Invito

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
emytra
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ago 19, 2015 2:34 pm
Orientamento: etero
Genere: femmina

Invito

Messaggio da emytra »

Salve, sono Emanuela e vi contatto perché su un sito www.hookii.it stiamo affrontando il tema dell' asessualità senza avere idea di cosa si tratti, di cosa si provi, o meglio di cosa non si provi.
Mi piacerebbe che interveniste nel tema per arricchire la nostra conoscenza.
Vi aspettiamo :)
http://www.hookii.it/dont-know-love/#disqus_thread
Un saluto
Emanuela

Quickie
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: ven ago 14, 2015 11:25 am
Orientamento: Asessuale Aromantico
Genere: Agender

Re: Invito

Messaggio da Quickie »

Ciao Emanuela, benvenuta!
Se vuoi potrai trovare moltissimo materiale interessante in questo sito, che tra le altre cose è fatto anche per avere informazioni circa l'asessualità a scopo puramente informativo.
E' bello che qualcuno vada alla fonte invece di scrivere cose assurde senza conoscere l'argomento, grazie.
Mi piacerebbe moltissimo intervenire, ma non so se avrò il tempo di farlo dato che devo studiare per l'esame di analisi matematica, comunque proverò a dare un'occhiata! ^^

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Invito

Messaggio da SilverKitsune »

Ciao emytra, benvenuta :)

L'articolo non è male, ti consiglio però di fare un giretto in sezione Visibilità e/o leggere i nostri lessici, oppure fare domande, se vuoi, per avere un'idea più chiara delle varie sfaccettature dell'asessualità. Il titolo "I don't know how to love" secondo me è fuorviante, perché porta le persone a credere che gli asessuali siano incapaci di amare, cosa non vera; semplicemente amiamo in modo diverso.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Quickie
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: ven ago 14, 2015 11:25 am
Orientamento: Asessuale Aromantico
Genere: Agender

Re: Invito

Messaggio da Quickie »

Ciao emytria, ho postato nel sito!

Rispondi