Ciao a tutti :)

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Edward »

benvenuta!

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Walk Alone »

Ciao e benvenuta in AVEN!

Avatar utente
ErmeteTrimegisto
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 94
Iscritto il: ven gen 22, 2016 9:59 am
Orientamento: Eterosessuale
Genere: Maschile

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da ErmeteTrimegisto »

Ciao Agatha! Benvenuta e piacere di conoscerti!
Artemis Hunter ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo agatha, ho 22 anni e sono molto confusa riguardo la mia sessualità. É una storia lunga, ma per via di alcuni fatti e analizzando determinate cose credo di poter essere assessuale, ma mi trovo in un periodo di grande confusione e spero di poter far presto chiarezza :).
Questo dubbio mi é venuto gia' alcuni mesi fa, prima ancora che sapessi dell'esistenza dell'asessualità, prima ancora che conoscessi questa parola appunto. Avevo fatto delle ricerche su internet per vedere se esisteva una definizione adatta e avevo scoperto questo mondo se si puo' dire. Poi i miei dubbi erano pian piano svaniti, continuavo a provare attrazione e non sapendo che esistessero vari tipi di attrazione (ero certa fosse quella sessuale per forza) mi ero detta che non potevo essere assessuale, gli altri mi piacevano, uomini soprattutto ma in rari casi anche le donne il che mi confondeva gia' dato che non riuscivo a immaginarmi veramente una scena intima, mentre con un uomo mi sembrava "ovvio" come dire, se non mi piacevano le donne a tal punto "dovevano" essere gli uomini. Ecco ora mi trovo in un periodo in cui mi sento persa perché non capisco cosa provi e per chi. Dopo aver baciato due ragazzi questa setrimana e avendo fatto sesso orale con entrambi, mi sento di nuovo confusa. Su, diciamo una trentina di ragazzi che ho baciato ho provato attrazione sessuale e piacere solo con uno (molto) e abbastanza con un secondo. Ho letto della Grey-A zone e mi sento molto di fare parte di quella fascia.
Spero di non averla fatta troppo lunga, in questo forum spero di chiarirmi un po' le idee e conoscere anche storie di altre persone, storie forse simili alla mia. :) un bacio :)

Avatar utente
Ipazia
Maxi-Mitosi
Messaggi: 260
Iscritto il: lun nov 30, 2015 2:12 pm
Genere: femmina

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Ipazia »

Benvenuta!

Rispondi