Nausica 72 Nuova qui

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Nausica72
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ott 06, 2021 6:29 pm
Genere: Femmina

Nausica 72 Nuova qui

Messaggio da Nausica72 »

Ciao a tutti,
sono una quasi cinquantenne con grandi interrogativi che vanno dal sesso (che rifiuto, (anche se praticato) da praticamente sempre) e la comprensione di alcuni lati del mio carattere che ancora mi sfugge.
Sono sicuramente una persona che è sempre vissuta ai margini, scontrandosi con quello che doveva "essere" un modo di vivere e di interagire con il resto del mondo e non nascondo di averne spesso sofferto.
Nonostante molti problemi ho concretizzato un matrimonio, (che si è esaurito qualche anno fa) e messo al mondo un figlio meraviglioso.
Certo la solitudine è faticosa ma anche sentirsi continuamente sotto accusa perché non si aderisce ad un modello lo è.
Sono qui mi piacerebbe condividere con altri come me.

Alice81
Junior
Messaggi: 20
Iscritto il: ven ott 01, 2021 9:23 pm

Re: Nausica 72 Nuova qui

Messaggio da Alice81 »

Benvenuta😊non sei sola ai margini...

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29851
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Nausica 72 Nuova qui

Messaggio da Bianca »

Buongiorno Signora Nausica e benarrivata.

Certo che un sesso rifiutato ma praticato, non deve essere tanto piacevole…

Il questa innaturale e dolorosa forzatura, brilla un diamante: tuo figlio.
Credo che da lui ti arrivino tutte quelle gioie che la vita non ti ha dato e plachi con la sua presenza le ingiustizie che hai subito e le sofferenze di cui non c’è niente da vergognarsi.

La sensazione di vivere ai margini può derivare dalla società ma può anche essere un modo per ripararsi i colpi.
Vivere ai margini è spesso una scelta, perché il confronto è difficile, ci si sente inadeguati, inferiori, giudicati e la sopportazione ha un limite.

Parlaci di te, se vuoi, anche solo per sfogarti, senza mai dimenticare il tuo valore.

Rispondi