Ciao a tutti!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
germanico
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: mar nov 10, 2015 1:20 am
Genere: maschio
Località: Roma

Ciao a tutti!

Messaggio da germanico »

Salve a tutti! Mi chiamo Stefano ho 28 anni e sono di Roma. Provo attrazione nel vedere una ragazza che fisicamente mi piace.......così come mi piacciono tantissimo le coccole (anche se per arrivare a farmi le coccole con una ragazza devo prima frequentarla e conoscerla molto a lungo), il sesso invece non mi interessa e non mi è mai interessato tant' è che in passato ho anche pensato di essere gay o comunque di essere l' unico al mondo. Quelle pochissime volte che ho avuto rapporti sessuali è stato un disastro....Sono felicissimo di aver trovato un forum come questo, dove spero potrò conoscere ragazze che hanno la stessa idea mia dell' amore. Mi piace viaggiare, il cinema. la buona cucina anche quella straniera (infatti sono bello cicciottello) e fare passeggiate.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Valkyrie »

bienvenido:( hai sonno???

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Bianca »

Ciao Stefano!
Tutto quello che racconti di te, è su Aven, molto comune.
Tante persone che sono arrivate qui, si sono spiegate esattamente nei tuoi termini.
Se pensavi di essere unico, non è così, e qui ne puoi avere la conferma.
Più che cercare persone che abbiano la tua stessa idea dell'amore, dovrebbero averla sul sesso e sul modo di esercitarlo
Vedrai che stando su Aven , potrai chiarire molte cose, capire meglio, anche a proposito dei modi con cui puoi approcciarti ad una relazione che ti interessa.
Stai con noi!

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Walk Alone »

Ciao Stefano, benvenuto tra di noi!

Esattamente come ha detto Bianca, crediamo per chissà quanto tempo di essere unici nel nostro genere e poi invece magicamente scopriamo che non siamo dei marziani sessuofobi come spesso vuol farci credere l'imago collettivo.
Avrai modo di condividere di tutto di più, e di chiarire molte idee.
Vedo con piacere che condividiamo tanti interessi!Sopratutto la buona cucina!!!!!

Buona permanenza.

Avatar utente
morgana987
Membro
Messaggi: 34
Iscritto il: dom nov 08, 2015 12:16 am

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da morgana987 »

Benvenuto ! :D :D

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Bakeneko »

Benvenuto tra noi! :)
53x+m³=Ø

Avatar utente
selkie
Junior
Messaggi: 16
Iscritto il: ven ott 30, 2015 12:18 pm
Orientamento: etero
Genere: F

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da selkie »

Ciao! Anch'io sono come te al momento e sono arrivata su questo forum dopo alcuni mesi o forse anche piu' di un anno nel quale sentivo la necessita' di rapporti con gli uomini, anche di coccole ma poi all'idea che dovevo farci sesso mi passava la voglia.
Pero' a differenza tua e di qualche altro di cui ho letto qui io non ho problemi nel fare sesso (sempre se la persona mi piace molto) non ne sento la necessita' ma riesco facilmente ad adattarmi ai sessuali se loro mi lasciano in pace quando voglio stare per i fatti miei.
Quello che mi ha incuriosita nella tua presentazione e' quando hai detto che le volte che hai provato ad avere rapporti sessuali e' stato un disastro.
se non sono troppo invadente ce la faresti a spiegare in che senso un disastro?
Nel senso che non funzionava piu' nulla a livello fisico o che stavi male psicologicamente? O entrambe?

Avatar utente
SZangy
Samurai Asexy
Messaggi: 665
Iscritto il: mar ago 25, 2015 1:46 pm
Orientamento: Queer-Demi
Genere: FtM(Pre-T)/Androgino
Località: Ignoto

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da SZangy »

Benvenuto!
Io sono Zangy! *inchino di benvenuto* piacere mio! **
ImmagineImmagine

germanico
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: mar nov 10, 2015 1:20 am
Genere: maschio
Località: Roma

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da germanico »

Grazie a tutti per il benvenuto! A livello psicologico era un disastro.... nel senso l ho fatto per dovere...Ma era solo una cosa meccanica

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Bianca »

Che triste essere obbligati a intimità che non si desiderano!
L'ho già detto altre volte: sono autoviolenze a cui ci si sottopone per sentirsi uguale agli altri, per compiacere qualcuno, per fare un'esperienza, per poter dire ci ho provato.
Stefano, ci vuole più rispetto di sè, più amore, più considerazione per la propria persona.
Nessuna donna merita un tale sacrificio.
Se davvero merita, se davvero è meravigliosa ai tuoi occhi, non te lo chiederà.

germanico
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: mar nov 10, 2015 1:20 am
Genere: maschio
Località: Roma

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da germanico »

E lo so però è anche vero che non trovo giusto privare la propria partner della vitai sessuale se a lei piace.....infatti secondo me nella vita di coppia bisogna avere diverse affinità ed è importante avere affinità anche a livello di intimità .....altrimenti diventa una forzatura per l asessuale o una pesante privazione per il normosessuale!....poi per carità quando mi faccio le coccole con una ragazza mi eccito (e anche molto perché mi piacciono le coccole ) è solo che non mi dice nulla o molto poco la penetrazione....comunque al momento sono single e non nascondo che una vita sentimentale e di coppia con una brava ragazza mi manca molto con la quale più che il sesso mi interessa condividere esperienze e sentimenti.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Bianca »

I tuoi desideri sono giusti, sani e legittimi.
Alla tua età è normale guardare al futuro con una persona accanto, con la quale condividere giornate, desideri, speranze, progetti.
Come impostare la vita sessuale, è una decisione che spetta soltanto ai diretti interessati.
L'importante è che tutto si svolga nell'amore e nel rispetto reciproco.
Per quel che riguarda il sesso, se ci si ritrova ad usare il termine "sacrificio", vuol dire che qualcosa non va.
I sacrifici ci saranno nella vita insieme ed anche difficoltà importanti, ma quelli saranno un'altra cosa e andranno affrontati uniti e solidali.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da SilverKitsune »

Benvenuto, concittadino!

Non preoccuparti, qui non avrai di che sentirti in colpa per non apprezzare il sesso, anzi :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Raffinato
Maxi-Mitosi
Messaggi: 228
Iscritto il: dom mag 24, 2015 12:04 am
Orientamento: Asessuale Romantico
Genere: maschio

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Raffinato »

Ciao Germanico ben arrivato nel mondo Aven :D
Un caloroso benvenuto :P

She_92
A-gente
Messaggi: 831
Iscritto il: gio ott 22, 2015 12:21 pm
Genere: Girl
Località: Palermo

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da She_92 »

Benvenuto Stefano!

mi piace tantissimo il tuo nickname *-*

Rispondi