Mi sono fatta strizzare le tette!!!

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rispondi
Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Mi sono fatta strizzare le tette!!!

Messaggio da Bianca »

E invito caldamente, tutti coloro che le hanno, a fare lo stesso.
Chi non le ha, si faccia strizzare da un'altra parte.

La mammografia è un esame importantissimo.
Non siate superficiali, non fate le fataliste e soprattutto, non fate le corna nè cercate in giro roba da toccare: è un argomento molto serio.
Lo è di più, se nella vostra famiglia, ci sono, ci sono stati dei precedenti che hanno interessato mamme, nonne, zie, sorelle, cugine, vicine di casa.

Per farvi divertire, vi racconto la mia esperienza di stamattina.

Sono arrivata sul posto, cinque minuti prima delle 11, ora del mio appuntamento, fissato, non ricordo più quando.

Mi ferma una volontaria AVO e mi fa accomodare ad un tavolino.
Mi chiede se accetto di partecipare ad una ricerca che mira a stabilire l'utilità della mammografia tridimensionale, che comporta di effettuarla già oggi così, un prelievo di sangue da farsi in data da prenotare e una collaborazione più approdondita nel caso in cui, nella mia famiglia ci siano dei precedenti.

Ovviamente, accetto tutto, firmo fogli, compilo sondaggi, do tutti i miei dati e accedo, finalmente alla sala d'aspetto.
Dopo alcuni minuti di attesa, salta tutto il sistema informatico del piano, il display inizia a chiamare tutti i numeri, un'orda impazzita di donne, abbandona la sedia e sventolando biglietti numerati, si butta verso gli spogliatoi.
Alcune sono già a seno scoperto (per portarsi avanti, si erano denudate in sala di attesa o erano arrivate già così da casa) altre non avevano messo il reggiseno e hanno rischiato di inciamparsi.
Il fatto è che in questa corsa all'oro, sono state coinvolte persone che dovevano prenotare o ritirare i referti, tra le quali, anche un uomo che, incastrato in una porta, abbracciato a una signora, gridava: noooo io nooooo, io devo ritirare!!!!

A quel punto escono medici e infermieri in assetto da guerriglia urbana che, con scudi di plastica, respingono le assatanate e liberano il maschio.

Uno dotato di una certa autorevolezza, urla: tornate in sala d'aspetto.
Non possiamo più chiamarvi per numero, perchè è tutto bloccato, quindi diremo all'altoparlante: avanti la prossima.

Le assatanate riprendono un certo contegno e tornate in sala d'aspetto, prendo in mano la situazione e cerco di metterle in ordine di numero.
L'operazione mi riesce, prendendo atto che la macchina ha dato numeri che non ci sono, quindi, dico che ognuna deve ricordarsi quella che deve passare prima di lei.
Torna la calma, mentre il display continua a chiamare numeri.
Ogni tanto c'è qualcuna che alza il braccio e col dito indica il display; le do un buffetto sulla mano, le faccio gli occhi severi e tutto prosegue con ordine.

Arriva anche il mio turno, dopo, non so che cosa sia successo.

Quello che mi è spiaciuto, è che sono saltate tutte le adesioni alla mammografia in treD., perchè avevano bisogno del pc.

Per concludere, andate a fare questo esame....
Le nuove macchine non strizzano più le tette e in 5 minuti, è tutto fatto.

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Mi sono fatta strizzare le tette!!!

Messaggio da Antares »

Però ..... e io che pensavo che fossi andata a farti mungere in qualche ospedale per sfamare qualche bebè orfano. :)
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

IoRo
Mega-Mitosi
Messaggi: 180
Iscritto il: gio ago 31, 2017 11:08 pm
Orientamento: Indaco
Genere: Femmina

Re: Mi sono fatta strizzare le tette!!!

Messaggio da IoRo »

Antares ha scritto:Però ..... e io che pensavo che fossi andata a farti mungere in qualche ospedale per sfamare qualche bebè orfano. :)
:lol: :lol: :lol:
Antares sei troppo forte! :lol:

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mi sono fatta strizzare le tette!!!

Messaggio da Bianca »

Non sono andata a farmi mungere, ma la tecnica è somigliante...
Infatti, si viene attaccati ad una specie di mungitrice elettrica che fa tutto con maggior igiene.
Mi sono dimenticata di dire che stamattina, tra le senodisponibili, c'era anche una zingara che ha detto: signora, tu brava; io di qua di là, da tutte le parti!
Puzzava in un modo che ammorbava l'aria di tutta la sala...........
Io brava, ma tu lavati, perchè mi fai stramazzare gli operatori delle mungitrici!

IoRo
Mega-Mitosi
Messaggi: 180
Iscritto il: gio ago 31, 2017 11:08 pm
Orientamento: Indaco
Genere: Femmina

Re: Mi sono fatta strizzare le tette!!!

Messaggio da IoRo »

:lol: :lol:
Ma la cattura da quanti posti era?

A parte gli scherzi grazie a Bianca per la testimonianza

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mi sono fatta strizzare le tette!!!

Messaggio da Bianca »

Vuoi dire la mungitura?
un posto solo. Mungevano con molta privacy, per non dover piangere sul latte versato

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Mi sono fatta strizzare le tette!!!

Messaggio da Antares »

IoRo ha scritto:
Antares ha scritto:Però ..... e io che pensavo che fossi andata a farti mungere in qualche ospedale per sfamare qualche bebè orfano. :)
:lol: :lol: :lol:
Antares sei troppo forte! :lol:
Visto il titolo, e l'anticipazione di stamattina, pensavo veramente che fosse andata a donare un po' di latte. https://www.nostrofiglio.it/neonato/0-3 ... puo-donare

Essendo un maschio mi sfuggiva il particolare che una donna per produrre il latte deve aver dato alla luce un figlio.
Oppure le basta vedere un neonato affamato ?
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
Delirio
Asexy
Messaggi: 374
Iscritto il: lun gen 02, 2017 2:46 pm
Orientamento: Asessuale, Etero
Genere: Femmina
Località: Toscana e Piemonte

Re: Mi sono fatta strizzare le tette!!!

Messaggio da Delirio »

Ant, pensavi che alle donne, dopo lo sviluppo, semplicemente uscisse latte dalle tette ogni qualvolta le strizzassero? :shock:
Gruppo Arcadia - Asessuali e Asessualità:
https://www.facebook.com/groups/2059068674322030/

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mi sono fatta strizzare le tette!!!

Messaggio da Bianca »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Perche ci facevamo mandare dalla mamma a prendere il latte se lo fornivamo noi??????????

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Mi sono fatta strizzare le tette!!!

Messaggio da Antares »

Delirio ha scritto:Ant, pensavi che alle donne, dopo lo sviluppo, semplicemente uscisse latte dalle tette ogni qualvolta le strizzassero? :shock:
Diciamo che lo credevo finchè ho visto che per le mucche non era così, infatti occorrono che ci siano dei vitelli perchè lo producano, forse anche non loro.
Ammetto che mi sono rimasti molti dubbi in materia.
Forse è sufficente l'esposizione ad un neonato affamato, anche perchè so che ci sono casi eccezionali in cui un bimbo è stato allattato da un uomo.
https://medicinaonline.co/2013/07/15/an ... e-al-seno/
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mi sono fatta strizzare le tette!!!

Messaggio da Bianca »

Me lo vedo un uomo che allatta......

Rispondi