CORONAVIRUS...

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rispondi
Avatar utente
nicole
Asexy
Messaggi: 329
Iscritto il: sab dic 06, 2014 1:30 pm
Orientamento: indipendente, dolce, estrovers
Genere: femmina
Località: verona

CORONAVIRUS...

Messaggio da nicole »

Buona sera a tutti, leggiamo e sentiamo notizie riguardo questa nuova peste che ci sta investendo tra un continente e l'altro. Tutto è coperto da notizie vere o false, non si capisce piu' nulla. la gente la vedo piuttosto preoccupata come posso capire, nonostante tutto cerco di vivere normalmente la mia vita dicendomi, sara' quello che sara'. Nulla ci posso fare almeno al momento. Piu' di cercare di fare al meglio come consigliano altro non posso fare. Cerchiamo di vivere lo stesso normalmente, non facendosi prendere da paure che ci condizionino la vita da segregarsi e non avere piu' contatti verso gli altri o di evitare di viaggiare per la paura. Posso capire tutto, ma io stessa, saro' incoscente, continuero' a fare un po' quello che ho sempre fatto. Magari con dovute precauzioni ma continuero'. Il viaggiare? Credo che andro' lo stesso. Se dovro' ammalarmi mi ammalero', si vede che era il mio destino. Voi come la vivete questa situazione? Grazie, Saluto tutti. :?

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: CORONAVIRUS...

Messaggio da Bianca »

Ciao Nic!

Se non fosse venuto meno il posto per me, avrei dovuto partire mercoledì prossimo per il Bhutan.

Gli aerei e gli alberghi credo siano i posti più da evitare in questo momento, perchè ci gira il mondo e una pulizia accurata non esiste.
Se si è obbligati a spostarsi per impegni importanti, magari non si può fare diverso ma se si viaggia per turismo, credo si possa anche rimandare.
Una signora ottantenne che viaggiava molto, raccontava che i suoi spostamenti migliori se li è fatti durante la guerra del Golfo, servita e riverita su aerei semivuoti e in hotel con molte camere libere.

D'altra parte, quando si viaggia, un po' di attenzione è sempre importante averla.
Inoltre, sappiamo che il concetto di pulizia e igiene, non è uguale per tutti e questo fa sì, che più il concetto di igiene è seguito, meno difese si hanno nei confronti delle infezioni.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: CORONAVIRUS...

Messaggio da Bianca »

25000 metri quadri di ospedale in pochi giorni, è una cosa mai vista, come dicono molti architetti.
Come ci sono riusciti?
La capacità di dare il massimo insieme per uno scopo comune.

Un mio parente che lavorô parecchi anni allo Sviluppo Progetti Ospedalieri, mi diceva che quando era tutto pronto e si poteva iniziare a costruire, l’intero progetto era superato sotto molti aspetti.

Per quanto riguarda la Cina, aldilà di queste capacità, ci sono sicuramente aspetti da correggere e migliorare.

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: CORONAVIRUS...

Messaggio da Antares »

Bianca ha scritto:
mar feb 04, 2020 12:02 pm
25000 metri quadri di ospedale in pochi giorni, è una cosa mai vista, come dicono molti architetti.
Come ci sono riusciti?
.....




Sono ben organizzati e non gli manca certo la manodopera.
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: CORONAVIRUS...

Messaggio da Bakeneko »

Per il momento non ho grandi preoccupazioni e continuo a fare quello che facevo prima.
A questo link trovate la mappa con i dati aggiornati giorno per giorno.
https://gisanddata.maps.arcgis.com/apps ... 7b48e9ecf6
53x+m³=Ø

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: CORONAVIRUS...

Messaggio da Bianca »


Avatar utente
nome777
Maxi-Mitosi
Messaggi: 207
Iscritto il: lun ago 01, 2016 6:15 pm
Orientamento: Graysessuale etero
Genere: maschio

Re: CORONAVIRUS...

Messaggio da nome777 »

Questa volta l'apocalisse di alcuni film è in parte realmente arrivata, adesso ci manca che arrivi anche quella cyberpunk :-( :-(

Avatar utente
nome777
Maxi-Mitosi
Messaggi: 207
Iscritto il: lun ago 01, 2016 6:15 pm
Orientamento: Graysessuale etero
Genere: maschio

Re: CORONAVIRUS...

Messaggio da nome777 »

nome777 ha scritto:
lun mar 09, 2020 1:14 am
Questa volta l'apocalisse di alcuni film è in parte realmente arrivata, adesso ci manca che arrivi anche quella cyberpunk :-( :-(
Scusate, ma sono preoccupato e spaventato e mi faccio prendere troppo :(

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: CORONAVIRUS...

Messaggio da Bianca »

Leggermente preoccupati siamo tutti.

La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...non c’era nessuno.

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: CORONAVIRUS...

Messaggio da Antares »



:D
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Rispondi