Amicizia uomo - donna

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: Amicizia uomo - donna

Messaggio da AnDieWelt »

Bianca ha scritto:Questa?

Scusa neh, ma io ho un po' di confusione...
Se ricordo bene, tu hai meno di trent'anni.
L'amicizia si è formata un po' più avanti con le età.
Dal suo inizio, sono passati anni e anni.

Ti chiedo, gentilmente, di rispondere, alle seguenti domande:

Aspetto.
Si questa e c'è un altro link appena sotto, comunque, rispondo:

Intanto, ricordi bene, e per un po' più avanti con l'età intendevo rispetto alle altre mie amicizie, che risalgono tutte al periodo asilo-scuola elementare-scuole medie. Anni e anni come ho successivamente specificato, sarebbero 5 o poco più, un periodo immagino sufficiente per poter dire "se fossero state rose sarebbero fiorite" ma poi per carità..


Quanti anni avevate quando vi siete incontrati. - Io 21, lei 17
Lei è eterosessuale? - Si
Stato civile suo, passato e presente. - Ha avuto un paio di relazioni nel frattempo, l'ultima è finita 2 o 3 anni fa
Quante volte vi vedete nella settimana? - Poche
Quante volte al giorno vi mandate messaggi o vi parlate al telefono? - Non so fare una media, dipende dai periodi ma piuttosto spesso.
Frequentate le vostre rispettive case? - Raramente
Vacanze insieme? - Cosa sono le vacanze? :mrgreen: Come dicevo, progettate tante, realizzate mai.
Sai che numero di scarpe porta? - No
Conosci il nome dei suoi genitori? e lei quello dei tuoi? - Si, cognome da nubile della madre incluso
Conosce i tuoi passati e presenti sentimentali, le tue esperienze amorose, il tuo modo di intendere il sesso? E tu i suoi? - Meglio di chiunque altro.
Vi prestereste reciprocamente del denaro? - Penso di si
Vi fate regali? - Si, in un certo periodo avveniva anche abbastanza spesso.
Se vi capita qualcosa, vi cercate subito? - Come dicevo, se succede qualcosa è spesso la prima a saperlo e viceversa.
Se devi chiedere aiuto a qualcuno, pensi subito a lei? - Può capitare, si, dipende dal contesto.
Se tu avessi un interesse sentimentale, o se ti innamorassi proprio, le darebbe, in qualche modo, fastidio? Ecco, ho l'impressione di si. E qualche volta non me lo ha nascosto, il motivo credo proprio sia quello di cui parlava Klondike, ovvero possa aver paura che se "mi sistemassi" sarei preso da altro e smetterei di darle attenzione. Almeno questo è quello che mi ha fatto intendere.
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Amicizia uomo - donna

Messaggio da Bianca »

Eeeeeeeeeeeeee........
È lì il punto....su quello che le donne fanno intendere.....
Sovente, quando una donna è arrivata in stazione alla meta del viaggio, l'uomo ancora sta guardando il tabellone chiedendosi che treno prendere.

È la risposta affermativa alla mia ultima domanda che deve farti suonare tutte le campane e anche i campanelli della slitta di Babbo Natale.
Tuttora, lei non ha un legame e forse quelli che ha avuto, erano assaggi, prove, per lei e anche per te.
È molto probabile che lei sia innamorata di te (evviva le belle amicizie!!!!!)
Non si può essere così tanto coinvolti nella vita di un'altra persona e viceversa, senza che nel cuore nascano sentimenti profondi che, per motivi diversi, se ne possono stare in sonno per molto tempo, senza che l'artefice, li faccia emergere, vuoi per paura, vuoi per indecisione, vuoi perché non sa come gestirli.
La tua amica sta valutando, con criteri tipicamente femminili, quanto è in grado di reggere la situazione che il legame con te comporta.
Sono impegni importanti quelli che andrebbe ad assumere, dando una svolta alla situazione, ovvero, rendendoti edotto circa i suoi veri sentimenti nei tuoi confronti.
Non ultimo, si sta chiedendo come tu reagiresti.
(Fine della prima puntata.)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Amicizia uomo - donna

Messaggio da Bianca »

(seconda puntata)

Lei conosce tutto di te e viceversa.
E' molto impegnativa questa situazione, perchè quando una persona ti apre il cuore, è perchè sei autorizzato ad entrarci e, una volta entrato, i sentimenti si muovono a valanga.

