Puntata di SuperQuark ed asessualità.

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29828
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Puntata di SuperQuark ed asessualità.

Messaggio da Bianca »

Sì, la loro opinione cambia perché sono interessate al sesso e ad un certo punto, la tua indifferenza, la tua mancanza di iniziativa, le sconcerta, le destabilizza, incominciano a farsi tremila domande su come sei tu, sul loro probabile non essere sexy che spiega tout court, la tua mancanza di interesse.
Ma in qualcuna scatta il desiderio di volerti davvero capire?
Di sapere che cosa vuoi, che cosa desideri?
Di entrare nella tua mente, sincronizzarsi e conoscere come vivi, come ami, in che cosa cerchi bellezza ed armonia?
No, lo strano sei tu e a nessuna viene il desiderio di fare questo sforzo.
È il loro che si chiama Non Amore, non il tuo.

Avatar utente
Volpe
Mega-Mitosi
Messaggi: 145
Iscritto il: dom lug 16, 2017 7:17 pm
Genere: Vulpes vulpes
Località: Torino

Re: Puntata di SuperQuark ed asessualità.

Messaggio da Volpe »

Antares, adesso hai capito che le femmine pensano continuamente al sesso o hai ancora dei dubbi? =P

Avatar utente
dolciximagirl84
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: dom dic 27, 2015 7:49 pm

Re: Puntata di SuperQuark ed asessualità.

Messaggio da dolciximagirl84 »

Delirio ha scritto:

Partiamo dalla base proprio, ovvero, lui afferma che gli asessuali sono persone che non vogliono fare sesso.
Io ribatto che no.
Non è semplicemente che non voglio fare sesso, è che non me ne può fregare di meno...!

Sta passando un messaggio che può essere distorto, soprattutto alle orecchie di gente esterna all'asessualità.
Così come ha detto lui, sembra come se gli asessuali si privino volontariamente di un qualcosa, come se fosse un atto di Volontà applicato sulle pulsioni sessuali esistenti, una rinuncia, una decisione presa, una scelta.

Bèh, almeno per quanto mi riguarda, non lo è.
Non faccio sesso, non perché non voglio farlo, quindi scelgo di astenermi e far l'astemia, ma perché non mi interessa farlo, e non scelgo io che non mi interessi.

personalmente l'intervista non l'ho vista ma sai che la gente pensa davvero che ci asteniamo quasi come fossimo dei repressi e non xè il sesso non ci interessa?? a parte l'intervista la gente con cui ho avuto a che fare sui forum son tutti convinti di questo..che abbiamo una malattia, o una malformazione/disfunzione o che ci tratteniamo.. non vogliono davvero capire che il sesso semplicemente non ci interessa stop.. e la cosa mi ferisce

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29828
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Puntata di SuperQuark ed asessualità.

Messaggio da Bianca »

La non conoscenza porta a convinzioni sbagliate.
Quindi, è importante spiegare chiaramente.

Avatar utente
CountYourLuckyStars
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: sab giu 24, 2017 8:26 pm
Orientamento: lithromantic
Genere: maschio

Re: Puntata di SuperQuark ed asessualità.

Messaggio da CountYourLuckyStars »

Sempre interessante Aven io sono sempre dietro a giocare a poker che mi perdo tutto quello che passa in TV... comunque si è asex dall' infanzia quindi penso che il testosterone non conti niente il professore qui si è sbagliato di grosso spero legga questo thread potrebbe anche essere visto che della asessualità AVEN è il sito uffiiciale.

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: Puntata di SuperQuark ed asessualità.

Messaggio da AnDieWelt »

Sposto in visibilità, educazione e media.
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29828
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Puntata di SuperQuark ed asessualità.

Messaggio da Bianca »

Bravo And, tienici d'occhio...

Rispondi