Buonasera..

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Massy

Re: Buonasera..

Messaggio da Massy »

Purtroppo x noi il sesso e la parte ke più determina un rapporto di coppia.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buonasera..

Messaggio da Bianca »

Se tu incoraggi Ess a trovare gli arrangiamenti, affinché una relazione con un asessuale possa continuare, non chiudere il discorso con un'affermazione pessimistica...
Io sono certa che Ess sa come fare e se solo trova un po' di interesse/collaborazione, può realizzare una bella storia, senza fine.

Massy

Re: Buonasera..

Messaggio da Massy »

Più ke pessimistica mi sembra realistica l'affermazione.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buonasera..

Messaggio da Bianca »

Perché è quello che tu, voi pensate.
Non è così.

Avatar utente
Essenza
Mega-Mitosi
Messaggi: 150
Iscritto il: mer gen 25, 2017 9:33 pm
Orientamento: Eterosessuale
Genere: Donna

Re: Buonasera..

Messaggio da Essenza »

Grazie Massy..purtroppo compromessi qui non ce ne possono essere..Lui è un asessuale un po geloso..e mi vuole alle sue condizioni..mi ama..mi coccola..ma pretende fedeltà..ed è giusto così..Io al momento mi concentro sull'amore per mia figlia..sul lavoro..e altro..vediamo fino a quando riuscirò a resistere..per Amore..Comunque voi mi state aiutando tanto..siete tutti adorabili nei vostri consigli..
Bianca.. sei super..grazie..

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buonasera..

Messaggio da Bianca »

No Ess, non sono super, sono soltanto convinta che l'amore non deve essere mai buttato via.
È un fiore delicato e fragile, va tenuto tra le mani, per proteggerlo dai venti e dal gelo.
Tu sai, puoi farlo.
Questo vostro difficile amore che, tra tante difficoltà/anomalie, ha saputo dare un frutto bellissimo, io penso sia più prezioso di tanti altri, nei quali tutto fila liscio.

È giusto che lui che ti ama pretenda fedeltà; è l'amore che merita fedeltà, non il sesso.
Non tradirlo, lo feriresti doppiamente, lo feriresti a morte.

Se il Paradiso è davvero il Paradiso, io sono certa che ci sará un posto speciale, pieno di luce e colori, dove si ritroveranno tutti coloro che hanno amato, che hanno amato in modo sublime, come sai fare tu, piccola Ess.
Tu che sai mettere insieme il tuo amore di mamma e il tuo amore di donna, più amante di tante mogli.

Avatar utente
Essenza
Mega-Mitosi
Messaggi: 150
Iscritto il: mer gen 25, 2017 9:33 pm
Orientamento: Eterosessuale
Genere: Donna

Re: Buonasera..

Messaggio da Essenza »

..Grazie Bianca..ho gli occhi lucidi..non riesco a dire altro..

Parvati17
Junior
Messaggi: 21
Iscritto il: ven lug 29, 2016 6:27 am
Orientamento: Asessuale/romantico/bsx
Genere: Donna

Re: Buonasera..

Messaggio da Parvati17 »

Benvenuta Essenza. Tu sapevi sin dall'inizio che lui era asessuale? Il dialogo sincero deve essere alla base di un rapporto solido, a maggior ragione quando c'è mezzo una bambina. Ti auguro con tutto il cuore di trovare la giusta modalità per entrambi. Così come ti hanno detto tutti, l'amore si esprime in mille modi, non c'è solo il sesso. Auguri di vero cuore

Massy

Re: Buonasera..

Messaggio da Massy »

Ess posso kiederti se il figlio è vostro? Opp lo hai avuto da una precedente storia. Se lo hai concepito grazie a lui allora il rapporto deve consolidarsi più di quanto nn lo è già, spero ke possiate trovare la felicità insieme xkè tutti lo meritiamo sopratutto voi. Vi auguro un mondo di bene.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buonasera..

