Aiuto!!! Virus o no?

Idee, proposte e bug report per il miglioramento di AVEN.
Avatar utente
Matty
Samurai Asexy
Messaggi: 722
Iscritto il: mer dic 30, 2015 6:18 pm
Orientamento: Asex; Romantico
Genere: Maschio
Località: Emilia

Re: AIUTO!!! Virus o no?

Messaggio da Matty »

Bianca ha scritto:No Matty, tu non sei rincretinito, tu dormi e sogni troppo poco!
Apprezzo molto il mio sonno senza sogni, mi dà grande serenità! Che poi non credo che sia così, semplicemente non me li ricordo, e quindi non ci faccio troppe meditazioni a proposito!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29828
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: AIUTO!!! Virus o no?

Messaggio da Bianca »

Certo! Meglio un sonno senza sogni o senza il ricordo dei sogni, che un sonno pieno di incubi...
Andiamoci piano con l'impepata di cozze!

Gigetto
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: mar apr 05, 2016 6:59 pm

Re: AIUTO!!! Virus o no?

Messaggio da Gigetto »

hehehe tranquilla crazypamela nessun virus!quello è il classico problema di phpbb quando il database si ingarbuglia,tempo fa gestivo un forum sempre con phpbb e mi era successa la stessa cosa.. :P avevo trovato un trucco per nascondere le righe duplicate dal pannello di amministrazione..anzi,se ai moderatori puo' interessare lo cerco,dovrei averlo scritto ancora da qualche parte.....in effetti è una cosa un pò bruttina da vedere :D

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29828
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: AIUTO!!! Virus o no?

Messaggio da Bianca »

A me non fa problema vedere le righe doppie, triple...
Sarei contenta che non mi si incastrasse una lettera sul più bello costringendomi a scrivere tutto da capo............

Gigetto
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: mar apr 05, 2016 6:59 pm

Re: Aiuto!!! Virus o no?

Messaggio da Gigetto »

bhe anche per me non è un problema vedere le righe triple oppure quadruple:P
sul mio forum avevo cercato una soluzione perchè in quel modo aveva un'aria poco professionale ma sopratutto perchè quel problema grafico creava problemi di caricamento in alcuni browser(specialmente su alcuni smartphone e tablet..) e a volte la pagina non si caricava proprio....e quando l'ho risolto tutti i problemi di caricamento sono spariti :)
quindi se posso rendermi utile per migliorare Aven mi fa piacere:)

Rispondi