Sono troppo felice!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
TheWolf-Crow
Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: gio gen 08, 2015 5:53 pm
Orientamento: Asessuale

Sono troppo felice!

Messaggio da TheWolf-Crow »

Ciao a tutti.
Ho 18 anni e le mie scoperte sono venute fuori praticamente tutte insieme grazie ad internet. Fino ad ora non mi ero mai chiest*(di solito scrivo al femminile perchè nessuno sa della mia situazione. Qui però ovviamente non voglio farlo.) che tipo di sessualità avessi, dato che non me ne mai importato nulla. Finora l'unico tipo di innamoramento che ho provato credo sia stato una lievissima attrazione estetica(tipo solo due volte)... moooolto lieve... diciamo pure quasi nulla. Ho sempre ignorato il sesso ed ammetto di aver scoperto come si "facesse" per puro caso su internet... ammetto pure che avrei preferito non saperlo mai visto che solo l'idea mi disgusta abbastanzaXD

Vabbè, detto questo, se non sono asessuale io non so chi lo sia.
Poi non mi sono mai sentit* molto femmina. Ho sempre odiato i giochi da femmina(bamboli e simili) e giocavo con roba tipo le macchinine e i dinosauri... ma fin qui potevano anche essere solo gusti. Però mi ricordo che quando giocavo con mia cugina e dovevamo impersonare animali o persone io decidevo sempre di fare il maschio, questo perchè nel fare la femmina non mi sentivo mai a mio agio e non mi ci sentivo dentro. La cosa curiosa però era che nella realtà questa cosa non la percepivo e me ne fregavo direttamente. Negli ultimi anni invece mi sono accort* di sentirmi molto più maschio che femmina. Mi hanno sempre fatto schifo i trucchi perchè mi sarei sentito un "maschio truccato", idem per i vestiti femminili e altre cose considerate da ragazze. Da un pò mi sono pure tagliat* i capelli molto corti e mi sento decisamente meglio(in più avendo un aspetto fisico poco femminile mi stanno pure bene). Poi un altro fatto curioso è che odio depilarmi: primo perchè non ne vedo il bisogno(anche se poi quelle rare volte che sto a gambe scoperte lo faccio), secondo perchè mi scoccia da morire, terzo perchè mi sento, ovviamente, un maschio che si depila(che ci sono pure, però per me è una cavolata). Per non parlare dei customi da bagno... una vergogna assoluta(menomale che esistono i pezzi interiXD). Però anche se tendo di più al maschio, io non mi sento realmente ne l'uno e ne l'altro e per di più mi piace il mio corpo e non ho assolutamente la necessità di modificarlo.

In più credo di essere anche sociopatic* di tipo alienato visto che sono abbastanza misantrop*(ma non faccio mai di tutta l'erba un fascio), mi annoio spesso e facilmente, preferisco stare con pochissima gente, ho una bassissima capacità di empatizzare ed amare le persone(qualsiasi atto più o meno violento sulle persone mi lascia indifferente. Forse è brutto da dire, ma è così. Invece sugli animali sono super empatica.) e preferisco affezionarmi ad animali(farei di tutto per il mio cane) ed oggetti(amo i miei modellini di cavalli e cani) che alle persone. A volte sono abbastanza irritabile e più di una volta mi è capitato di cadere in depressione(ma da quando ho il cane va tutto molto meglio). Inoltre ho pochissima autostima, a volte soffro di insonnia(delle volte mi è capitato di non dormire per 2/3 giorni perchè non avevo sonno) ed ho un appetito discontinuo(in più non nutro nessun piacere nel mangiare ma lo faccio solo per vivere). Questa cosa l'ho scoperta da pochissimo e si è manifestata da pochissimo(ho 18 anni da ottobre, e guarda caso questa cosa si sviluppa quando hai almeno 18 anni, quindi è giusto così), ma tutto ciò che è scritto è vero e quindi probabilmente ho veramente questo "disturbo"... io però non ho alcun problema ad averlo, anzi devo ammettere che non mi dispiace per niente.

Inoltre per concludere le mie "stranezze" sono vegan*.
Che dite sono abbastanza un alieno? Della serie che se qualcuno con la mentalità chiusa legge tutte queste cose mi etichetta come mostro pazzo da rinchiudereXD

Sociopatia a parte devo dirvi che sono contentissim* di aver scoperto questo forum e di aver trovato qualcuno con cui poter parlare liberatamente di tutto questo sapendo che non verrò giudicat*. Io non mi vergogno affatto della mia personalità, anzi la adoro, ma per il momento siete gli unici a cui l'ho detto.

