Ragazzi/e?!

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
marko
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: ven nov 15, 2013 11:54 pm

Ragazzi/e?!

Messaggio da marko »

Volevo fare una nuova domanda, ogni tanto mi vengono delle pippe mentali ahah vi ricordate quando chiesi se un asessuale potesse fare lo psicologo? Poiché si affronta anche il tema della sessualitá che non lo riguarda? Poi per; ho capito che non centra niente, uno puó studiare anche cose che non lo riguardano come ad esempio la fisica nucleare non E che possiamo diventare radiazioni eccetera. Questa volta mi chiedo se un asessuale puó fare l'attore? Io credo di si, é vero che ci sono scene d'amore o sesso ma alla fine a maggior ragione il mestiere di attore é saper fingere bene, come ad esempio chi fa l'assassino o psicopatico non é che per forza nella vita almeno una volta lo debba essere stato. Nel mondo dell'arte tra l'altro so che in realtá ci sono stati compositori, poeti che peró non scrivevano mai d'amore e pittori asessuali, scienziati so di Tesla e Newton forse altri due poi basta, attori ancora non ne ho sentito parlare sará che vanno piú in voga quelli che alla fine si danno a vari vizi tra cui la sessualitá. Purtroppo poi in alcuni film viene troppo valorizzato il sesso ma alla fine per me lo fanno per avvicinare un determinato tipo di pubblico, si sa gli esseri umani sono sempre animali e cedono di piú ai vizi. Inoltre in questo ultimo film che parla di due coppie che si incontrano a cena e si scrivono con what's up hanno intervistato gli attori e hanno detto di non avere what's up perciò la recitazione ti trasforma, loro addirittura non hanno uno dei network più utilizzati an
Ultima modifica di marko il mar feb 23, 2016 8:37 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: RAGAZZI/E?!

Messaggio da Valkyrie »

secondo me si... poi non tutti gli attori sono "costretti" a fare scene d'amore sul pesante... quindi... why not?:3 ti piacerebbe essere attore???

mikstick
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 536
Iscritto il: mar gen 19, 2016 6:28 am
Orientamento: Asessuale
Genere: trans mtf
Località: Marche

Re: RAGAZZI/E?!

Messaggio da mikstick »

certamente che lo può fare....... io lo faccio anche se soltanto a livello amatoriale, per passione ecco

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: RAGAZZI/E?!

Messaggio da Bianca »

Quanti attori hanno fatto la parte di gay e lesbiche senza esserlo?
Mi viene da pensare però, che se veramente la mancanza di attrazione impedisce di accettare certe pratiche nella realtà, molto difficilmente si riuscirà ad improvvisarle su un set.

marko
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: ven nov 15, 2013 11:54 pm

Re: RAGAZZI/E?!

Messaggio da marko »

Inoltre in questo ultimo film che parla di due coppie che si incontrano a cena e si scrivono con what's up hanno intervistato gli attori e hanno detto di non avere what's up perciò la recitazione ti trasforma, loro addirittura non hanno uno dei network più utilizzati an

marko
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: ven nov 15, 2013 11:54 pm

Re: RAGAZZI/E?!

Messaggio da marko »

mikstick ha scritto:certamente che lo può fare....... io lo faccio anche se soltanto a livello amatoriale, per passione ecco
Ah si? Vedi! Forte.

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: RAGAZZI/E?!

Messaggio da Edward »

Un attore recita. Se non sa recitare un ruolo o un'azione che non compirebbe mai nella realtà, allora non è un attore.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: RAGAZZI/E?!

Messaggio da Bianca »

Sì, ma un conto è fare una cosa che nella realtà non si sceglierebbe di fare, un conto è fare una cosa che, nella realtà non si potrebbe fare.

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: RAGAZZI/E?!

Messaggio da Edward »

Non ho capito cosa intendi...

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: RAGAZZI/E?!

Messaggio da Bianca »

Nel reale, io non scelgo di salire su un treno in corsa, nella recitazione, se devo farlo, lo faccio.

Nella realtà non faccio bungee jumping, perchè mi fa paura, quindi non lo farei neppure nella recitazione.

marko
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: ven nov 15, 2013 11:54 pm

Re: RAGAZZI/E?!

Messaggio da marko »

Edward ha scritto:Un attore recita. Se non sa recitare un ruolo o un'azione che non compirebbe mai nella realtà, allora non è un attore.
Vabbe ho capito qua ognuno ha il suo parere! Mo se io faccio la parte di un serial killer nella realtà uccido le persone si ok! Anche un mio amico crede che per forza per i film d'amore devi essere bello quando ci sono anche personaggi brutti proprio per creare più scalpore, o nei film d'azione non devi per forza essere troppo muscoloso proprio perché potresti far vedere anche uno più piccolo come è veloce e forte lo stesso e crea più stranezza. Mica un Clooney di 007 sa zompare o picchiare anche nella realtà. C'è molta ingoranza poi nell'altra risposta del bungee jumping, quelli sono stuntman che fanno le azioni pericolose non gli attori. Le scene che vedete con le macchine che zompano o salti o combattimenti quelli proprio con mosse specifiche sono stuntman a parte Jackie Chan e altri che oltre ad essere attori sono anche stuntman e marzialisti. Comunque anche nei film da combattimento si se sai combattere sei più ricercato ma ci sono anche quelli che fingono e basta come a karate kid dove quel ragazzo era solo un attore magari dove gli hanno insegnato alcune mosse ovviamente ma i combattimenti in un film sono programmati. Poi a chi piacciono i film d'azione tipo a me non significa che nella realtà io sono violento o devo fare tutte quelle mosse, no mi piace e basta anzi nella realtà sono anche molto pauroso. Come anche guardo gli horror.

marko
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: ven nov 15, 2013 11:54 pm

Re: RAGAZZI/E?!

Messaggio da marko »

Bianca ha scritto:Nel reale, io non scelgo di salire su un treno in corsa, nella recitazione, se devo farlo, lo faccio.

Nella realtà non faccio bungee jumping, perchè mi fa paura, quindi non lo farei neppure nella recitazione.
No ti sbagli infatti le scene pericolose sono fatte da stuntman non da attori, a parte jackie chan e altri che hanno abilità in più ma la maggior parte ovviamente se non le sa fare non fa scene pericolose o di combattimento a livelli alti.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: RAGAZZI/E?!

Messaggio da Bianca »

Certo che tu sui trucchi cinematografici, ne sai una più del diavolo!


Allora vuoi dire che le scene di 007, non le fa proprio Sean Conneryi?

mikstick
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 536
Iscritto il: mar gen 19, 2016 6:28 am
Orientamento: Asessuale
Genere: trans mtf
Località: Marche

Re: RAGAZZI/E?!

Messaggio da mikstick »

Oddio, nelle scene piu pericolose potrebbe essere una controfigura in effetti

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: RAGAZZI/E?!

Messaggio da Bianca »

Certo, ma è come mette le cose Marko che mi sconcerta...

Rispondi