Salve a tutti

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
slowdive7
Junior
Messaggi: 11
Iscritto il: lun giu 30, 2014 11:50 am
Genere: maschio

Salve a tutti

Messaggio da slowdive7 »

Ciao a tutti, ho scoperto questo interessante sito da qualche giorno e ho sentito la necessità di iscrivermi per poter interagire con voi. Sono un ragazzo di 25 anni. Mi piacciono le ragazze, ma più che da un punto di vista sessuale, da un punto di vista romantico. non me ne frega di far sesso con una ragazza per il gusto di far sesso. Mi piacciono i corpi delle ragazze, ma non da un punto di vista strettamente sessuale. Amo più la parola, i discorsi, che l' interazione fisica. Purtroppo si considerano uomini, per il modo di pensare comune, chi agguanta l' altro\a, chi va sempre dietro l' oggetto sessuale. Ho subito parecchie pressioni da parte degli altri, ma ora sono intenzionato a scoprire realmente cosa mi piace. (scusate il mio discorso confuso)

P.s.:mi piace tantissimo preparare e mangiare torte :)

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Slave a tutti

Messaggio da Celeste »

Benvenuto Slowdive!
Non ti preoccupare per il discorso confuso, fa talmente parte del vissuto comune che secondo me sarà chiarissimo per tutti ;)

P.S.: se le torte le spedisci anche dopo ti scrivo il mio indirizzo.
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
KURENAI
Membro
Messaggi: 30
Iscritto il: ven giu 27, 2014 2:06 pm
Orientamento: Asex Etero-romantica
Genere: Femmina
Località: Mantova

Re: Slave a tutti

Messaggio da KURENAI »

Benvenuto slowdive, non farti problemi, se devi dire qualcosa, dillo e basta. ^^
Ah non parlatemi di torte e dolci vari, io ne vado matta, sono un'inguaribile golosona! Una volta, in soli 3 giorni, sono riuscita quasi a spazzolarmi da sola una torta ciccolato e pere da 24 cm, di diametro... faccio schifo.

PS: Scusa la domanda, ma come mai hai scelto come nick slowdive7? No, perchè mi hai fatto venire in mente una canzone dei Siouxsie and the Banshees che si chiama proprio Slowdive. XD
My feet have deep roots in the earth, my eyes are always turned to the sun and the moon and all my being, longs to the stars!

Immagine

Blood Flowers Under The Glass Moon

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Slave a tutti

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il mar dic 23, 2014 12:22 am, modificato 1 volta in totale.

slowdive7
Junior
Messaggi: 11
Iscritto il: lun giu 30, 2014 11:50 am
Genere: maschio

Re: Slave a tutti

Messaggio da slowdive7 »

Il mio nick è il nome di un gruppo shoegaze. Siouxie and the banshees mi piacciono parecchio.

https://www.youtube.com/watch?v=HoXA2M8rAsg

Spedizione di dolci in tutta Italia

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Salve a tutti

Messaggio da The Wayward Fox »

Benvenuto sul forum! Spero che ti troverai bene :)
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

slowdive7
Junior
Messaggi: 11
Iscritto il: lun giu 30, 2014 11:50 am
Genere: maschio

Re: Salve a tutti

Messaggio da slowdive7 »

Grazie dell' accoglienza

Avatar utente
KURENAI
Membro
Messaggi: 30
Iscritto il: ven giu 27, 2014 2:06 pm
Orientamento: Asex Etero-romantica
Genere: Femmina
Località: Mantova

Re: Salve a tutti

Messaggio da KURENAI »

Oh non conoscevo questo gruppo, grazie mille per il link di YouTube. :P Ho apprezzato molto, conoscere nuove bands fa sempre piacere.
My feet have deep roots in the earth, my eyes are always turned to the sun and the moon and all my being, longs to the stars!