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Sono troppo felice!

Messaggio da Celeste »

Ciao theWolf-Crow e benvenut* tra noi!
Mi fa un immenso piacere che tu sia felice di essere qui (il titolo della tua presentazione mi ha fatta sorridere appena l'ho letto!).
Ti confermo che per quanto la tua personalità possa sembrare complessa ai più, qui dentro non sarai giudicat*. Anzi, sarà bello sentire quello che hai da raccontare. Hai già lasciato una presentazione e una descrizione di te molto dettagliate, e a me fa solo piacere quando qualcuno ho così tanto da condividere e così voglia di farlo!
Spero che ti troverai bene!
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Sono troppo felice!

Messaggio da Edward »

Non ti preoccupare: viste da vicino tutte le persone sono uniche e irripetibili. Benvenut*!

giork
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: gio gen 02, 2014 7:42 pm
Genere: femmina
Località: Milano

Re: Sono troppo felice!

Messaggio da giork »

Ma noooo i mostri pazzi da rinchiudere sono altri.
Fai male a qualcuno? No. Fai male a te stess*? No.
Sei perfett* così. Benvenut*
"E non soffro se mi sento solo, soffro solo se mi fai sentire dispari"

TheWolf-Crow
Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: gio gen 08, 2015 5:53 pm
Orientamento: Asessuale

Re: Sono troppo felice!

Messaggio da TheWolf-Crow »

Grazie a tutti.
Comunque quella cosa del mostro era autoironia, non mi avrete mica preso sul serio?XD

-Becks-
Maxi-Mitosi
Messaggi: 259
Iscritto il: gio dic 11, 2014 9:07 am
Orientamento: Bi

Re: Sono troppo felice!

Messaggio da -Becks- »

Una presentazione interessante XD benvenut*!
Immagine

Avatar utente
QuirkyRobot
Mega-Mitosi
Messaggi: 102
Iscritto il: mar nov 18, 2014 5:55 pm
Orientamento: Asessuale Gattoromantica
Genere: XX
Località: The Matrix

Re: Sono troppo felice!

Messaggio da QuirkyRobot »

Mi piaci...
Benvenut*!!!
πάντα ρει

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Sono troppo felice!

Messaggio da SilverKitsune »

Bene arrivat*, Wolf! :)

Posso comprendere benissimo la tua ritrosia a parlare di argomenti del genere di fronte a un pubblico più ampio; il vantaggio di internet è l'anonimia, e in questo posto in particolare puoi essere cert* che qualunque cosa tu dica su te stess* verrà trattata con la massima serietà (a meno che tu non stia palesemente scherzando, ovvio). Per quanto riguarda i tuoi gusti e le tue preferenze, tieni comunque presente che anche se ti sentissi femmina nessuno avrebbe diritto a contestarle. Esiste una cosa chiamata libertà, e un sottoinsieme di essa include non ascoltare le persone che ritengono che per tutte le donne sia obbligatorio depilarsi, che per tutti gli uomini sia obbligatorio amare il calcio e fare questo e quello, ecc.
Insomma, il mondo è bello perché è vario, teniamocelo così :D
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Sono troppo felice!

Messaggio da Bianca »

Credo che qui, ciascuno possa presentarsi proprio come si sente, se no, quale utilità avrebbe cercare aiuto, conferme, smentite, nel desiderio di conoscere meglio se stessi?
Conoscersi ed accettarsi fin dall'adolescenza, è importantissimo per vivere serenamente e costruire il proprio futuro nel modo migliore possibile.
Leggi e raccontati Wolf, ti farà bene.

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Sono troppo felice!

Messaggio da The Wayward Fox »

Han già detto tutto gli altri, quindi benvenut* e buona permanenza sul forum! :D
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

animapura
Asexy
Messaggi: 367
Iscritto il: mar ago 14, 2012 2:25 pm
Orientamento: asex etero-queerplatonica
Genere: femmina

Re: Sono troppo felice!

Messaggio da animapura »

Benvenuta! Potresti avere tratti asperger, non e' una malattia anzi per certi versi e' una fortuna!

Avatar utente
Dany81
Ameba
Messaggi: 56
Iscritto il: mer dic 10, 2014 10:37 am
Orientamento: Romanticissimo AseX
Genere: Maschio
Località: Genova
Contatta:

Re: Sono troppo felice!

Messaggio da Dany81 »

Ciao.
Non ti preoccupare per le tue "stranezze" tutti ne abbiamo, chi più chi meno, io per esempio ne ho tante, è normale.
Benvenuta :)

Rispondi