Ciao a tutti...

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Adino
Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: mer dic 29, 2021 8:36 pm
Genere: Maschio

Ciao a tutti...

Messaggio da Adino »

Ciao sono un ragazzino di 35 anni.
Sono un insegnante di Musica.
Vivo a Brescia ma sono di Lecce.
Spero di conoscere tante belle persone.

Avatar utente
Beta
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: lun ago 02, 2021 4:50 pm
Orientamento: Angled Aroace
Genere: Femmina

Re: Ciao a tutti...

Messaggio da Beta »

Adino ha scritto:
mer dic 29, 2021 8:53 pm
Ciao sono un ragazzino di 35 anni.
Sono un insegnante di Musica.
Vivo a Brescia ma sono di Lecce.
Spero di conoscere tante belle persone.
Ciao Adino e benvenuto!

Bellissima professione, dove insegni? Scuole o conservatorio? Che strumenti suoni?
Scusa il quarto grado, io suono e canto e adoro la musica :D

Se ti va, raccontaci di più di te e di come sei approdato su Aven :wink:

Adino
Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: mer dic 29, 2021 8:36 pm
Genere: Maschio

Re: Ciao a tutti...

Messaggio da Adino »

Ciao Beta,
Sono un cantante lirico..siamo colleghi 😀.... adoro tutta la musica...odio infatti le classificazione di genere...insegno alle scuole medie...penso di essere assesule da anni ma adesso finalmente sto accettato questo mio stato...sono affascinato dal mondo della spiritualità e dalla frase di Socrate "conosci te stesso"...tu oltre la musica cosa ti piace fare??😀

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti...

Messaggio da Bianca »

Bene, visto che siamo arrivati a due, iniziate a preparare qualcosa di piacevole per noi che stiamo su quest’Isola dove dobbiamo adattarci ai più disparati stili musicali.
Sarebbe carino se ci dilettaste con qualcosa di romantico, rilassante ma ritmato, onde lunghe con tratti sincopati, sinfonico ma anche un po’ valzer.

Chiedo troppo?
Iniziate ad accordarvi.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti...

Messaggio da Bianca »

Qui la cosa incomincia a complicarmisi…

And, At, Ant, Atino, Adino……
Vuoi vedere che il prossimo che si iscrive si chiama Andino e suona il flauto di Pan?….

Adino
Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: mer dic 29, 2021 8:36 pm
Genere: Maschio

Re: Ciao a tutti...

Messaggio da Adino »

Ciao Bianca,
No per me non chiedi troppo...non sono un amante dei social per me sarebbe bello se questa realtà non fosse virtuale perché così mi sembra un po' complicato.🤣.. Dal vivo sarebbe molto più semplice suonare cantare ballare e rilassarci con buona musica 😂🤣

Avatar utente
Beta
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: lun ago 02, 2021 4:50 pm
Orientamento: Angled Aroace
Genere: Femmina

Re: Ciao a tutti...

Messaggio da Beta »

Bianca ha scritto:
gio dic 30, 2021 9:07 am
Bene, visto che siamo arrivati a due, iniziate a preparare qualcosa di piacevole per noi che stiamo su quest’Isola dove dobbiamo adattarci ai più disparati stili musicali.
Sarebbe carino se ci dilettaste con qualcosa di romantico, rilassante ma ritmato, onde lunghe con tratti sincopati, sinfonico ma anche un po’ valzer.

Chiedo troppo?
Iniziate ad accordarvi.
Assolutamente, non chiedi troppo. L'unico problema è il romantico, perché a me le cose romantiche non piacciono, ma ... potremmo trovare una via di mezzo con qualcosa di romantico ma non sdolcinato, che ne dici? Visto che siamo due voci potrei proporti un bel duetto tipo The Phantom of the Opera, oppure questa bellissima versione tedesca di Total Eclipse of the Heart, che illustra la complicata storia tra un vampiro e un'umana:


Però vuoi un valzer? Un pezzo in 3/4 te lo scrivo io, Bianchina <3 per ora ti posso proporre solo questo dei miei brani, che è appunto in 3/4 (sì, mi sto facendo pubblicità sul topic di Adino :lol: :lol: ):


