....E una joint venture asex - cattolici praticanti vari?

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
ZilRaag
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 559
Iscritto il: dom giu 26, 2005 3:23 am
Orientamento: Asessuale.
Genere: Maschio
Località: Ad ovest di Paperino

Re: ....E una joint venture asex - cattolici praticanti vari

Messaggio da ZilRaag »

Bianca ha scritto:Spiegami perché tutta questa rabbia, tutto questo sarcasmo?
Che motivo c'è?
Noi non siamo conigli e, grazie a Dio, non scopiamo solo per riprodurci, ma per tutta una serie di altre cose, ben spiegate più volte, non lontano da qui e che tu devi esserti perso.
Nessuno sta qui per curare qualcuno.
Ognuno di noi ha cose da curare ed è meglio che ciascuno pensi alle sue.
Scusa se mi permetto, ma credo che tu non abbia capito il senso del discorso.
Ma quanto è bello aver rispetto di tutti e lasciare che ciascuno segua i propri desideri e le proprie voglie?
Bianca, forse mi sono spiegato male io, perché il discorso non era solo sarcastico, era anche ironico e fondamentalmente una cazzata. :D

Certo che il senso dell'umorismo, ultimamente, e parlo in generale, lascia un po' a desiderare. Tutti prendono tutto tremendamente sul serio.
Una volta su Facebook, una tizia (amica di un tizio che aveva visto mio cognato di sfuggita alla Coop) scrive "il prossimo olocausto sarà per noi cattolici. E saranno gli atei a farlo".
E' una cazzata, giusto?
Io, da buon ateo (ex) militante, le rispondo con un filo di ironia: "figurati: siete più di 500 milioni. Hai idea quanto costi il gas?"
Successe di tutto: minacce, offese, sputi virtuali e calci nei coglioni telematici. "Assassino" e "nazista" furono le parole più comuni. Anche se io, proprio, allo Zio Adolfo non sarei piaciuto per niente per via di alcune origini da parte di padre.
A parte il lieve cattivo gusto che usai (e lo ammetto), lo capisci che è una battuta, no? Perché incazzarsi così? Al massimo dimmi "è di cattivo gusto". Posso arrivare che tu aggiunga "stronzo", ma poi è finita lì.

Prendiamoci un po' meno sul serio... :wink:

PS: chiedo scusa se posso avere offeso te o qualcun altro.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: ....E una joint venture asex - cattolici praticanti vari

Messaggio da Bianca »

Ma tuffffigurati se mi hai offesa!
Ancora ricordo quando, a mani nude, nel colosseo, strangolavo leoni e a piedi nudi correvo nelle catacombe per portare in giro pizzini!...
La battuta sul costo del gas, in effetti, era un po' pesante, ma a me avrebbe fatto ridere...
Te lo posso dire con cognizione di causa, in quanto, ho appena ricevuto la bolletta del gas, e ancora sto ridendo nel vedere che mi hanno addebitato 100 euro in più rispetto al consumo effettivo. Se anche si telefona la lettura, loro, fatturando 6 giorni dopo, decidono che in quei 6 giorni, io ho consumato 2000 m cubi, per cui, è ovvio che addebitino di più!
Questo perchè? Perchè noi, prima eravamo cittadini, poi siamo diventati sudditi e adesso, siamo servi della gleba.
Ritorniamo in argomento.
Zil, io, di solito, non uso termini volgari, perchè non li amo e non mi rappresentano, ma tu, quando fai dell'ironia....Sii un po' più esplicito!!!! :lol:

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: ....E una joint venture asex - cattolici praticanti vari

Messaggio da Celeste »

Il bello di tutto ciò è che c'è un retroscena: quando ho scritto a Trinny che avrei reso il suo spunto una discussione a sè stante, la sua prima risposta è stata: "aspetto i commenti di ZilRaag".
Quindi ironia e sarcasmo non erano solo messi in preventivo... erano proprio attesi :lol: !!
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: ....E una joint venture asex - cattolici praticanti vari

Messaggio da eirikur »

Celeste ha scritto:Il bello di tutto ciò è che c'è un retroscena: quando ho scritto a Trinny che avrei reso il suo spunto una discussione a sè stante, la sua prima risposta è stata: "aspetto i commenti di ZilRaag".
Quindi ironia e sarcasmo non erano solo messi in preventivo... erano proprio attesi :lol: !!
è che scrive poco e ci manca, bisogna mettergli le trappole per farlo uscire allo scoperto :mrgreen: :mrgreen:

abbiamo usato Bianca che ha detto che è gnocca, ma il nostro è immune
allora abbiamo usato altre armi 8) 8) :mrgreen:

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: ....E una joint venture asex - cattolici praticanti vari

Messaggio da Bianca »

Basta sapere per ognuno che cosa funziona e...zilraghghghete!!!

Avatar utente
Trinny
Maxi-Mitosi
Messaggi: 267
Iscritto il: sab set 20, 2014 12:38 am
Orientamento: cristiano cattolico
Genere: donna

Re: ....E una joint venture asex - cattolici praticanti vari

Messaggio da Trinny »

ZilRaag ha scritto:Ma perché l'ho letta solo adesso?
Dove ero?
Ma esiste un settore della vita pubblica e/o privata dove il fan club di Papa Francesco non abbia messo le zampe?
È mai possibile che ovunque debba sentirmi i vostri tentacoli viscidi addosso?
Ma esiste un settore della vita pubblica e/o privata dove il fan club dei sessantottini depressi e relativisti (che-tutte-le-religioni-sono-fighe-eccetto-cattolici-romani) e (che tutti-i-sessi-vanno-bene-compreso-appendersi-come-salami-ma-anatema-sesso-cristiano) non abbia messo le zampe?
È mai possibile che ovunque debba sentirmi i vostri tentacoli viscidi addosso?

@Trinny: la tua proposta mi ha generato un certo interesse, ma verso la topa. Sai che forse mi hai "curato"? Dovremmo postare questa iniziativa anche sul forum internazionale: avvicina il cattolicesimo praticante (e rompicoglioni) a un gruppo di asex, e poi vedi quelli come scopano! Peggio dei conigli! :D
Hai visto che avevano ragione tutti i tuoi amici e parenti?? :mrgreen: Era solo questione di tempo e certo interesse topografico (topAgrafico) ti sarebbe nato.
Veramente l'idea era "avvicina un asex al cattolico praticante-ma-arrapato e poi vedi come quelli ti diventano santi&beati".....però, si sa, le vie del Signore sono infinite.

Come come? Alla tua età ancora ateo vecchia maniera e vecchio modello (pattern stantìo di fusione politica-religione) ??
Ma non ci posso credere!!! La parte politica mi era chiara e limpida per cui attendevo tue battutine sul thread. L'ateismo personale non l'avevo letto in giro e non lo sapevo: fa niente, pure per quello.... attendiamo la conversione :D

Avatar utente
Trinny
Maxi-Mitosi
Messaggi: 267
Iscritto il: sab set 20, 2014 12:38 am
Orientamento: cristiano cattolico
Genere: donna

Re: ....E una joint venture asex - cattolici praticanti vari

Messaggio da Trinny »

@Celeste. Come volevasi dimostrare :wink:

@Bianca. Eh, con Zil ci vuol pazienza, tanta pazienza..... 8)

@ eirikur. Yeah! Ci è cascato :mrgreen:

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: ....E una joint venture asex - cattolici praticanti vari

Messaggio da Bianca »

Trinny, se ti occorre una con una pazienza infinita, sono qui......

Rispondi