Ritorno a scuola

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rosy2507
Mega-Mitosi
Messaggi: 196
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:28 am
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: Femmina

Ritorno a scuola

Messaggio da Rosy2507 »

Stavo aiutando mia sorella a studiare, e ho pensato "quanto sarebbe duro tornare a scuola a studiare!".
Se qualcuno facesse una magia che recita: "adesso voi umani tornate nri banchi di scuola, dalle medie alle superiori," quale sarebbe il vostro primo pensiero? :lol:

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Ritorno a scuola

Messaggio da Caos »

Le medie col cavolo che le rifaccio, sono stati alcuni degli anni peggiori della mia vita!! Mai stata più felice di non aver più dovuto avere a che fare con certa gente..... :?
Il liceo non è stato poi così male, aver dovuto abbandonare le materie umanistiche umanistiche per via dell'università mi è spiaciuto, poi avevo dei buoni professori( fuori come dei balconi ma, buoni :lol: ) ed una classe con cui continuo a vedermi :D
I'm not crazy, my reality is just different from yours

morrissey96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 217
Iscritto il: sab set 20, 2014 12:18 am
Orientamento: asessuale
Genere: maschio

Re: Ritorno a scuola

Messaggio da morrissey96 »

Io vorrei una magia che mi facesse passare direttamente ad agosto a godermi le vacanze per evitare la sofferenza degli esami di maturitá :D

Rosy2507
Mega-Mitosi
Messaggi: 196
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:28 am
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: Femmina

Re: Ritorno a scuola

Messaggio da Rosy2507 »

Io avevo un male alla testa esagerato prima dell'ultimo esame per prendere il diploma di maturità, che non augurerei a nessun/a diplomando/a :D

morrissey96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 217
Iscritto il: sab set 20, 2014 12:18 am
Orientamento: asessuale
Genere: maschio

Re: Ritorno a scuola

Messaggio da morrissey96 »

Da quest'anno pare che ci saranno solo i membri interni(e presidente esterno):i nostri professori sono stati avvertiti,se non ci aiutano vivranno sotto scorta fino alla fine dei loro giorni :D

Avatar utente
LikeNumbers96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 205
Iscritto il: ven apr 25, 2014 1:22 am
Orientamento: Asessuale/Aromantico
Genere: Maschio

Re: Ritorno a scuola

Messaggio da LikeNumbers96 »

Avada Kedavra sui professori ed il problema è risolto.

morrissey96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 217
Iscritto il: sab set 20, 2014 12:18 am
Orientamento: asessuale
Genere: maschio

Re: Ritorno a scuola

Messaggio da morrissey96 »

Si,a quanto pare(anche se io ho un paio di prof che baratterei volentieri con 2 esterni:()
Che significa Avada Kevadra? :o

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Ritorno a scuola

Messaggio da Caos »

morrissey96 ha scritto:Si,a quanto pare(anche se io ho un paio di prof che baratterei volentieri con 2 esterni:()
Che significa Avada Kevadra? :o
:o
Vergognati babbano!!!!
:lol:
Hanno rimesso la commissione interna?? Io mi ero beccata il primo anno con la commissione mista, ricordo ancora il panico che si è scatenato quando furono pubblicati i nomi dei professori e il sito del ministero si impallò.....oddio mi sento vecchia
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Rosy2507
Mega-Mitosi
Messaggi: 196
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:28 am
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: Femmina

Re: Ritorno a scuola

Messaggio da Rosy2507 »

Io al 5 superiore avevo commissione interna (3 professori) e esterna (3 prof.), per fortuna erano bravi :D

morrissey96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 217
Iscritto il: sab set 20, 2014 12:18 am
Orientamento: asessuale
Genere: maschio

Re: Ritorno a scuola

Messaggio da morrissey96 »

Pare di sì,stanno facendo passare la riforma in fretta e furia perchè la scuola pubblica non ha piú una lira...piccoli effetti positivi della crisi...
Grazie del babbano :Dera riferito a me o aveva a che fare con Harry Potter(sono molto ignorante in materia)?

morrissey96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 217
Iscritto il: sab set 20, 2014 12:18 am
Orientamento: asessuale
Genere: maschio

Re: Ritorno a scuola

Messaggio da morrissey96 »

Rosy2507 ha scritto:Io al 5 superiore avevo commissione interna (3 professori) e esterna (3 prof.), per fortuna erano bravi :D
Si infatti dovrebbe in teoria essere cosí anche quest'anno,mentre l'anno scorso e il prossimo tutti interni(ad anni alterni per capirci)
Peró mi sa che stiamo andando leggermente fuori topic...rimettiamoci in riga senó arrivano Celeste e Bakeneko e ci sgridano :D (mi sembra superfluo dire che sto scherzando,ma lo dico ugualmente,non si sa mai :wink: )

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Ritorno a scuola

Messaggio da Celeste »

Caos ha scritto:
morrissey96 ha scritto:Si,a quanto pare(anche se io ho un paio di prof che baratterei volentieri con 2 esterni:()
Che significa Avada Kevadra? :o
:o
Vergognati babbano!!!!
:lol:
:lol: :lol: :lol: ho pensato la stessa cosa!!!
morrissey96 ha scritto: Peró mi sa che stiamo andando leggermente fuori topic...rimettiamoci in riga senó arrivano Celeste e Bakeneko e ci sgridano :D (mi sembra superfluo dire che sto scherzando,ma lo dico ugualmente,non si sa mai :wink: )
:lol: :lol: Ma sembriamo così sever*? :lol: Poi trovarci citat* così in mezzo a un discorso su professori ed esami è abbastanza... raccapricciante!! :lol:

Tornando in topic, la scuola mi è piaciuta tanto, ho tanti bei ricordi, è stata una bellissima esperienza e tutto quello che volete... Ma piuttosto che tornarci preferirei farmi sparare a un piede :lol:
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

morrissey96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 217
Iscritto il: sab set 20, 2014 12:18 am
Orientamento: asessuale
Genere: maschio

Re: Ritorno a scuola

Messaggio da morrissey96 »

Ma per caritá,siete le migliori! :lol
Dev'essere fico scrivere nel bel mezzo di una discussione che sta degenerando in delirio collettivo "La moderazione invita ad attenersi all'argomento proposto o in alternativa ad aprire un nuovo topic", ci si sente un deus ex machina!
Scherzi a parte,se non ci foste voi a gli admin a fare questo lavoro il forum sarebbe giá imploso su se stesso da un pezzo
Comunque io a scuola ci sto ancora,quindi se il topic sará ancora aperto fra qualche anno potró rispondere :wink:

morrissey96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 217
Iscritto il: sab set 20, 2014 12:18 am
Orientamento: asessuale
Genere: maschio

Re: Ritorno a scuola

Messaggio da morrissey96 »

Ops l'ho inviato 2 volte per errore :D ii

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Ritorno a scuola

Messaggio da Celeste »

morrissey96 ha scritto:Ops l'ho inviato 2 volte per errore :D ii
Aggiustato :wink:
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Rispondi