Lei sa che se si impegnasse seriamente con un altro, con te dovrebbe chiudere, perchè la vostra amicizia diventerebbe ingombrante e potrebbe anche far nascere legittime gelosie.
Lei sa che se tu ti impegnassi seriamente con un'altra, senza alcun dubbio, chiuderesti con lei; è molto difficile che una donna tolleri un'amicizia profonda del partner con un'altra.

Lei sta ponderando tutto questo e continua a rinviare una decisione che, qualunque possa essere, la spaventa.


L'idea che più rifiuta, è perderti.
Scegliere diversamente, sarebbe per lei una grossa sofferenza.
Ma, data la giovane età e una vita davanti da progettare e costruire, potrebbe accettare nel tempo, un innamoramento più completo e coinvolgente di quello che sta vivendo ora con tanti dubbi.

Siccome io penso che niente capiti per caso, anche il vostro incontro/legame, ha un senso.

La cosa più bella che tutti e due potete fare, è imparare: cosa sono i sentimenti, cosa si intende per rispetto, quanto può essere importante una persona che, non per caso, si trova nella nostra vita e sta camminando con noi.

Tutto quello che imparerete da questa storia, vi servirà enormemente per il futuro, comunque andrà e comunque si evolverà.

Se posso darti un piccolo consiglio....lascia che sia lei a decidere.

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: Amicizia uomo - donna

Messaggio da AnDieWelt »

Decidere cosa? Non ho capito, devo preoccuparmi?

Io penso che possa essere verosimilmente normale anche nelle amicizie normali dello stesso sesso che nel momento in cui uno si impegna romanticamente l'altro possa preoccuparsi per i motivi già noti, no?

Non credo sia il caso di allarmarsi, lei è attratta da altre persone e non ne fa segreto. Ma poi in che senso il sentimento nel sonno? il sentimento è attuale solo quando è sentito da qualcuno, sennò che sentimento è?

Pensiamo, come si può dimostrare quello che dici?
Facciamo un esempio per assurdo:
Mettiamo caso che io "mi sistemassi" (che già sarebbe abbastanza assurdo di per se), e che l'eventuale non avesse nessun interesse a interferire con l'amicizia. Se fosse come dici tu lei potrebbe allontanarsi ugualmente e di sua volontà, dico bene?
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Amicizia uomo - donna

Messaggio da Bianca »

Devo elaborare la risposta.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Amicizia uomo - donna

Messaggio da Bianca »

Per decidere, intendo ciò che lei riterrà opportuno fare del rapporto che ha con te.

Sì, è vero, quando l'amica del cuore si fidanza, ci si sente, si è, un po' messi da parte, ma mentre il partner tollera questa amicizia dello stesso sesso che si mantiene senza esagerazioni, non altrettanto è disposto a fare con un'amicizia di sesso opposto.

Non sempre il sentimento esiste soltanto se è sentito.
Capita che qualcuno affermi a posteriori: mi è sempre piaciuto, ma non volevo ammetterlo.
Può scattare qualcosa che fa prendere coscienza di un sentimento tenuto "in sonno".
A volte può svegliarlo un sentimento improvviso di gelosia che non si sarebbe ammesso neanche sotto tortura.

Tu hai scritto: "lei è attratta da altre persone e non ne fa segreto"
Sì, ne è talmente attratta che la sua ultima relazione risale a tre anni fa.
Non ti dice niente questo?

In caso di un tuo legame, sul quale lei, sapendo quanto tu lo ritenga impossibile, dorme tra due guanciali, o troverebbe il coraggio di andarsene, cosa che ora non si sente di fare, o si opporrebbe drasticamente.
Prova.

J.P.Klondike
Asexy
Messaggi: 391
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:04 am

Re: Amicizia uomo - donna

Messaggio da J.P.Klondike »

Rallentate un attimo. Bianca ha ragione, le donne sono possessive e territoriali con gli uomini. Però non è detto che il fatto che lei si single e gli abbia detto certe cose sia sintomo evidente che voglia qualcosa in più. Lo stesso Andie non dare per scontato che lei non si aspetti prima o poi qualcosa in più. Ti dirò una ragazza di 22, che ha già avuto relazioni, ma ora è single da 3 anni e è così vicina a te...qualche pensiero io ce lo avrei. Ma ripeto niente delle due possibilità è concreta.

Non date niente per scontato. Soprattutto noi Andie, così incapaci di relazionarci affettivamente e di cogliere i normal segnali di flirt, non dovremo mai e poi mai dare qualcosa per scontato in questo ambito. Perchè poi finisce che si ferisce l'altro/a.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Amicizia uomo - donna

Messaggio da Bianca »

Sai cos'è? Le donne avvertono il pericolo a fiuto.
Annusano l'aria, sentono odore sospetto e segnano il territorio, come fanno cani e gatti, senza che l'esempio abbia alcun accostamento irriguardoso.

