Mi presento :)

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
dolciximagirl84
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: dom dic 27, 2015 7:49 pm

Re: Mi presento :)

Messaggio da dolciximagirl84 »

benvenuta su AVEN!!
anche io cerco una relazione romantica e stop... e comunque non sentirti problematica anche se in fondo ti capisco..
sei arrivata sul sito giusto.. qui potrai chiarirti bene le idee e confrontarti con persone "simili"...

Andre85
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: mar dic 01, 2015 3:13 pm

Re: Mi presento :)

Messaggio da Andre85 »

Ciao e benvenuta!
Brava sii sempre te stessa!come me sei alla ricerca di quella persona che ti possa amare per come sei, anche se per chi è come noi è mooolto difficile purtroppo!L importante è mantenere sempre l ottimismo ;)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mi presento :)

Messaggio da Bianca »

Tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci ami per come siamo, ma il provare sentimenti verso un'altra persona, mette in condizione di farlo.
Nessuno è la perfezione assoluta, nessuno rappresenta il peggior caso sulla terra.
Ci sono condizioni che richiedono maggiore disponibilità e qualche caratteristica positiva supplementare, ma tutti, proprio tutti, per essere amati, dobbiamo essere sopportati.
Questo termine può suonare negativo, ma in realtà, è solo un dato di fatto.
Anche i genitori devono sopportare i figli, pur amandoli infinitamente e il viceversa viene da sè.

Anche quelle caratteristiche che più fanno apparire difficile una relazione, spesso sono proprio quelle che la rendono più stabile, perché costringono, fin da subito, ad affrontarla con ottimismo e anche un pizzico di generosità.
Ho visto andare a monte legami nati tra petali di rosa, all'insegna del tutto facile, del tutto bello e lineare.
Ne ho visti altri duellare con i mulini a vento, lottare col drago, combattere contro la tormenta e il mare in tempesta ed ogni volta uscirne più forti e più sicuri.
La positività è un valore importante e le cose di cui abbiamo più cura, sono quelle che più abbiamo fatto fatica a conquistare.

Rispondi