Cosa vi colpisce esteticamente di una persona a 1° impatto?

E statistiche di vario genere.

A primo impatto, che cosa vi colpisce esteticamente in una persona?

Carnagione
2
2%
Viso in generale
49
39%
Occhi
33
26%
Naso
1
1%
Bocca/labbra
7
6%
Orecchie
1
1%
Corpo in generale
7
6%
Collo
2
2%
Seno
1
1%
Mani
4
3%
Piedi
1
1%
Lato B
4
3%
Altro (specificare)
15
12%
 
Voti totali: 127

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Cosa vi colpisce esteticamente di una persona a 1° impat

Messaggio da Antares »

Bianca ha scritto:Ant innamorato?????????????????
Che sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una cosa da vedere............
Se ti succede chiamami, che voglio vedere come te la cavi. .....
Finora mi sono innamorato un po' di volte, alle volte poco, alle volte tanto.

Con la persona, di cui scrivevo sopra, ho convissuto o meglio coabitato per 6 mesi.
Me ne sono andato la primavera dell'anno scorso, evento che ha anche determinato la mia iscrizione quì su AVEN
Lei era sessuale per cui non riteneva che stessimo insieme anche se effettivamente c'era moltissima intimità ed un atmosfera molto bella fra di noi a detta anche degli amici che ci venivano a trovare.
Alle volte mangiavamo dallo stesso piatto.

Nel periodo in cui abbiamo convissuto non mi pare abbia avuto rapporti sessuali con altri, ma d'altra parte non ne abbiamo mai parlato.
Io avevo deciso sin dal primo giorno che non sarei andato a letto con Lei anche se la trovavo fisicamente attraente, per cui ho optato per un divano in salotto piuttosto che condividere il letto matrimoniale nella sua camera, e da lì non è mai riuscita a schiodarmi.
Pensavo che così facendo il nostro rapporto sarebbe stato più spirituale (Lei è buttista) e sopratutto più stabile.

La cosa più bella che ricordo di quel periodo è appunto come dormivo:
C'era una tranquillità, sebbene ci fosse un muro a separarci era come se stessimo abbracciati e così pure mi svegliavo al mattino senza ricordarmi cosa avessi sognato ma nella consapevolezza di essere stato sempre con Lei.
E non era la casa a farmi questo effetto, era proprio Lei: infatti in un breve periodo in cui partì per una vacanza lasciandomi l'abitazione sentivo che qualcosa mancava.
Per me questa era la prima esperienza di convivenza con una donna, ma non gliel'ho mai detto.
Non le ho neanche mai detto di non avere mai avuto rapporti sessuali, ma forse lo avrà saputo, più tardi, da altri.

Un giorno, da un nostro comune amico omosesuale, mi fece chiedere se ritenessi possibile l'amicizia fra un uomo e una donna.
Ricordo che non riiscii a rispondere.

Siamo rimasti amici: l'ho vista ieri con altri conoscenti e insieme al suo nuovo fidanzato, il secondo da quando ci siamo lasciati (ammesso di essere mai stati insieme), di cui non sono minimamente geloso.
Bianca ha scritto: Senti, fammi un piacere, dai un voto al seno, che io ogni volta che arrivo qui e vedo zero, mi prende lo stranguglione..................
Bianca, mi spiace, ma non posso votare per i "seni", ho già votato "altro" in una precedente sessione ed è consentito un unico voto per utente che mi pare non possa essere modificato una volta assegnato.
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Cosa vi colpisce esteticamente di una persona a 1° impat

Messaggio da Bianca »

È vero, non ci avevo pensato.
Ma domani commenterò quello che hai raccontato.

Moleskine
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 97
Iscritto il: ven mar 24, 2017 7:55 am
Orientamento: Eteroromantico
Genere: Maschio

Re: Cosa vi colpisce esteticamente di una persona a 1° impat

Messaggio da Moleskine »

Bianca ha scritto:Senti, fammi un piacere, dai un voto al seno, che io ogni volta che arrivo qui e vedo zero, mi prende lo stranguglione..................
Perché ti viene uno stranguglione? :D
Mi intrometto comunque...
Personalmente, non è "giunonico" il mio ideale di donna. Diciamo che preferisco un seno minuto o comunque proporzionato, la cosiddetta coppetta di champagne!
Non è comunque tra le primissime cose che guardo...

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Cosa vi colpisce esteticamente di una persona a 1° impat

Messaggio da Bianca »

Nella votazione, non sono specificate le taglie, quindi, si vota in generale.
Ognuno ha le sue preferenze di taglia, l'importante è che non venga totalmente ignorato.

Ant, il tuo racconto, mi ha sorpreso, perchè da quando sei qui, non avevi mai detto niente di te.

