Buonanotte

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
ganto1965
Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: dom gen 30, 2022 10:07 pm
Orientamento: etero asessuale
Genere: uomo
Località: liguria

Re: Buonanotte

Messaggio da ganto1965 »

Paola74 ha scritto:
sab apr 25, 2015 5:52 am
È un piacere essere qui. Ciao mi chiamo Paola e sono un'assessuata... Questa è sicuramente la verità, ma per me non è affatto facile ammetterlo. Come tutti vorrei solo una vita semplice, un affetto sincero, ma probabilmente la mia natura non lo ha reso possibile. E così eccomi qua un'altra notte insonne e mille pensieri che girano nella mia testa. In una società in cui il sesso è al primo posto esaltato e mistificato, mi sono sempre sentita un'aliena. Ho mentito a me stessa e agli altri, per sentirmi integrata... Lo so, siamo tutti diversi e speciali, amo la diversità e chi ha il coraggio di essere se stesso, fregandosene del giudizio del prossimo. Purtroppo io sono una vigliacca, la cosa peggiore è che lo sono con me stessa, ma non puoi mentire a te stessa quando sola ti rigiri nel letto e ti chiedi cosa c'è in te che non va? Non accetto questa cosa, sono strana... Ormai sono una donna adulta, non posso più illudermi che le cose cambieranno.

Un saluto.
non credo tu sia una vigliacca , in fondo lo siamo tutti per certi versi , sentirsi diversi , lo siamo per la società in cui viviamo , tutto puo cambiare basta avere un po di speranza ,

saluti

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buonanotte

Messaggio da Bianca »

Che bella la parola Speranza!
Con la Fede e la Carità, compone le tre virtu teologali.

Non è da ingenui coltivarla, non è da sprovveduti conservarla nel cuore.
Certo la Fede aiuta a farlo e la Carità ne dà motivo.

Rispondi