Quando avete scoperto di essere asex, cosa pensavate?

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Quando avete scoperto di essere asex, cosa pensavate?

Messaggio da Bianca »

Voglio picchiarti voglio picchiarti voglio picchiarti voglio picchiarti...
VOGLIO PICCHIARTI!!!!!!

Avatar utente
keymaster
A-postolo Asexy
Messaggi: 462
Iscritto il: mer mag 28, 2008 11:58 pm
Orientamento: asessuale, aromantico
Genere: cyborg
Località: Via Lattea, Sistema Solare, 3° pianeta

Re: Quando avete scoperto di essere asex, cosa pensavate?

Messaggio da keymaster »

Bianca ha scritto:Voglio picchiarti voglio picchiarti voglio picchiarti voglio picchiarti...
VOGLIO PICCHIARTI!!!!!!
Gentilissima Bianca, ti attenderò con gioia qui in territorio tirolese, per ricevere il tuo rinomatissimo "frullato di ceffoni e borsettate" :)
Peter: E lei Alice, è mestruata al momento?
Bibliotecario: Scusi, questo che c'entra?
Peter: Non rompiamo! Si inchini alla scienza!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Quando avete scoperto di essere asex, cosa pensavate?

Messaggio da Bianca »

Già l'idea di andare in Tirolo mi entusiasma, perché è uno dei posti più belli che conosco e abitato da civilissima gente.
L'idea di conoscere un tipo come te, mi piace da matti e poi devo anche accarezzare l'animalino.
Di borsettate non se ne parla, perché le mie borsette, sempre regalo del figlio, sono troppo belle per essere usate in uno scontro.
Non ti preparerò neppure un frullato di ceffoni....non potrei, ma ti scuoterò fino a farti diventare uno zabaglione, cremoso e dolce.

natasha
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 73
Iscritto il: sab gen 17, 2015 7:40 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: agender
Località: Roma

Re: Quando avete scoperto di essere asex, cosa pensavate?

Messaggio da natasha »

Sono arrivata su Aven in seguito a una lettura di un articolo scritto male in cui asessualita' ed antisessuale erano mischiati e non definiti.Da diversi anni mi interrogavo sul fatto che non mi piace fare sesso o per lo meno e' stata ragione di molte relazioni finite.All' inizio non lo ammettevo a me stessa poi piano piano tra la navigazione sono arrivata qui ho visto i video di David Jay ed e' stato come trovare vio' che avevo sempre saputo dentro di me: mi sono sempre ritenuta diversa ma non riuscivo a capure qyesta sensibilita'. Ho passato la fase della confusione con lesbica che non sono mai stata ed ad un tratto tutto era sotto ai miei occhi.E' stato come avere delle ali e volare sulla mia vita passata e rivedere e comprendere il tassello mancante.Una sensazione di rinascita, pura ed estremamente vitale

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Quando avete scoperto di essere asex, cosa pensavate?

Messaggio da Bianca »

Sai, mi sembra di capire bene il tuo stato d'animo dopo che hai eliminato incertezze, indecisione e tanti dubbi.
Credo sia pesante e doloroso doversi porre sempre delle domande e non riuscire a trovare risposte soddisfacenti.
Si passa da una supposizione all'altra, giusto il tempo per capire che sono tutte sbagliate.
Che bello trovare le ali!

Rispondi