Quando una coppia si può considerare tale?

Per le discussioni più serie, di carattere etico, politico, morale, religioso e quant'altro. Si raccomanda la serietà e il rispetto delle opinioni altrui.
Rispondi
Bianca
AVEN Mastermind
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Quando una coppia si può considerare tale?

Messaggio da Bianca »

Nei vari argomenti, molte volte si parla della coppia, di come si può stare in una relazione seria e impegnata, quali devono essere i comportamenti reciproci, se si vuole costruire qualcosa, o almeno realizzare quel luogo in cui i due stanno bene, in cui si crea e diventa tangibile la complicità, la disponibilità, quella sorta di armonia in cui si acquietano le preoccupazioni quotidiane e le difficoltà si affrontano insieme.

Oggi che il concetto di coppia si è allargato, è importante aver chiari alcuni punti fondamentali che devono essere seguiti se si ha la volontà di stare insieme.

A questo proposito, ho trovato tra le mie “conserve” queste 12 affermazioni che mi piacciono molto, che io (noi) sono riuscita a realizzare e che spero possano essere di aiuto anche a voi, a tutti quelli che aspirano ad una positiva e duratura vita in due.

Riflettendoci, persino la sessualità può avere un posto diverso, a seconda di come la coppia vuole posizionarla.

Immagine

A tutti, buona riflessione.

Rispondi