Ciao e buon nuovo anno!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Avatar utente
PaulVerlaine
Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: sab ago 09, 2008 8:35 am
Orientamento: Demisex
Località: dans le bleu d'une mer sans fin

Ciao e buon nuovo anno!

Messaggio da PaulVerlaine »

Carissimi e carissime,
sono un giovane uomo demisex, da qualche anno tendente all'etero, aperto al poliamore (ma per la partner, perché quando mi innamoro io non vedo più nessun'altra, ahimé) :D Lavoro in ambito editoriale, scrivo, amo viaggiare, fare attività all'aria aperta, e ho molti altri interessi... La novità che mi ha portato il 2022 è che cerco moglie :mrgreen: Per modo di dire eh, non sono un fissato col contratto matrimoniale.. Mi piacerebbe conoscere nuove persone nella mia zona (Toscana), ragazze, ma non solo, anche qualche nuovo amico nello spettro dell'asessualità non mi dispiacerebbe. Ho tanti amici e amiche, però a volte farebbe piacere condividere idee e esperienze con qualcuno che ti capisce se non sei costantemente affamato di sesso pur essendo single! Ci rileggiamo, buon 2022 intanto!
We're just two lost souls swimming in a fish bowl year after year, running over the same old ground.. what have we found? The same old fears. Wish you were here.

Adino
Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: mer dic 29, 2021 8:36 pm
Genere: Maschio

Re: Ciao e buon nuovo anno!

Messaggio da Adino »

Ciao Paul...buon 2022

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao e buon nuovo anno!

Messaggio da Bianca »

Buongiorno Primo Gennaio!
Certo che chiamarsi PaulVerlaine è impegnativo, tanto che io non riesco neanche ad abbreviarlo.
Hai fatto bene a scrivere carissimi e carissime, se non avessi specificato che ti rivolgevi anche alle femminucce, mi sarei sentita tagliata fuori, quindi, grazie per le attenzioni e la considerazione che mostri nei nostri confronti.

Non ho capito la storia del poliamore ma solo per la partner…
Quando si usa polisportiva, vuol dire che si è aperti a tutti gli sport, se si comincia a scartarne qualcuno, bisogna cambiare denominazione, o no?

Siccome qui si definiscono tutti “ragazzo” , giovane uomo fa supporre che tu sia oltre i 60, o no?

Dire “cerco moglie” oggi, è come dire: tutti le mattine mi alzo e vado a cercare tartufi, accompagnato dal mio gatto, attorno al mio isolato.

Ma tu sei ottimista e, travolto dalla realtà, ti accontenti anche di trovare nuovi amici/amiche che non ti saltino addosso.
Mi sembra un bell’obiettivo, perché sei nel posto giusto e di assatanati qui mi sembra non ne esistano.

C’è gente un sacco simpa (non limitarti a me, c’è di meglio) con interessi variegati e attività interessanti.

Abbi anche tu un buon anno, fatto di piccole cose piacevoli e una certa serenità di fondo.
Non so se te ne sei accorto….in giro ci sono molte persone arrabbiate e aggressive: non ci discutere, scansale.

Benarrivato PV!

Avatar utente
PaulVerlaine
Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: sab ago 09, 2008 8:35 am
Orientamento: Demisex
Località: dans le bleu d'une mer sans fin

Re: Ciao e buon nuovo anno!

Messaggio da PaulVerlaine »

Bianca ha scritto:
dom gen 02, 2022 9:21 am
Certo che chiamarsi PaulVerlaine è impegnativo, tanto che io non riesco neanche ad abbreviarlo.
Hai fatto bene a scrivere carissimi e carissime, se non avessi specificato che ti rivolgevi anche alle femminucce, mi sarei sentita tagliata fuori, quindi, grazie per le attenzioni e la considerazione che mostri nei nostri confronti.

Non ho capito la storia del poliamore ma solo per la partner…
Quando si usa polisportiva, vuol dire che si è aperti a tutti gli sport, se si comincia a scartarne qualcuno, bisogna cambiare denominazione, o no?

Siccome qui si definiscono tutti “ragazzo” , giovane uomo fa supporre che tu sia oltre i 60, o no?

Dire “cerco moglie” oggi, è come dire: tutti le mattine mi alzo e vado a cercare tartufi, accompagnato dal mio gatto, attorno al mio isolato.