Messaggio da Bianca »

Mi pare che Ess abbia detto che è la "loro" bambina.
Il problema che Ess ha subito evidenziato, è che, a fronte di un certo disinteresse dal punto di vista sessuale, di lui nei suoi confronti, lui pratica l'autoerotismo.
Questa scoperta è ciò che più ha indispettito Ess, aldilà della trascuratezza.
Arrivando qui, la nostra amica, deve aver compreso che i rapporti sessuali comportano attrazione (di cui lui potrebbe essere mancante in quanto asessuale) mentre la masturbazione è il riflesso di una esigenza fisica.

Nella sua scoperta, Ess si è sentita, a ragione, tradita, offesa, umiliata.
Se però ora possiede un elemento in più per valutare le cose, si rende conto che non c'è tradimento.
Io sono certa che parlandone, lei possa avere la conferma che se lui potesse scegliere, preferirebbe di molto condividere con lei un piacere, piuttosto di godersi, da solo, uno sfogo.

Avatar utente
Essenza
Mega-Mitosi
Messaggi: 150
Iscritto il: mer gen 25, 2017 9:33 pm
Orientamento: Eterosessuale
Genere: Donna

Re: Buonasera..

Messaggio da Essenza »

Ciao Parvati..ciao Massy Bianca ha descritto la mia situazione perfettamente..sono entrata in questo forum molto arrabbiata..stavo per esplodere ..non capivo perché non mi desiderasse..non capivo perché preferiva l'autoerotismo a me..poi qui ho capito..ho chiarito alcuni dubbi..ma rimane il fatto che ho paura di perdere la pazienza o di non poter domare i miei bisogni sessuali..e ho paura che alla fine farò soffrire tutti..Lui mi dice che vuole essere stuzzicato però è da tanto che non mi avvicino per fare l'amore e lui è tranquillo e felice..quindi..perché umiliarmi..è così che mi sento..come se stessi elemosinando..di conseguenza sento che mi sto allontanando..

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Buonasera..

Messaggio da axelay »

Essenza, prima tu magari lo stuzzicavi, ti avvicinavi, lo cercavi, nonostante i suoi rifiuti. Perchè in te la speranza era ancora viva.
Poi hai conosciuto Aven e l'amara realtà.

Allora hai capito che lui non poteva essere simile a te, sessualmente parlando.
Che ormai era inutile perdere tempo, sperando che un giorno le cose potessero migliorare.

È capitato anche a me.

Avatar utente
Essenza
Mega-Mitosi
Messaggi: 150
Iscritto il: mer gen 25, 2017 9:33 pm
Orientamento: Eterosessuale
Genere: Donna

Re: Buonasera..

Messaggio da Essenza »

Si ma già tanto tempo prima che entrassi qui non mi sono più avvicinata..avevo capito che avevamo un grande problema..Aven mi ha aiutata a non guardarlo tutti i giorni con rabbia..però si..mi ha fatto perdere la speranza

Massy

Re: Buonasera..

Messaggio da Massy »

Io ho avuto la stessa esperienza e dopo tanti anni sn stato lasciato, ma voglio dirti ke ci devi provare fino alla fine, cerca di trovare un qualcosa ke ti permetta di stare cn lui, sarò drastico ma alla fine madre natura avrà la meglio. Mi piacerebbe sbagliarmi... sarei contento e testimone di qualcosa di allucinante spero solo ke possiate essere felici tutti e tre in un modo opp nell'altro.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buonasera..

Messaggio da Bianca »

Noi donne, siamo convinte che, per avere la prova di essere desiderate, dobbiamo essere cercate.
Ma tu sai che la vostra condizione è diversa e non devi considerare umiliante l'esser tu a cercare lui.
Tu devi mettere da parte la tua condizione classica di donna e ragionare un pochino a freddo.
Lui non lo fa apposta a non prendere l'iniziativa, lui è fatto così e se serve a mantenere vivo l'amore tra voi, l'iniziativa prendila tu: potrà concludersi con un rapporto o con un petting o soltanto col restare abbracciati stretti.
Se servirà ad alimentare l'intesa, tu dovrai sentirti vincente, non umiliata.

Rispondi