chi sono i -sessuali? cosa provano?

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: chi sono i -sessuali? cosa provano?

Messaggio da Caos »

Premetto che non ho capito il punto del discorso ma, credo sia colpa mia....mi sono persa.
Comunque, esistono persone che hanno dei blocchi? Certo che sì e spero seriamente che riescano a risolverli perché deve essere una brutta situazione.
Esistono persone che non sono ancora "maturate? Certo.
Sono queste persone asessuali? No, almeno che i "maturati" non maturino capendo di essere dei nostri :D
"Avere repulsione" ed "avere attrazione" sono ovviamente cose diverse, uno persona con un blocco può avere tutta l'attrazione del mondo ma, impedirsi di soddisfarla perché è repulsa, così io posso non avere schifo per una cosa e magari farla e farla anche bene, vedendoci il lato positivo, senza esserne attratta.( ahah la storia della mia vita :lol: )
Il classico esempio dell'etero che si ritrova su un'isola piena di persone del suo stesso sesso, per me spiega bene la situazione...magari la sua libido si risveglierà ma, mica per questo deciderà di fare sesso con gli altri abitanti dell'isola. Potrebbe anche farlo e non trovarlo orripilante o darsi alla castità perpetua, fatti suoi, il punto è che resta sempre etero.
Essere asessuali è esattamente la stessa cosa, sei sull'isola e nessuno ti attizza.
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Rispondi