In una bella relazione (così mi sembra di poterla definire), tu hai scelto il divano, per tutelare meglio la tua asessualità.
Se aveste dormito insieme, pensi che lei non sarebbe stata capace di rispettarla?

E lei, che sentimenti aveva nei tuoi confronti?

A te i muri non creavano impedimenti e i sentimenti?
Un LEI scritto sempre maiuscolo, qualcosa vorrà pur dire.

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Cosa vi colpisce esteticamente di una persona a 1° impat

Messaggio da Antares »

Bianca ha scritto: ..... In una bella relazione (così mi sembra di poterla definire), tu hai scelto il divano, per tutelare meglio la tua asessualità.
Se aveste dormito insieme, pensi che lei non sarebbe stata capace di rispettarla? .....
Da come me lo proponeva non credo volesse solo che stessi più comodo: "Sergio, ma non è scomodo dormire sul divano? potresti dormire con me nella mia stanza".
Poi, dopo un breve e ponderato silenzio: "Però ti devo avvertire, io dormo completamente nuda". :o
Cosa peraltro non vera dato che era molto freddolosa e oltre ad una pesante felpa utilizzava trè trapunte sottili una sopra l'altra.
Non credo che se avessi accettato sarei riuscito a dormire tranquillo, se non altro per il solo calore del suo corpo.
Bianca ha scritto: .... E lei, che sentimenti aveva nei tuoi confronti? ....
All'inizio forse un po' di paura, in fin dei conti condivideva l'appartamento con un perfetto sconosciuto, poi ci siamo abituati l'uno all'altra ed è divenuto molto bello.
Lei mi ha raccontato dei suoi ex, di come se ne fosse andata di casa con un artista tedesco per amore.
Io gli ho raccontato qualcuno dei miei trascorsi a cui sembrava peraltro molto interessata.

E' una persona molto gentile ed educata, tranne quando, raramente, perde le staffe.
Qualche volta mi ha detto che non dovevo reprimermi così, sessualmente.

Io tendevo a scoraggiare, in nome della libertà, qualsiasi approccio sia sessuale ma anche romantico, almeno all'inizio.
Lei era, come del resto io, libera di uscire con chi volesse, spesso suoi correligionari o amici che erano o omosessuali o, come li definiva Lei, "Gente che non sa neanche cosa vuol dire scopare" (io ora li definerei asessuali).
Bianca ha scritto: .... A te i muri non creavano impedimenti e i sentimenti? .....
No, i muri sono abbastanza trasparenti alle connessioni emotive ed avevo almeno un minimo di privasi.
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Cosa vi colpisce esteticamente di una persona a 1° impat

Messaggio da Bianca »

Se avesse davvero voluto altro, sarebbe arrivata, nuda o vestita, almeno accanto al divano.

Ti posso assicurare che il letto matrimoniale è larghissimo e lo si constata quando si va a letto con un po' di maretta.....

In ogni caso, è una donna sportiva, visto che ha accettato in casa un perfetto sconosciuto.

Se ti ha detto che non dovevi reprimerti, vuol dire che non aveva capito niente.
Dalla specie di persone con cui usciva, viene da pensare che neppure lei cercasse attività sessuale........................

Concordo sul fatto che le connessioni emotive, trapassano muri, annullano distanze, fermano il tempo.

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Cosa vi colpisce esteticamente di una persona a 1° impat

Messaggio da Antares »

Bianca ha scritto:Se avesse davvero voluto altro, sarebbe arrivata, nuda o vestita, almeno accanto al divano. .....
Una notte c'è arrivata, proprio nel momento in cui io provavo il massimo trasporto per Lei forse anche sessuale.
E' rimasta interdetta a guardarmi per qualche secondo, ma io mi sono girato dall'altra parte in quello che era un chiaro rifiuto e Lei se ne è ritornata, in silenzio, nella sua cameretta.

Nessuna delle religioni che conosco meglio (Cattolica, Mormoni, Indù) mi consentiva di andare a letto con Lei, quindi, ripensandoci a freddo, non mi sembra di aver sbagliato, anche se forse, non avrei dovuto neanche desiderarla.