Non so se te ne sei accorto….in giro ci sono molte persone arrabbiate e aggressive: non ci discutere, scansale.

Benarrivato PV!
Ma grazie :mrgreen: una di queste persone per caso sei tu?

Non ho capito dove fai sarcasmo e dove no, però ti rispondo volentieri ad alcune cose:
- molti abbreviano in 'Paul'. E Verlaine è un mio collega
- il mio uso delle strategie linguistiche inclusive è sempre un po' semi-auto-ironico
- poliamore solo per la partner perché come ho scritto, se mi innamoro poi non vedo più nessun'altra persona... quindi è una questione che riguarderebbe soprattutto il rispetto della libertà della mia eventuale compagna
- ho 37 anni, e non sono giovanilista. Ragazzi lo si è fino a 20, 25 anni al max, poi si è uomini
- infatti ho subito messo una emoticon che ride e un disclaimer dopo il 'cerco moglie', in realtà cerco un'amica e compagna di vita, ma ogni nuova conoscenza è ben accolta

Grazie mille per i messaggi di benvenuto :)
We're just two lost souls swimming in a fish bowl year after year, running over the same old ground.. what have we found? The same old fears. Wish you were here.

Avatar utente
Beta
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: lun ago 02, 2021 4:50 pm
Orientamento: Angled Aroace
Genere: Femmina

Re: Ciao e buon nuovo anno!

Messaggio da Beta »

Ciao Paul! Benvenuto su Aven :wink:

Guarda, per me tu ti puoi chiamare in qualunque modo, fare qualsiasi mestiere e cercare una moglie, una compagna, un'amica o un cactus ... se mi metti in firma una citazione GIGANTE come quella che hai messo tu, puoi permetterti di fare qualunque cosa, per quel che mi riguarda :wink:

Ti lascio così:

Encumbered forever by desire and ambition
there's a hunger still unsatisfied


A prestissimo! :wink:

Avatar utente
marco89
Ameba
Messaggi: 57
Iscritto il: mar ago 10, 2021 11:38 am
Genere: maschio

Re: Ciao e buon nuovo anno!

Messaggio da marco89 »

Benvenuto!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao e buon nuovo anno!

Messaggio da Bianca »

Che ti avevo detto a proposito dei simpa?
Già ti sei guadagnato un’ammiratrice GIGANTE che sarebbe comprensiva verso di te persino se cercassi un cactus.
Guarda che non siamo tutti così tolleranti…

No, non è sarcasmo.
Ci sono delle mattine in cui mi sveglio così….
Ma mi succede solo per i primi sei mesi, verso la fine di giugno mi passa e mi prende la ridaròla o il gigetto e quindi cambio.

Avatar utente
PaulVerlaine
Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: sab ago 09, 2008 8:35 am
Orientamento: Demisex
Località: dans le bleu d'une mer sans fin

Re: Ciao e buon nuovo anno!

Messaggio da PaulVerlaine »

TranquillU (u inclusiva), cerco mediamente relazioni meno "spinose" :mrgreen:
Beta ha scritto:
dom gen 02, 2022 3:41 pm
puoi permetterti di fare qualunque cosa, per quel che mi riguarda :wink:

Ti lascio così:

Encumbered forever by desire and ambition
there's a hunger still unsatisfied
Hahahahah grazie... The division bell, capolavoro, legato per me a bei ricordi :roll:
We're just two lost souls swimming in a fish bowl year after year, running over the same old ground.. what have we found? The same old fears. Wish you were here.

Avatar utente
Beta
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: lun ago 02, 2021 4:50 pm
Orientamento: Angled Aroace
Genere: Femmina

Re: Ciao e buon nuovo anno!

Messaggio da Beta »

PaulVerlaine ha scritto:
mar gen 04, 2022 11:34 am
TranquillU (u inclusiva), cerco mediamente relazioni meno "spinose" :mrgreen:
Questa faceva ridere :lol: :lol: :lol:
PaulVerlaine ha scritto:
mar gen 04, 2022 11:34 am
Hahahahah grazie... The division bell, capolavoro, legato per me a bei ricordi :roll:
Bellissimo album, già solo High Hopes vale il disco, ma a me piace molto anche Coming Back to Life, se ne sente parlare pochissimo, ma io la trovo meravigliosa.

Rispondi