Ricerca astrologica

E statistiche di vario genere.
Rispondi
puntodidomanda
Junior
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mar 26, 2017 12:18 am
Orientamento: etero
Genere: femmina

Ricerca astrologica

Messaggio da puntodidomanda »

Ciao! Da svariati mesi frequento il forum per motivi personali e vorrei chiedere ai lettori che si considerano asessuali o A- gray soprattutto uomini se sono disponibili a collaborare ad una statistica di astrologia psicologica per una ricerca che presenterò in autunno ad un congresso.
Avrei semplicemente bisogno di ricevere anonimamente in privato i vostri dati di nascita ( giorno, luogo, ora se conosciuta).i dati non saranno pubblicati individualmente ma solo aggregati impedendo ogni collegamento con i singoli volontari se richiesto degli intetesssti.. Ho già trovato corrispondenze astrologiche interessanti usando la data di persone asessuali note ma avrei bisogno di più dati per corroborare la mia statistica. Ovviamente sono disponibile a fornire tutte le spiegazioni del caso a chi fosse interessato. Credo che il mio articolo e discorso al congresso possano contribuire alla diffusione di una maggiore consapevolezza sull'asessualita e per questo spero che qualcuno vorrà collaborare. Grazie!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ricerca astrologica

Messaggio da Bianca »

Ne troverai sicuramente altre.
Risponderanno, vedrai...
Buon lavoro!

Rispondi