Al di là di quanto potrebbe essere stato piacevole fare l'amore con Lei, cosa sarebbe successo il giorno dopo? Come mi sarei sentito?
E se poi l'avessimo fatto altre volte? E se fosse poi diventato un'abitudine?
Questo episodio non ha influito comunque nel nostro rapporto.
Bianca ha scritto: .... In ogni caso, è una donna sportiva, visto che ha accettato in casa un perfetto sconosciuto .....
In quel periodo io avevo bisogno di un posto dove stare e Lei di qualcuno che condividesse le spese, i nostri accordi erano in questi termini.
Ricordo che mi disse: "Di solito non accetto in casa degli sconosciuti, ma in questo periodo ho proprio bisogno di soldi".
Mi aveva visto un paio di volte e sapeva già, almeno in parte, quanto potessi essere strano.
Inoltre conosceva da anni uno dei miei migliori amici.
Bianca ha scritto: ..... Se ti ha detto che non dovevi reprimerti, vuol dire che non aveva capito niente .....
Quando me lo ha detto, ero seduto sul divano e Lei mi si è seduta di fianco, credo che volesse un qualche tipo di coccola ma io mi sono alzato e sono andato al computer.
Bianca ha scritto: ..... Dalla specie di persone con cui usciva, viene da pensare che neppure lei cercasse attività sessuale .....
Concepiva e concepisce il sesso solo all'interno di una relazione affettiva più o meno duratura.
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Cosa vi colpisce esteticamente di una persona a 1° impat

Messaggio da Bianca »

Sai che ti dico? Che mi spiace molto che tu non abbia vissuto quell'esperienza senza farti tante domande.
Anche perchè, avendola desiderata, hai già commesso una violazione alla morale, in cuor tuo.
Come ti saresti sentito il mattino dopo? Un po' sorpreso, ma bene.
Il continuare il discorso, oppure no, sarebbe dipeso da cosa volevate rispettivamente e quanto erano coinvolti i sentimenti.

Quindi, per te nutriva sentimenti.

Ant, ci sono treni che passano una volta sola.
Per te, credo che questo sia stato un bel treno sul quale, non hai saputo salire.

Quanto sarebbe durato il viaggio, non lo so, ma una che concepisce il sesso solo all'interno di una relazione, rappresentava una bella premessa per un'accettazione, anche dell'asessualità.

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Cosa vi colpisce esteticamente di una persona a 1° impat

Messaggio da Antares »

Bianca ha scritto:Sai che ti dico? Che mi spiace molto che tu non abbia vissuto quell'esperienza senza farti tante domande.
Anche perchè, avendola desiderata, hai già commesso una violazione alla morale, in cuor tuo.
Come ti saresti sentito il mattino dopo? Un po' sorpreso, ma bene.
Il continuare il discorso, oppure no, sarebbe dipeso da cosa volevate rispettivamente e quanto erano coinvolti i sentimenti.

Quindi, per te nutriva sentimenti.

Ant, ci sono treni che passano una volta sola.
Per te, credo che questo sia stato un bel treno sul quale, non hai saputo salire.

Quanto sarebbe durato il viaggio, non lo so, ma una che concepisce il sesso solo all'interno di una relazione, rappresentava una bella premessa per un'accettazione, anche dell'asessualità.
Non è così come credi, non ho perso nessun treno, o potrei, probabilmente, riprenderlo alla prossima stazione.

Solo un mese fà, in un momento in cui era sentilmentalmente libera, le ho chiesto se potevo tornare ad abitare da Lei, e senza indugio ha risposto di sì.
Siamo rimasti ottimi amici, e ci vediamo con una frequenza settimanale.
Ora che è insieme ad un altra persona, peraltro molto fragile, mi tengo un po' da parte.
E' stata Lei, poco più di un anno fà, a mandarmi un SMS con scritto che mi voleva bene, anzi molto bene, ma che io per lei ero solo un ottimo amico e che non era però scoccata la scintilla della passione che tanto brucia, ma che poi non lascia che ceneri.

Forse, se avessi fatto l'amore con Lei, ora saprei cosa si prova, ma è questa un'esperienza che avrò comunque già fatto una miriade di volte nelle mie precedenti reincarnazioni.
Probabilmente il giorno dopo mi sarei sentito come un uccellino con le ali spezzate, e il mio spirito, per un po', non sarebbe più riuscito a librarsi in alto.

Probabilmente non mi sarei iscritto in questo forum, e non ti avrei neanche conosciuto. :)
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Cosa vi colpisce esteticamente di una persona a 1° impat

Messaggio da Bianca »

Alla fine, questo sarebbe stato il danno più grave.


Ma se questo treno fa ancora fermate nei tuoi paraggi, salici.
Pensa che la sua precisazione sulla scintilla non scoccata, potrebbe essere qualcosa di simile alla storia della volpe e dell'uva.

WarDogKinzoku
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: dom lug 09, 2017 4:53 pm

Re: Cosa vi colpisce esteticamente di una persona a 1° impat

Messaggio da WarDogKinzoku »

Bianca ha scritto:Senti, fammi un piacere, dai un voto al seno, che io ogni volta che arrivo qui e vedo zero, mi prende lo stranguglione..................
Seno quasi assente, per godere di ogni suo battito
Seno piccolo, è tutta da abbracciare
Seno imponente, per addormentarsi dolcemente
Va meglio Bianca?

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Cosa vi colpisce esteticamente di una persona a 1° impat

Messaggio da Bianca »

Molto meglio, grazie.

Rispondi