Hey Everybody!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
lollypop
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: dom set 13, 2015 11:13 pm
Orientamento: asessuale romantica
Genere: Girl

Hey Everybody!

Messaggio da lollypop »

Ciao a tutti :) odio parlare di me ma voglio provarci…Sono Ylenia, ho 20 anni, sono parecchio taciturna, riservata, riflessiva, e l’essere così riflessiva mi ha portato a essere profonda al punto da farmi provare un totale disinteresse per le persone o le questioni superficiali.
Sono parecchio asociale, nel senso che preferisco stare sola a leggere un libro o guardare un film, piuttosto che passare una serata in discoteca con gente povera e impoverirmi a mia volta.
Sono una maniaca dell’ordine, dell’organizzazione, amo prefiggermi degli obbiettivi e raggiungerli mettendoci tutta me stessa. Amo l’arte e tutto ciò che concerne il mondo estetico, ma anche la filosofia, la psiche in genere.
Credevo di essere sbagliata perché provavo repulsione, disgusto nei confronti dell’atto sessuale, fino a quando non ho scoperto l’asessualità!
Io credo di essere secondo le definizioni lette asessuale sensuale/romantica.
Io vivo la mia asessualità in questo modo(sembra un discorso frivolo ma non lo è) ;
il lato esteriore dell’uomo che mi interessa è fondamentale. Mi innamoro di una persona come mi innamorerei di un bel quadro, che mi piace, ma naturalmente in maniera completamente diversa. Per me la relazione si fonderebbe in primo luogo su questo tipo di sensazioni; star bene semplicemente guardando quella persona, standogli accanto, abbracciandolo, mi deve piacere il suo sguardo, i suoi atteggiamenti, movimenti, ma naturalmente anche e soprattutto la sua personalità, non sento in alcun modo il desiderio di farci sesso.
Per come la vedo io il sesso è un puro bisogno fisiologico che proviene dal nostro lato bestiale, trovo assurdo che la società si fondi su questo e che la gente venga anche discriminata per il genere con cui decide di accoppiarsi o non, come se danneggiasse qualcuno o qualcosa!
Continuerei ma non voglio dilungarmi e perdere il filo, spero di esprimere le mie migliaia di strampalate idee nelle discussioni che si presenteranno :) Aven grazie di esistere!

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Hey Everybody!

Messaggio da Valkyrie »

ciao:D e... buona notteXD ti piacciono le caramelle???:3

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Hey Everybody!

Messaggio da Edward »

Ciao Lolly, benvenuta su Aven!
Leggeremo volentieri tutte le idee strampalate che vorrai condividere:)

Avatar utente
SZangy
Samurai Asexy
Messaggi: 665
Iscritto il: mar ago 25, 2015 1:46 pm
Orientamento: Queer-Demi
Genere: FtM(Pre-T)/Androgino
Località: Ignoto

Re: Hey Everybody!

Messaggio da SZangy »

Benvenuta!^^
Io sono Zang *inchino di benvenuto*, piacere mio!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Hey Everybody!

Messaggio da Bianca »

Ciao Lolly!
Benarrivata! Di superficialità in giro ce n'è anche troppa, quindi il tuo modo di essere, concreta e profonda, è molto apprezzabile.
A rileggerci!

Quickie
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: ven ago 14, 2015 11:25 am
Orientamento: Asessuale Aromantico
Genere: Agender

Re: Hey Everybody!

Messaggio da Quickie »

Benvenuta Ylenia! ^^
Come arte cosa ti piace esattamente? C'è qualche forma d'arte che ti piace in particolare?

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Hey Everybody!

Messaggio da SilverKitsune »

Bene arrivata anche da parte mia!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
lollypop
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: dom set 13, 2015 11:13 pm
Orientamento: asessuale romantica
Genere: Girl

Re: Hey Everybody!

Messaggio da lollypop »

Grazie mille dell'accoglienza :) Hahah si amavo le caramelle, ma da quando sono diventata vegetariana non le mangio più, perché contengono gelatina animale, e da allora sono diventate il simbolo della mia esistenza, sono così belle, buone e colorate ma al loro interno contengono cartilagine di povere bestioline...sono esattamente come me colorate e stravaganti all'esterno cupe e malinconiche all'interno!
come arte beh preferisco la pittura alla scultura in generale, sono interessata all'arte contemporanea in particolare primo novecento, il surrealismo è la corrente che preferisco, tra gli artisti del tempo Botero,insomma quel genere li sommariamente, se è strano e colorato mi piace! :) Sono alla continua ricerca di mostre, musei, oltre ad avere la passione per l'arte è per me fonte di ispirazione, studiando moda devo avere davvero un universo parallelo di idee nella mia mente :)

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Hey Everybody!

Messaggio da Valkyrie »

Ma non ci sono proprio caramelle a posta??? O solo con gelatine animali???

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Hey Everybody!

Messaggio da Bianca »

Da cosa si ricava la gelatina animale e perché viene utilizzata nelle caramelle?

Avatar utente
lollypop
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: dom set 13, 2015 11:13 pm
Orientamento: asessuale romantica
Genere: Girl

Re: Hey Everybody!

Messaggio da lollypop »

Si esistono caramelle con gelatina vegetale,che viene prodotta dall'estratto di una pianta chiamata agar-agar,ma sono davvero rare da trovare e costano molto.
Tutte le caramelle gommose presenti in commercio sono fatte di gelatina animale, che si ricava in gran parte lavorando il tessuto animale, per lo più suini o bovini, e ii resto da ossa di vari animali...la utilizzano per un fattore economico, il costo della è nullo dato che si tratta di scarti animali, però la cosa è davvero poco risaputa, non viene specificato sul retro, o alle volte usano addirittura un codice!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Hey Everybody!

Messaggio da Bianca »

Infatti non avrei nemmeno immaginato che nelle caramelle potesse esserci gelatina animale.
Quindi tu non le mangi?

Avatar utente
lollypop
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: dom set 13, 2015 11:13 pm
Orientamento: asessuale romantica
Genere: Girl

Re: Hey Everybody!

Messaggio da lollypop »

No purtroppo... ma è stato davvero un trauma, viene da pensare a chissà quanti "crimini" non vengano palesati...

Raffinato
Maxi-Mitosi
Messaggi: 228
Iscritto il: dom mag 24, 2015 12:04 am
Orientamento: Demisessuale
Genere: maschio

Re: Hey Everybody!

Messaggio da Raffinato »

Benvenuta Lollypop , spero che tu possa trovarti bene in questa community :D
Raf

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Hey Everybody!

Messaggio da Bianca »

Anche negli haribo c'è questa cartilagine animale?

Rispondi