Immagine

Blood Flowers Under The Glass Moon

Avatar utente
Sara79
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 03, 2014 4:15 pm
Genere: femmina

Re: Salve a tutti

Messaggio da Sara79 »

benvenuto!
purtroppo è facile essere condizionati dall'esterno. ma alla fine a forza di non essere se stessi si soffre e basta, e viene fuori il vero nostro essere interiore! spero tu ti possa trovare bene qui! :D

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Salve a tutti

Messaggio da Chiara78 »

Ciao, benvenuto! =)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Salve a tutti

Messaggio da Caos »

Benvenuto! !
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Salve a tutti

Messaggio da SilverKitsune »

Attento slowdive, che se spedisci dolci in tutta Italia su questo forum verrai sommerso da richieste :lol:
Comunque benvenuto! Ribadisco quello che hanno già detto gli altri :D mi dispiace per le pressioni che hai subito in passato, ma è un bene che ora siano finite e che tu abbia deciso di restare fedele a te stesso e a quel che ti senti e non ti senti di fare.

P. S.: hai altri suggerimenti nel panorama shoegaze? Io conosco solo gli Alcest e qualche altro gruppo minoritario, e dalla canzone che mi hai linkato sembra che i tuoi gusti siano ottimi in materia!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

slowdive7
Junior
Messaggi: 11
Iscritto il: lun giu 30, 2014 11:50 am
Genere: maschio

Re: Salve a tutti

Messaggio da slowdive7 »

`Silver ha scritto:Attento slowdive, che se spedisci dolci in tutta Italia su questo forum verrai sommerso da richieste :lol:
Comunque benvenuto! Ribadisco quello che hanno già detto gli altri :D mi dispiace per le pressioni che hai subito in passato, ma è un bene che ora siano finite e che tu abbia deciso di restare fedele a te stesso e a quel che ti senti e non ti senti di fare.

P. S.: hai altri suggerimenti nel panorama shoegaze? Io conosco solo gli Alcest e qualche altro gruppo minoritario, e dalla canzone che mi hai linkato sembra che i tuoi gusti siano ottimi in materia!
ahahahahah


Anni '80 - '90 jesus and mary chain, ride, my bloody valentine. Per quanto riguarda il nu-gaze a me piacciono parecchio silversun pickups e a place to bury strangers. Come gruppo italiano non sono male i Clustersun.

slowdive7
Junior
Messaggi: 11
Iscritto il: lun giu 30, 2014 11:50 am
Genere: maschio

Re: Salve a tutti

Messaggio da slowdive7 »

`Silver ha scritto:Attento slowdive, che se spedisci dolci in tutta Italia su questo forum verrai sommerso da richieste :lol:
Comunque benvenuto! Ribadisco quello che hanno già detto gli altri :D mi dispiace per le pressioni che hai subito in passato, ma è un bene che ora siano finite e che tu abbia deciso di restare fedele a te stesso e a quel che ti senti e non ti senti di fare.

P. S.: hai altri suggerimenti nel panorama shoegaze? Io conosco solo gli Alcest e qualche altro gruppo minoritario, e dalla canzone che mi hai linkato sembra che i tuoi gusti siano ottimi in materia!
ahahahahah


Anni '80 - '90 jesus and mary chain, ride, my bloody valentine. Per quanto riguarda il nu-gaze a me piacciono parecchio silversun pickups e a place to bury strangers. Come gruppo italiano non sono male i Clustersun.

Avatar utente
KURENAI
Membro
Messaggi: 30
Iscritto il: ven giu 27, 2014 2:06 pm
Orientamento: Asex Etero-romantica
Genere: Femmina
Località: Mantova

Re: Salve a tutti

Messaggio da KURENAI »

Ah i my bloody valentine! *__*Solo per il fatto che li hai nominati, ti meriteresti una statua Slowdive! *__*
My feet have deep roots in the earth, my eyes are always turned to the sun and the moon and all my being, longs to the stars!

Immagine

Blood Flowers Under The Glass Moon

Rispondi