un sacco simpa.

Marii ed io vi aspettiamo a terra.

NB: e non tentare di usurparmi il mio titolo di annebbiata.
Non ci provare!

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Metallara pazza sgravata in arrivo

Messaggio da Athos »

Bianca ha scritto:
ven lug 01, 2022 9:43 am
Vedi signorina, Marco, pur con qualche preferenza diversa, ti accompagna nel tuo metallare e si sgrava insieme a te.
Volate leggeri nel vostro sentirvi simili e portateci anche At che è un sacco simpa.

Marii ed io vi aspettiamo a terra.

NB: e non tentare di usurparmi il mio titolo di annebbiata.
Non ci provare!
Va bene, ti cedo il titolo ma solo perché mi hai definito “un sacco simpa”.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Metallara pazza sgravata in arrivo

Messaggio da Bianca »

Sai At cosa mi sorprende?
Che tu così estroverso, comunicativo e con passioni musicali rumorose, abbia una visione negativa della capacità di comprensione dei tuoi, pure della mamma matematica.

Rispondi