Salve :-)

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
AnthonyFreedomSpirit
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 20, 2016 6:11 pm
Orientamento: Etero-romantico/platonico
Genere: Maschio

Salve :-)

Messaggio da AnthonyFreedomSpirit »

Mi chiamo Antonio, sono un ragazzo etero sessule, di 21 anni, da sempre attratto in misura minore dal sesso mero e volgare bensì dall'amore sentimentale verso il "partner". Sono single, tuttavia non nego di aver perso la mi verginità e in passato di aver sentito attrazione verso persone di sesso opposto. Non so se il mio sia un tentativo di redenzione ma credo che il materialismo odierno sia una condizione distruttiva per l'essere umano, poichè credo che una società razionale del sesso provochi molti scompensi nel fattore coppia/relazionale. La ricerca del benessere dovrebbe coincidere con quella dei valori come per un qualsiasi training interiore. Sono attivo a livello universitario e mi occupo di studi sociali con l'obiettivo di indirizzarmi sulla sociologia di genere. Sono cattolico non praticante. Spero possiate accettarmi e condividere con me la vostra amicizia, grazie.

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Salve :-)

Messaggio da Edward »

Benvenuto Antonio: Aven è una sorta di grande famiglia che accoglie volentieri chiunque si ponga in modo amichevole e pacifico :)

AnthonyFreedomSpirit
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 20, 2016 6:11 pm
Orientamento: Etero-romantico/platonico
Genere: Maschio

Re: Salve :-)

Messaggio da AnthonyFreedomSpirit »

Grazie mille :-)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Salve :-)

Messaggio da Bianca »

Ciao Antonio!
Non mettere assolutamente in dubbio l'accettazione e sii certo che sei arrivato in un posto in cui l'amicizia non manca.
Puoi raccontare liberamente ciò che vuoi, avere confronti, scambi di idee, suggerimenti.

Tu pensi di desiderare un rapporto platonico, semplicemente per tue esigenze personali, per un tuo modo negativo di vedere la società d'oggi, che giudichi troppo materiale e non per un preciso orientamento asessuale.
Come sei, lo devi stabilire solo tu, l'importante è che tu viva in modo coerente e che tu stia bene.
Benarrivato e a rileggerci!

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Salve :-)

Messaggio da Valkyrie »

ciao:3

Avatar utente
SZangy
Samurai Asexy
Messaggi: 665
Iscritto il: mar ago 25, 2015 1:46 pm
Orientamento: Queer-Demi
Genere: FtM(Pre-T)/Androgino
Località: Ignoto

Re: Salve :-)

Messaggio da SZangy »

Benvenuto!
ImmagineImmagine

argento
Mega-Mitosi
Messaggi: 149
Iscritto il: lun mar 14, 2016 6:46 pm
Genere: Maschio

Re: Salve :-)

Messaggio da argento »

Ciao Antonio, benvenuto su AVEN!

Rispondi