amicizie da uomini grandi

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
MIAO63
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 91
Iscritto il: dom set 21, 2014 10:35 pm
Genere: maschio

Re: amicizie da uomini grandi

Messaggio da MIAO63 »

D'accordo con Silver, non è detto che sia un malintenzionato e comunque puoi sempre bloccarlo se ti rendi conto che la storia si fa pericolosa.

Avatar utente
ZilRaag
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 559
Iscritto il: dom giu 26, 2005 3:23 am
Orientamento: Asessuale.
Genere: Maschio
Località: Ad ovest di Paperino

Re: amicizie da uomini grandi

Messaggio da ZilRaag »

Signori, ma un minimo di fiducia nel genere umano, no?
Finché la cosa resta virtuale, onestamente, chi se ne frega. Quando, poi, caso mai, nella peggiore delle ipotesi diventi reale, ci sono tutte le leggi a disposizione.

Essendo un maschietto "grande" (anche se, ovviamente, innocuo, almeno da quel punto di vista), ti posso garantire che:
- gli uomini sono tutti maniaci
- le donne, ovviamente, sono tutte troie (a parte mamma, sorella, fidanzata)
- c'è troppo sesso in televisione
- oggi i giovani non hanno più valori
- si stava meglio quando si stava peggio
- con l'Euro è aumentato tutto
- i politici sono tutti ladri
- quando hai sete non c'è di meglio che un buon bicchiere d'acqua
- la frutta non è più quella di una volta
- e, naturalmente, non ci sono più le mezze stagioni

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: amicizie da uomini grandi

Messaggio da SilverKitsune »

^ Rido e mi inchino peggio!

Comunque, Zil, il "problema" di facebook tra tutti i mezzi di comunicazione virtuali è che tende ad avere più cose personali rispetto a un profilo web qualsiasi (alcune persone ci lasciano anche l'indirizzo fisico e il numero di telefono).
Io non lo considererei un problema nei due casi che ho detto prima. Anche una rapida indagine della sua lista amicizie è indice di che persona hai davanti. Se vedi amici di entrambi i sessi e tutte le età, e magari anche amici col suo stesso cognome (quindi probabilmente parenti), vai tranquilla. Se vedi solo amicizie con foto di ragazze carine e provocanti... lì qualche sospettino me lo farei venire, se fossi in te :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: amicizie da uomini grandi

Messaggio da Celeste »

`Silver ha scritto:Se vedi solo amicizie con foto di ragazze carine e provocanti... lì qualche sospettino me lo farei venire, se fossi in te :mrgreen:
Anch'io uso questo metodo XD ! Mi sento molto peppia, ma mi fa piacere sapere di non essere l'unica a farlo :lol:
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
ZilRaag
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 559
Iscritto il: dom giu 26, 2005 3:23 am
Orientamento: Asessuale.
Genere: Maschio
Località: Ad ovest di Paperino

Re: amicizie da uomini grandi

Messaggio da ZilRaag »

`Silver ha scritto: Comunque, Zil, il "problema" di facebook tra tutti i mezzi di comunicazione virtuali è che tende ad avere più cose personali rispetto a un profilo web qualsiasi (alcune persone ci lasciano anche l'indirizzo fisico e il numero di telefono).
In ogni modo già tantissimi anni fa, esisteva qualcosa che svelava indirizzo e numero di telefono di città intere. Addirittura, in barba alla privacy veniva consegnato casa per casa. E per di più gratis. Lo faceva la SIP

Vedere per credere :D

Immagine

Rispondi