Flirt - cosa, come, dove, perché?

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
Just K_98
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 70
Iscritto il: gio ott 02, 2014 7:15 pm
Orientamento: asex(?) eteroromantica
Genere: femmina
Località: Verona

Re: Flirt - cosa, come, dove, perché?

Messaggio da Just K_98 »

Ho realizzato solo adesso leggendo la domanda di questo thread che nemmeno io ho mai flirtato in vita (sarà che non sono così disinibita, sarà che non ho avuto occasione)... Eppure l'idea mi piace un sacco! Non considero squallido il flirt- per come lo intendo io almeno (non so se in linea con la tua idea di flirt bianca, non ho visto i video lo ammetto :mrgreen: ). Mi sembra intrigante l'idea di flirtare, provocarsi un po' in modo ironico e punzecchiarsi, più tutto il possibile corredo di flirt di tipo più "romantico"... secondo me genera reciproco interesse oltre che una sorta di cameratismo.
Probabilmente la cosa più simile che ho sperimentato è la chat whatsapp col mio ragazzo, che in rare occasioni assume certi tratti del flirt, ma non conta perché stiamo già assieme quindi non è questione di fare conquista :lol:
Just K_98

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Flirt - cosa, come, dove, perché?

Messaggio da Bianca »

Il flirtare, è possibile anche tra due persone che già stanno insieme, solo che ce lo dimentichiamo.
Provocarsi, punzecchiarsi, come dici tu, è un modo divertente di vivere un momento.
Giocare conoscendo bene l'altro giocatore, consente di utilizzare tante sottigliezze, tanta ironia, molta intelligenza.
Ridere insieme, è uno dei modi più belli che ci sia di amarsi.
Un gioco che a me è sempre piaciuto molto, era quello di riempirmi la bocca d'acqua e rincorrere mio marito che scappava ripetendo: no no no no!
A me veniva da ridere, per cui finiva che l'acqua, correndo, me la sbrodolavo addosso.
C'è una regola da seguire: mai flirtare con il fidanzato dell'amica; implica un'intesa non ammessa e che l'amica, sicuramente, non gradisce.

Rispondi