Se mio marito avesse avuto un amico del cuore, con il quale si vedeva spesso, a cui raccontava tutti i suoi e i nostri affari, a cui chiedeva consiglio, a cui dimostrava affetto e stima, prima o poi si sarebbe arrivati al classico: o lui o me.
L'esempio dell'amica neppure lo prendo in considerazione.
Poi, noi abbiamo sempre avuto amici carissimi, che io ho tuttora.
I mariti si parlavano tra loro, le mogli lo stesso, ma senza nessun incrocio.
Due o tre anni fa, passò da me il marito di un'amica per portarmi qualcosa.
Mi sembrò talmente strano trovarmi in casa con lui, che lo feci rimanere nell'ingresso e lo liquidai in cinque minuti.
Non c'era nessun problema, nessun fraintendimento, nessun precedente e certamente, non mi sarebbe volato addosso, ma ero io che ero a disagio e, se ho capito bene, anche lui.

Il fatto è che lei sa benissimo di non poter avere con And una relazione canonicamente intesa (e chi lo sa meglio di lei?), per cui, come ho detto sopra, sta riflettendo sulla possibilità di accettare una variazione che, quando si sono conosciuti, non aveva previsto.
And le è sicuramente molto caro e questo le impedisce di realizzare altro che pure le interesserebbe.
Ha fatto dei tentativi, ha anche provato a stuzzicarlo, dandogli ad intendere che c'era qualcosa che attirava la sua attenzione, ma nulla è andato in porto.

Lei sa di potersi prendere tempo.
Tre anni senza legami, per una ragazza di quell'età, sono indicativi.
Secondo me, quello che più la frena, aldilà di dover, lei sessuale, escludere il sesso da quel rapporto, è il carattere di And, il suo modo di atteggiarsi a fortezza inviolata ed inviolabile.
La disponibilità e "l'affetto" che hanno l'uno per l'altra, trovano il loro maggior ostacolo, proprio nella sicurezza di inespugnabilità che lui ostenta e che si traduce anche in: io per te ci sono, ma non ho bisogno di te, nè di nessun altro; io basto a me stesso; anche se tu sei importante per me, non lo sarai mai abbastanza da lasciare che tu prenda possesso della mia vita.
Sono cose non dette, ma una donna le sa cogliere al volo.

Da dove traggo queste considerazioni?
Dalle risposte che And mi ha dato.

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: Amicizia uomo - donna

Messaggio da AnDieWelt »

Bianca ha scritto:Per decidere, intendo ciò che lei riterrà opportuno fare del rapporto che ha con te.

Sì, è vero, quando l'amica del cuore si fidanza, ci si sente, si è, un po' messi da parte, ma mentre il partner tollera questa amicizia dello stesso sesso che si mantiene senza esagerazioni, non altrettanto è disposto a fare con un'amicizia di sesso opposto.
Beh che non sarò io a decidere ciò che lei ritenga opportuno fare è scontato :mrgreen:

Ma quindi, rigiro, è proprio da escludere che se le darebbe fastidio l'idea, possa essere solo perché metterebbe a rischio la stabilità dell'amicizia per i motivi già noti anziché trattarsi di gelosia vera e propria dettata da non-so-quale sentimento sopito?


Bianca ha scritto: Non sempre il sentimento esiste soltanto se è sentito.
Capita che qualcuno affermi a posteriori: mi è sempre piaciuto, ma non volevo ammetterlo.
Può scattare qualcosa che fa prendere coscienza di un sentimento tenuto "in sonno".
A volte può svegliarlo un sentimento improvviso di gelosia che non si sarebbe ammesso neanche sotto tortura.
Ma ammetterlo di fronte a chi? :shock: a noi stessi? Visti i precedenti confido abbastanza di potermene accorgere piuttosto alla svelta di avere un sentimento, che o c'è o non c'è, se è potenziale ne riparleremo quando e se si genererà.
Non posso sicuramente leggere nella sua mente o dare per scontato che sia sempre sincera, ma che il mio unico affetto ad ora e fin'ora sia nient'altro che φιλία metterei la mano sul fuoco.
Se è possibile per me, non capisco cosa dovrebbe farmi credere che per lei debba per forza di cose essere diverso. E' perché è una donna? Quindi può esistere l'amicizia uomo-donna ma non quella donna-uomo? Oppure perché è presumibilmente sessuale? Eppure se io ripeto potenzialmente posso innamorarmi (anche se non in senso sessuale), qual'è la discriminante?
Eppure capite, a me sembra un rapporto così bene equilibrato, che faccio proprio fatica a immaginarmi come i sentimenti miei possano essere diversi dai suoi. Poi anch'io sono un umano fallibile, eh..

