ma voi cosa fate per far si che la serata non sia negativa

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rispondi
Alex1975
Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ago 11, 2014 7:43 pm
Orientamento: romantico
Genere: maschio
Località: Milano

ma voi cosa fate per far si che la serata non sia negativa

Messaggio da Alex1975 »

da un paio di mesi la sera e una brutta compagnia ho viaggiato quasi sempre da solo ma di sti tempi la solitudine crea ozio consigli grazie

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: ma voi cosa fate per far si che la serata non sia negati

Messaggio da Celeste »

Io non è che faccia una gran vita mondana, comunque negli anni ho selezionato una ristrettissima cerchia di amici fidati con cui passare il tempo.
Quando ero più giovane la vivevo diversamente, mi premeva tantissimo uscire e divertirmi, tanto che una serata che saltava all'ultimo momento o che non mi dava soddisfazione dopo averla attesa erano cose che mi rovinava parecchio l'umore XD. Adesso è molto diverso, uscire per uscire mi interessa molto poco... Anzi se capita di stare a casa mi va benissimo lo stesso!
Oggi sono felice di uscire se mi interessa il programma (non solo ammazzare il tempo fuori casa) o la compagnia (persone con cui sto bene e con cui posso parlare), se mancano entrambe le cose faccio a meno senza rimpianti.
Però capisco che tu sei più giovane di me, anni fa come ti dicevo non la pensavo così.
Tutto dipenda da come a te piace passare il tempo... Come dovrebbe essere la tua serata ideale?
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Alex1975
Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ago 11, 2014 7:43 pm
Orientamento: romantico
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Per celeste

Messaggio da Alex1975 »

iNanzitutto ciao come fai ha sapere che sono piu giovane di te?forse lA MANIERA IN CUI PARLO?bENE HO MALE IL PENSIERO a volte non fa il suo dovere nel senso che anchio forse pretendo dalla vita cio che ormai non mi appaga piu"la vita mondana" quindi sono con te Felice per me e un termine che non esiste sono contento che tu lo sia,(non è un pianto)ma la mia vita pero sono in pace e sereno con me stesso forse ieri sera poteva essere un grido di disperazione;ma e gia passato anche grazie alla tua risposta.
La mia serata ideale vuoi la verita non ce lo sto lavorando per capire quale sara. buona giornata celeste a una cosa ,cosaq vuol dire Darkgray Aro-ace genere F cinsgender

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: ma voi cosa fate per far si che la serata non sia negati

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il lun dic 22, 2014 12:23 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Per celeste

Messaggio da Celeste »

Alex1975 ha scritto:iNanzitutto ciao come fai ha sapere che sono piu giovane di te?forse lA MANIERA IN CUI PARLO?
Non per quello, è perchè nella presentazione hai scritto di avere 25 anni (se non ricordo male!) e io ne ho 35 ;)
Alex1975 ha scritto:anchio forse pretendo dalla vita cio che ormai non mi appaga piu"la vita mondana" quindi sono con te Felice per me e un termine che non esiste sono contento che tu lo sia,(non è un pianto)ma la mia vita pero sono in pace e sereno con me stesso forse ieri sera poteva essere un grido di disperazione;ma e gia passato anche grazie alla tua risposta.
La mia serata ideale vuoi la verita non ce lo sto lavorando per capire quale sara.
Guarda, secondo me esiste un momento nella vita in cui si crea proprio una spaccatura con il passato. Fino a un momento prima per te (te per dire in generale) erano "importanti" o ti andavano bene alcune cose e poi di colpo non hanno più nessun significato. Per qualcuno succede in modo più graduale e magari non ce ne si rende neanche conto, mentre per qualcun altro succede all'improvviso. Da quello che avevi scritto mi era sembrato di capire che fino a un po' di tempo fa eri abbastanza "soddisfatto" (se felice ti sembra eccessivo) e che solo nell'ultimo periodo la solitudine comincia a pesarti, soprattutto la sera. Naturalmente se ho capito male correggimi!
Io quando solo da sola a casa la sera di solito sto al pc a chiacchierare con qualche mio amico che vive lontano e non vedo spesso, oppure leggo o guardo qualche film in tv... Ma come ti dicevo non mi pesa, mi piace passare il tempo così. Ti chiedevo come poteva essere una tua serata ideale solo per avere un'idea di cosa consigliarti :)
Alex1975 ha scritto:cosaq vuol dire Darkgray Aro-ace genere F cinsgender
Dark gray aro-ace è l'espressione che in questo momento si avvicina di più a come sento il mio orientamento sessuale e romatico, ovvero mi sento asessuale e aromantica molto molto scura (cioè praticamente del tutto). Ho cambiato quella definizione molte volte da quando mi sono iscritta perchè anch'io sto ancora cercando di capire e non sono ancora sicurissima di come sono (e forse non lo sarò mai, ma per il momento mi accontento di averne un'idea di massima se non una definizione precisa).
F cisgender invece si riferisce alla mia identità di genere, ovvero sono nata fisicamente femmina (F) e mi riconosco anche "mentalmente" come donna (cisgender).
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: ma voi cosa fate per far si che la serata non sia negati

Messaggio da SilverKitsune »

Celeste che da giovanissima si comportava come donna di mondo? Eresia! :lol:
Comunque Alex, ognuno ha il suo modo di divertirsi :) io personalmente esco poco perché non sempre ne ho voglia (e ho 21 anni!), quando sono a casa mi metto a fare frattali, disegnare, giocare a Pokémon, oppure semplicemente cazzeggio su internet leggendo pagine di wikipedia a caso :mrgreen: (O andando sui forum!)
A volte chatto su Skype con gli amici, anche se mi sorprende che il mio account sia ancora aperto visto che talvolta lo ignoro per mesi...!
Per passare una bella serata bisogna innanzitutto avere la giusta forma mentis. Se parti con l'idea "oggi mi annoierò" o "non posso scappare da questa noia" è difficile che tu ci riesca.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: ma voi cosa fate per far si che la serata non sia negati

Messaggio da Celeste »

`Silver ha scritto:Celeste che da giovanissima si comportava come donna di mondo? Eresia! :lol:
Sì in effetti pensando alla sotto specie di orso goloso e pigro che sono diventata sembra incredibile anche a me O.o ....
`Silver ha scritto:Per passare una bella serata bisogna innanzitutto avere la giusta forma mentis. Se parti con l'idea "oggi mi annoierò" o "non posso scappare da questa noia" è difficile che tu ci riesca.
E queste sono parole stra-sante che non posso non quotare, è veramente tutto una questione di condizione mentale :)
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Rispondi