Quanto siete alti?

E statistiche di vario genere.

Qual è la vostra statura?

1.50 o meno
2
2%
Tra 1.51 e 1.60
20
18%
Tra 1.61 e 1.65
14
12%
Tra 1.66 e 1.70
17
15%
Tra 1.71 e 1.75
18
16%
Tra 1.76 e 1.80
15
13%
Tra 1.81 e 1.90
22
19%
Oltre 1.90
6
5%
 
Voti totali: 114

Avatar utente
Joscr
Mega-Mitosi
Messaggi: 108
Iscritto il: lun ago 24, 2020 4:09 pm

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Joscr »

Ora non so bene il contesto, magari è scherzoso, però boh non mi pare delicatissimo... 😅
All hail ACE Narwhal! It's like a unicorn, but it really exists!

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Athos »

Sì, è scherzoso, ma è comunque un brutto soprannome considerato il compito ingrato degli stuzzicadenti 😂.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Bianca »

Qual è il genitore basso, la mamma?

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Athos »

Sono entrambi molto bassi, in realtà ahah. Mia mamma mi supera di pochi centimetri, mio papà di una decina ma rispetto all’altezza media di un uomo è basso pure lui. Però non è magro, quindi non può essere paragonato a uno stuzzicadenti...

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Bianca »

In un amorevole prendersi in giro a vicenda, si può anche sorridere.

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Athos »

Io non ho mai sorriso 😂.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Bianca »

E allora fallo!!!

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Athos »

Ahahahahahahahah!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Bianca »

Bravo At!
Bisogna saper distinguere la pura cattiveria dall’amore burlone.

Angela108
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: mar giu 02, 2020 7:54 pm

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Angela108 »

io sono alta 1,65, mamma alta 1,50, papa' era 1,80.
Joscr ha scritto:
ven mar 05, 2021 11:59 pm
1,93, ogni tanto capita di fare capolino dalla nebbia in valpadana XD

:lol: :lol: :lol:
-----------
"Comunque per quel che mi riguarda devo dissentire con chi trova l'altezza ideale di una ragazza in un'altezza media: io apprezzo in particolar modo le puffarde (sotto l'1.60, meglio vicino all'1.50),"

Dipende il ruolo che prende la ragazza nella relazione: per essere madre dei tuoi figli, una donna molto bassa puo' avere difficolta' col parto se il bambino ha preso geneticamente dal padre che e' alto e grosso...
-----------
"oppure quelle che arrivano qui sopra la nebbia (sopra l'1.80) :D"

Meno rischi col parto, ma quando la donna alta va in giro con l'uomo piu' basso di lei... non e' proprio ideale, vero?
Anche tra gli animali, di solito il maschio e' piu' alto e grosso della femmina, no?
Immagina chi difende chi, in caso di aggressione; chi aiuta chi, in casa...

Nel campo della metafisica anche 10 cm di differenza di altezza espongono il cervello a frequenze diverse dal livello del suolo e quindi l'altezza conferisce delle qualita' particolari (superiorita', in effetti energetica, con i comportamenti che ne derivano, tipo un orgoglio piu' accentuato etc. etc.).

Superiorita' di una delle qualita' fisiche, e' sempre superiorita', e nella relazione coniugale non e' consigliata. Qualunque tipo di superiorita' una donna possa avere per natura rispetto al suo uomo e' a rischio di litigi e quindi per la pace domestica non e' raccomandata.

La differenza nel comportamento delle donne si nota per esempio tra mettere i tacchi e non... o il semplice camminare a testa alta... Il corpo registra anche le piu' minime variazioni. E' super-calibrato.

Comportamenti per esempio di dominazione/sottomissione sono influenzati dalle distanze degli organi sensoriali dal suolo e dalle parti anatomiche di altre persone che vibrano alle rispettive frequenze.
La fotografia Kirlian rende la cosa visibile e chi e' interessato puo' ricercare la veridicita' di queste cose online.

Ne risulta che, per esempio, la testa, avvicinata a parti del corpo di altri, tipo vicino agli arti inferiori, subisce un danno energetico, poiche' l'energia di frequenza maggiore (testa) scorre verso la frequenza minore (arti del corpo inferiori): il risultato ottenuto e' che l'evento "degrada"/danneggia chi e' in basso e gratifica chi e' in alto (da tenere a mente per chi pratica sesso orale, adorazione dei piedi etc. etc.).

Nella storia fanno eccezione le personalita' spiritualmente elevate, le cui frequenze piu' basse (piedi) sono talmente molto piu' alte delle teste degli altri che quindi toccare/baciare i piedi dei santi e' auspicioso per tutti. Uno/a dovrebbe offrire servizio e sottomettersi solo a chi e' migliore di lui/lei. Il servizio reso a chi e' inferiore a lui/lei e' solo tanto danno e lascia tristezza nel cuore (privazione di energia vitale).

Un uomo che "serve" vecchi, donne e bambini, non rischia danno al suo corpo nel "proteggere e provvedere" poiche' il contatto fisico con altri e' limitato: con la sua donna solo per procreare e quindi perdendo parte della sua energia per una causa che "vale", e con gli altri uomini non ci si tocca (o per difesa personale, altra causa che "vale"). I suoi servizi sono diciamo "remoti". Professioni che si basano sul contatto fisico necessitano di particolari attenzioni per prendersi cura del proprio livello energetico.

Le cose "ideali" non sono chiamate tali per caso... hanno un motivo valido dietro... una serie di motivi validi dietro... una scienza esistenziale.

dude
Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: lun apr 12, 2021 12:29 pm
Orientamento: Non lo so.
Genere: Maschio

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da dude »

Io sono alto 181 cm. Anche i miei genitori non sono particolarmente alti: mia mamma 165 cm e mio padre 171 cm.

Penso che non sia solo questione di cromosomi, ma anche di "fortuna", se così si può chiamare.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Bianca »

Cromosomi sicuramente ma anche alimentazione.
Dopo la seconda guerra, il miglioramento delle condizioni economiche ha prodotto un aumento medio dell’altezza di cui hanno dovuto tener conto, ad esempio, gli architetti.

Angela108
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: mar giu 02, 2020 7:54 pm

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Angela108 »

Mia nonna e' l'ultima di 13 figli: tutti i suoi fratelli e sorelle erano alti, 1,70- 1,80 e lei e' 1,45... :lol:

Nei lineamenti assomiglia molto ai genitori (e ai fratelli/sorelle), ma per quanto riguarda l'altezza, noi ci scherziamo sopra, dicendo che, dopo aver sfornato una serie di fratelli e sorelle... c'erano rimasti solo gli scarti per lei, e ben poco per crearla... poco cibo... dopo la guerra 15-18 (lei e' del 1920). :wink:

Lei ci risponde ridendo che "nella botte piccola, c'e' il vino buono", ed e' quella che, tra tutti, e' sopravvissuta piu' a lungo e nella migliore salute: ha battuto il record di un suo fratello (morto a 92 anni), di quasi 10 anni ed e' ancora in ottime condizioni fisiche e mentali.

Piccola e magra, la sua passione piu' grande pero' e' sempre stata (e lo e' ancora)... mangiare! :lol:

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Bianca »

Che bello vedere una centenaria mangiare volentieri apprezzando la buona tavola!
Fisicamente e per età, non dovrebbe aver bisogno di molte calorie ma sicuramente, ciò che assume le fa bene al cuore.

Condividere i pasti, è uno dei maggiori piaceri della vita, non per abbuffarsi, non per comportarsi smodatamente ma proprio per apprezzare insieme gusti e profumi, scambiandosi sensazioni e gratificando chi ha preparato.

Rispondi