Bianca ha scritto: Tu hai scritto: "lei è attratta da altre persone e non ne fa segreto"
Sì, ne è talmente attratta che la sua ultima relazione risale a tre anni fa.
Non ti dice niente questo?

In caso di un tuo legame, sul quale lei, sapendo quanto tu lo ritenga impossibile, dorme tra due guanciali, o troverebbe il coraggio di andarsene, cosa che ora non si sente di fare, o si opporrebbe drasticamente.
Prova.
Il fatto che da molto tempo non abbia una relazione non significa che nel frattempo non abbia avuto passioni.
Ci possono essere tanti motivi per cui anche se si è attratti da qualcuno non si possa (o voglia) formare una relazione.

Fossi bravo a recitare, la prova la farei.

J.P.Klondike ha scritto:Rallentate un attimo. Bianca ha ragione, le donne sono possessive e territoriali con gli uomini. Però non è detto che il fatto che lei si single e gli abbia detto certe cose sia sintomo evidente che voglia qualcosa in più. Lo stesso Andie non dare per scontato che lei non si aspetti prima o poi qualcosa in più. Ti dirò una ragazza di 22, che ha già avuto relazioni, ma ora è single da 3 anni e è così vicina a te...qualche pensiero io ce lo avrei. Ma ripeto niente delle due possibilità è concreta.

Non date niente per scontato. Soprattutto noi Andie, così incapaci di relazionarci affettivamente e di cogliere i normal segnali di flirt, non dovremo mai e poi mai dare qualcosa per scontato in questo ambito. Perchè poi finisce che si ferisce l'altro/a.
Certamente tutto è possibile.
Solo sarei sorpreso se fosse così, ce se lo potrebbe anche aspettare con una persona da poco conosciuta, ma portare avanti un malinteso per 5 anni, e senza alcuna manifestazione palese (e posso ammettere di essere un po' ingenuo, ma non so se fino a questo punto...) mi sorprenderebbe, si.
Magari ci vorrebbe un manuale per interpretare i presunti segnali.

Bianca ha scritto:...
Da dove traggo queste considerazioni?
Dalle risposte che And mi ha dato.
Quindi se avessi dato le stesse risposte riguardo un amico maschio, mi avresti suggerito di dubitare della sua eterosessualità?
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Amicizia uomo - donna

Messaggio da Bianca »

Mi intorcini gli argomenti in una maniera che le mie idee chiare, vanno tutte a farsi benedire........

Devo leggere 7 volte, ovvero, secondo un numero bibblico che vuol dire un'infinità.............

Devi rassegnarti, sarà lei che deciderà cosa fare con te.........

Un tuo legame, le darebbe fastidio, non perchè andrebbe ad intromettersi in una bella amicizia, ma proprio per gelosia, per incompatibilità, per rifiuto dell'idea che tu, in quel contesto, possa essere meno suo.

E' possibile non riconoscere un sentimento e neppure ammetterlo di fronte a se stessi, anche quando i sintomi sono così evidenti, che se ne accorgono tutti meno che il diretto interessato.

Non è questione di sincerità da parte sua, è questione che sta prendendo tempo e si chiede come potresti reagire di fronte ad una sua rivelazione.
Può anche darsi che tema che tu, non ritenendoti in grado di gestire il suo sentimento, potresti decidere di allontanarla.

Per lei potrebbe essere diverso, perchè è una donna, perche ha gia scelto, perchè non ha paura dei sentimenti come, invece, hai tu, perchè non si ritiene autosufficiente, perchè è consapevole di poter accettare una situazione non facilissima, contrariamente a te, che sei convinto di non poterla far accettare a nessuna donna e quindi, non sei disposto ad abbandonarti ai sentimenti.

Non è detto che i tuoi sentimenti siano così tanto diversi dai suoi.

Me le immagino le passioni che lei può aver avuto.......
Alla sua età, si vuol vivere l'innamoramento ed usarlo per costruire qualcosa.

Per fare la prova, non è il caso che tu abbia frequentato l'Accademia di Arte Drammatica...........
Basta che tu le faccia scivolare che hai conosciuto una tipa che ti piace molto e che pare ricambiare.

Klo ti dà degli ottimi consigli, soprattutto quelli relativi alla vostra poca dimestichezza a cogliere i segnali di innamoramento, sia vostri che altrui.