Ok, non è una canzone romantica ... ma guarda che bel cielo stellato che ti faccio vedere ^^ non è a suo modo romantico? :D La foto è una vera foto astronomica che mi è stata prestata, l'autore lo trovate nella descrizione ;)
Adino ha scritto:
gio dic 30, 2021 10:27 am
Ciao Bianca,
No per me non chiedi troppo...non sono un amante dei social per me sarebbe bello se questa realtà non fosse virtuale perché così mi sembra un po' complicato.🤣.. Dal vivo sarebbe molto più semplice suonare cantare ballare e rilassarci con buona musica 😂🤣
Quanto hai ragione ... Io sono riuscita giusto a vedere un paio di concerti quest'estate ... gli altri che ho in programma sono in attesa dal 2020 XD
Bianca ha scritto:
gio dic 30, 2021 9:37 am
Qui la cosa incomincia a complicarmisi…

And, At, Ant, Atino, Adino……
Orpo, se hai ragione! :shock:

Avatar utente
Beta
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: lun ago 02, 2021 4:50 pm
Orientamento: Angled Aroace
Genere: Femmina

Re: Ciao a tutti...

Messaggio da Beta »

Adino ha scritto:
mer dic 29, 2021 11:35 pm
Ciao Beta,
Sono un cantante lirico..siamo colleghi 😀.... adoro tutta la musica...odio infatti le classificazione di genere...insegno alle scuole medie...penso di essere assesule da anni ma adesso finalmente sto accettato questo mio stato...sono affascinato dal mondo della spiritualità e dalla frase di Socrate "conosci te stesso"...tu oltre la musica cosa ti piace fare??😀
Ti rispondo con un messaggio privato, così non intasiamo il topic :wink:

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti...

Messaggio da Bianca »

Beta, hai fatto una scelta azzeccatissima!
La prima mi piace tanto.
E poi, un cielo stellato è sempre una delle massime meraviglie.
Ed è particolarmente romantico, soprattutto quando te lo prestano.

Sî, suonare, cantare, ballare nella realtà è più vero che nel virtuale ma anche così i sentimenti passano, la bellezza si intuisce, la forza esplode, le mani si tendono come in quel gesto eterno della creazione che tutti abbiamo in mente.

Adino
Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: mer dic 29, 2021 8:36 pm
Genere: Maschio

Re: Ciao a tutti...

Messaggio da Adino »

Bello il tuo pensiero...

Adino
Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: mer dic 29, 2021 8:36 pm
Genere: Maschio

Re: Ciao a tutti...

Messaggio da Adino »

Beta cmq hai un nuovo iscritto al tuo canale 🙃😀

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti...

Messaggio da Bianca »

Ewwwwwwwwwiwa i nuovi iscritti di Beta!!!!!!!

Avatar utente
Beta
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: lun ago 02, 2021 4:50 pm
Orientamento: Angled Aroace
Genere: Femmina

Re: Ciao a tutti...

Messaggio da Beta »

Adino ha scritto:
ven dic 31, 2021 10:48 am
Beta cmq hai un nuovo iscritto al tuo canale 🙃😀
**

Thank you! :D
Bianca ha scritto:
ven dic 31, 2021 10:04 am
Sî, suonare, cantare, ballare nella realtà è più vero che nel virtuale ma anche così i sentimenti passano, la bellezza si intuisce, la forza esplode, le mani si tendono come in quel gesto eterno della creazione che tutti abbiamo in mente.
Sono d'accordissimo. Il virtuale è un'esperienza diversa dal live, ma la passione la si sente lo stesso :D

timothyferriss
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: ven mar 22, 2024 2:59 am

Re: Ciao a tutti...

Messaggio da timothyferriss »

Ciao! È bello incontrare un insegnante di musica così giovane e appassionato! Brescia è una città affascinante, ma immagino che la tua anima sia ancora legata alla meravigliosa terra di Lecce, con la sua ricca cultura e tradizioni. that's not my neighbor

Rispondi