Spero di capirci qualcosa qui, adesso, e con voi...

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Avatar utente
Cherry89
Junior
Messaggi: 16
Iscritto il: ven ago 21, 2015 10:05 pm
Genere: F

Spero di capirci qualcosa qui, adesso, e con voi...

Messaggio da Cherry89 »

Ciao a tutti.
Prima di aprire un topic qui, ho visitato il forum e ci ho pensato bene, forse non voglio accettare delle cose che mi riguardano, non lo so, vorrei capirlo con voi, magari posto tutto nella sezione più adatta.
Ad ogni modo... ho 26 anni, frequento l università (che sto lasciando per vari motivi) e attualmente lavoro in un ristorante, ma credo che mi butteró in tutt'altre cose tra qualche mese.
Adoro gli animali, in particolare i cani, e ne ho due, uno piccolino e uno gigante :p adoro anche il mare, in ogni stagione, scendo in spiaggia quasi tutti i giorni.
Mi piace molto il cibo straniero e amo la mia bici e le mie lunghe passeggiate/faticate/pazzie per lo più solitarie, su due ruote.
Le serie tv... quelle sono la mia rovina :p
E...vabbe mi piacciono anche tante altre cose, e se potessi viaggerei anche tantissimo.
Ultimamente ho una gran confusione in testa, il motivo principale è proprio per il mio (non) orientamento sessuale, ma questo non lo sa nessuno, alcuni sanno una cosa, altri un'altra cosa. Vorrei proprio fuggire da me stessa a volte...

Non mi viene altro in mente, se avete qualche curiosità chiedete e vi sarà risposto :)
Francamente non pensavo esistesse un forum sull asessualità, e credevo non ci fossero così tante persone asessuali in giro, invece sì...
Ultima modifica di Cherry89 il sab nov 07, 2015 10:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Firma
Immagine

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Spero di capirci qualcosa qui, adesso, e con voi...

Messaggio da Edward »

Benvenuta!
Quanto ai tuoi dubbi, siamo qui: in archivio abbiamo tantissime discussioni utili, ma non esitare a chiedere se non troverai le risposte adatte a te!

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Spero di capirci qualcosa qui, adesso, e con voi...

Messaggio da Valkyrie »

Welcome:D che nome hai dato ai cagnolini???:3 ti piace per ora il tuo lavoro???

Raffinato
Maxi-Mitosi
Messaggi: 228
Iscritto il: dom mag 24, 2015 12:04 am
Orientamento: Demisessuale
Genere: maschio

Re: Spero di capirci qualcosa qui, adesso, e con voi...

Messaggio da Raffinato »

Ciao Cherry,
Benvenuta in questo forum .... Spero che tu possa trovare un aiuto ad eventuali dubbi o perplessità......vivere con la propria asessualità in armonia non sempre è facile ... In ogni caso buona permanenza :D
Raf

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Spero di capirci qualcosa qui, adesso, e con voi...

Messaggio da Bianca »

Ciao Cherry!
La vita che hai descritto, non mi sembra tanto malaccio...
Su di te hai da riflettere...
Vai a leggere su Aven, qua è là; non ti lasciare spaventare da termini e definizioni che ti possono sembrare un po' difficili e poi, nei tuoi rapporti con gli altri, non cercare di apparire diversa da ciò che sei.
Stai con noi e vedrai che capirai...
L'isola di Aven, è persino più bella della Sicilia...

Avatar utente
Cherry89
Junior
Messaggi: 16
Iscritto il: ven ago 21, 2015 10:05 pm
Genere: F

Re: Spero di capirci qualcosa qui, adesso, e con voi...

Messaggio da Cherry89 »

Il lavoro che faccio per ora non mi piace molto, ma ho in testa di guadagnare e poi fare qualcosa che mi piace, in cui usare pure la mente

Comunque grazie a tutte, ho già dato sommariamente un'occhiata e sono rimasta un po' confusa per quanto riguarda le tante definizioni :shock: :? :lol:
e poi, nei tuoi rapporti con gli altri, non cercare di apparire diversa da ciò che sei.
Sai com è... hanno sempre tutti la mania di chiederti se sei fidanzata, come mai non lo sei, se ti piace qualcuno bla bla bla... e devi dire per forza qualcosa... poi comunque ci sono persone che capirebbero i tuoi discorsi e persone che non solo non capirebbero, ma ti prenderebbero per aliena, quindi evito.
L'isola di Aven, è persino più bella della Sicilia...
e ce ne vuole :P
Ultima modifica di Cherry89 il sab nov 07, 2015 10:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Firma
Immagine

Pietro79
Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: gio dic 25, 2014 4:36 pm

Re: Spero di capirci qualcosa qui, adesso, e con voi...

Messaggio da Pietro79 »

Ciao Cherry!
E' un po' tardi per commentare,il sonno annebbia la mente.. :)
I commenti li rimandiamo,per ora ti auguro una positivissima permanenza,straconvinto che lo sarà!
Benvenuta fra noi! :D

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Spero di capirci qualcosa qui, adesso, e con voi...

Messaggio da Bianca »

Aven è una piccola isola, sperduta nel grande oceano della conoscenza....
Ci arriva soltanto chi è in ricerca; ci si può rimanere per una vacanza o più a lungo.

Quando ti ho detto di non apparire diversa, intendevo, che anche senza dare tante spiegazioni, puoi non mentire e puoi non far credere ciò che non è.
La gente, in genere, non si fa gli affari suoi, ma bisogna anche evitare di pensare che tutti facciano domande spinti da morbosa curiosità e pura cattiveria; qualcuno chiede in senso positivo e una risposta non dettagliata ma sincera, evita di innescare un maggior desiderio di sapere.
Le tante definizioni ti saranno più chiare man mano che acquisirai dimestichezza con certi discorsi e ti aiuteranno a capire meglio i vari argomenti.

Quickie
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: ven ago 14, 2015 11:25 am
Orientamento: Asessuale Aromantico
Genere: Agender

Re: Spero di capirci qualcosa qui, adesso, e con voi...

Messaggio da Quickie »

Benvenuta! ^^

Rispondi