Non è che si porti avanti un malinteso da cinque anni.
La cosa può essersi sviluppata nel tempo e la consapevolezza di lei, potrebbe anche essere abbastanza recente.
Ancora più recente potrebbe essere la sua accettazione di te.

Le tue risposte vengono interpretate sapendo che si riferiscono ad una ragazza.
Si fossero riferite ad un uomo, comporterebbero tutta un'altra valutazione.

Avatar utente
Truele
Maxi-Mitosi
Messaggi: 224
Iscritto il: mer ott 12, 2016 9:42 am
Orientamento: etero - asex
Genere: femmina
Località: Provincia di Verona

Re: Amicizia uomo - donna

Messaggio da Truele »

Torno alla prima domanda: "Credete che possa esistere l'amicizia tra uomo e donna?"
Rispondo: Si! E su questo non ho nessun dubbio. Amicizia disinteressata, importante, grande. Si, esiste. E ho la grandissima fortuna di aver sperimentato (e non una volta sola) quello che dico.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Amicizia uomo - donna

Messaggio da Bianca »

Credete che possa esistere l'amicizia tra uomo e donna?
No! E su questo non ho nessun dubbio.
Ho la grandissima fortuna di non averla mai sperimentata, perché ne possono nascere solo guai.

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: Amicizia uomo - donna

Messaggio da AnDieWelt »

Bianca ha scritto:Mi intorcini gli argomenti in una maniera che le mie idee chiare, vanno tutte a farsi benedire........
Grazie, ne vado molto orgoglioso :mrgreen:
Bianca ha scritto:E' possibile non riconoscere un sentimento e neppure ammetterlo di fronte a se stessi, anche quando i sintomi sono così evidenti, che se ne accorgono tutti meno che il diretto interessato.
E pensare, bianca, che la prima volta che sono entrato in contatto con un certo sentimento "diverso dal solito", avevo forse 8 anni o anche meno, e cosa ne potevo sapere io, eppure me ne son reso conto istantaneamente di cosa si trattava.. E se ne era accorta pure la nonna, e io che continuavo a chiedermi "Ma come ha fatto??" :mrgreen:

L'ipotesi che invece oggi, per qualche ragione io non dovrei più essere in grado di distinguere Ἔρως da φιλία, ammetterai che mi suscita un certo scetticismo ... Come possiamo dimostrarlo? Quali sono i sintomi del paziente?
Bianca ha scritto: Per fare la prova, non è il caso che tu abbia frequentato l'Accademia di Arte Drammatica...........
Basta che tu le faccia scivolare che hai conosciuto una tipa che ti piace molto e che pare ricambiare.
Sul serio me lo stai chiedendo? Ma nella remota possibilità che la tua teoria fosse vera, sarebbe moralmente corretto?
A parte che nel pronunciare una assurdità tale, anche volessi, scoppierei a ridere a metà frase.
Bianca ha scritto:
Le tue risposte vengono interpretate sapendo che si riferiscono ad una ragazza.
Si fossero riferite ad un uomo, comporterebbero tutta un'altra valutazione.
A me sembra nel complesso, nient'altro che una differenza formale.
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Amicizia uomo - donna

Messaggio da Bianca »

Sei orgoglioso di rendermi la vita difficile?
Non è bello da parte tua questo, soprattutto alla vigilia di Natale, in cui, anche tu, secondo le usanze, dovresti essere più buono.

A 8 anni riconoscevi i sentimenti, perché eri puro e semplice, adesso non più, perché sei complicato, incasinato, pieno di pregiudizi e riserve mentali.
Ah! Ci fosse ancora tua nonna a insegnarti che il cuore, a volte, parla piano!....

No, non sarebbe moralmente corretto, ma in guerra e in amore, tutto è lecito e per ottenere una prova certa, si può anche utilizzare un DNA ottenuto con l'inganno.

A te sembra, perché non vedi la sostanza....

Bacino di Buon Natale.

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: Amicizia uomo - donna

Messaggio da AnDieWelt »

Scherzi? Io come il Natale si avvicina, divento un talebano..
E quale ingegnere del caos complicare la vita mia e degli altri è ragione d'essere

Che ora sono diventato quello che hai descritto potrebbe esser vero, ma non penserai mica che questo sia stato un evento isolato?

Io la guerra non la faccio, l'amore men che meno.. Vogliamo farlo per la scienza? Ma non sarebbe meglio tenersi il beneficio del dubbio?

La nonna non c'è più, ma per fortuna c'è Bianca
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Rispondi